Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    21/06/2012    0 recensioni
Una Gita. La Francia. Il sogno di una vita. Quel desiderio del bacio perfetto con il ragazzo perfetto sotto la Tour Eiffel infranto, a causa di un ragazzo troppo geloso. Jessica, una ragazza come tutte le altre ma con una voglia matta di una storia d'amore o meglio di una favola che però non riesce a vivere. E se da un giorno all'altro un incontro improvviso cambiasse tutto? Forse in peggio o forse no.. Jessica potrà mai diventare Cenerentola?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Jessica

Passato un tristissimo giorno mentre suono la mia chitarra sento bussare alla porta di casa. A casa sono sola così sono costretta ad andare ad aprire.
“Sorpresaaa!” Urla Niall saltandomi addosso per abbracciarmi.
“Che ci fai qui??” dico stringendolo a me.
“Avevi detto che avevi bisogno di me, quindi eccomi qua!” risponde sorridendo.
“Tu sei un pazzo!” dico sorridendo.
Usciamo a prendere un gelato.
“Zayn non ti ha dimenticato ma sta con Perrie per gossip, lui soffre e ha letto tutto quello che gli hai mandato..” dice mentre passeggiamo nel parco
“e allora? Perché non mi ha risposto?!” una lacrima riga il mio viso.
“Questo non lo so.. ma tu non devi piangere!”
“Mi sento usata capisci? Io mi sono innamorata di Zayn! E penso che lui mi abbia solo usato..”
“Non è così.. Aspetta!” infila una mano dentro i suoi jeans e mi porge un foglio con su scritto un indirizzo.
“Cos’è?” dico leggendo la scritta.
“è l’indirizzo di dove ci esibiremo tra una settima, ti farò avere un biglietto e un pass.. “ dice accarezzandomi una mano. Mi lascia un bacio sulla fronte e poi va via.
“Dove vai?” gli urlo. Ma lui si gira mi saluta con la mano e continua a camminare.

POV Zayn

Sto per entrare in casa quando sento parlare Niall e i ragazzi.
“Allora hai fatto tutto?” chiede Louis
“Si.. tranquilli!” risponde Niall
“Come stava?” chiede Liam
“Malissimo..” risponde sempre il biondino.
“Ma verrà?” continua Harry.
“Spero di si..” dice Niall
“Zayn ci ucciderà!” dice scherzando Louis.
“Ne vale la pena, ragazzi!” dice Liam. 


SCUSATEMII PER IL CAPITOLO PICCOLISSIMO E BRUTTISSIMO! :( 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_