Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lizzie 22    06/01/2007    4 recensioni
La storia si svolge 2 anni prima della saga di Majin boo... Vengono accetati commenti negativi e positivi
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

CAPITOLO 4:Vita alla Capsule Corporation(Parte due)

 

Trunks non riusciva a spiegarselo,come mai la madre aveva reagito così,voleva chiederlo ma non ne aveva il coraggio,gli faceva paura quando si arrabbiava,ma alla fine si decise < Mam….Mamma?Perché sei arrabbiata? > chiese infine il bambino,Bulma si girò lentamente verso il figlio,con tutto quel casino si era dimenticata del suo piccolo angelo,si avvicinò a lui e lo abbracciò < Scusami Trunks!!Scusami! > < Di cosa,mamma?E poi perché ti sei arrabbiata con papà e Virgil? > < Vedi tesoro…Virgil oggi mi ha detto una cosa che non mi è affatto piaciuta,tutto qui! >

 

--Flash back--

< Questa stanza è molto simile a quella che avevo a palazzo,a parte il colore! > Disse Virgil tutto d’un fiato,Bulma le fece segno di seguirla e le chiese < Virgil,che cosa facevi tu a palazzo? > la figlia la guardò freddamente,si affrettò a rispondere < Mi allenavo! >  < E non facevi nient’altro? > Virgil esitò,la feriva ricordare il passato,anche perché tutto le ricordava quell’orribile giorno,il giorno in qui aveva perso tutto ciò che aveva di più caro al mondo…sua madre…anche se non lo aveva dato mai a vedere,l’amava con tutta se stessa(non pensate male vi prego!!Semplicemente è la persona a qui tiene di più al mondo!nd:Lizzie)e la cosa valeva anche per suo padre la calda voce della madre la riportò alla realtà < Si,tutto ok > rispose,Bulma non era molto convinta < Allora Virgil,non facevi nient’altro oltre che allenarti? > < Si!Spesso andavo in giro nello spazio con papà! > < Nello spazio?!E a fare che cosa? > < A controllare alcuni pianeti già conquistati o a conquistarne di nuovi > < Cosa?! Tuo padre ti portava con lui a conquistare i pianeti? > < Si!E’ da quando ho 6 anni che mi portava con lui,diceva sempre che ero molto forte e che potevo permettermi di accompagnarlo nelle missioni più importanti e difficili!! > Virgil disse questo con tutto l’orgoglio che solo una Principessa sayan è in grado di avere < Non eri un po’ piccola? > < Cosa?!Ma che dici,papà ha iniziato a 5!!E poi,basta essere forti,non importa l’età!! > < Bha!Sarà come dici tu!E dimmi,come facevate a conquistarli i pianeti? > < Come facevamo a conquistarli?Ma che domande,è ovvio,sterminavamo gli abitanti di un certo pianeta,per poi venderlo al miglior offerente,no?! > Rispose Virgil ovvia,Bulma era stupita “Non è possibile,anche lei…un’assassina,come Vegeta,no,non può essere,la mia bambina è anche lei un mostro!” continuava a ripetersi shockata < Senti…tu…hai…insomma…hai mai ucciso delle persone? > chiese Bulma sperando in una risposta negativa,che però non arrivò mai < Certo!A migliaia,se non milioni…sono una sayan,non una terrestre,se qualcuno mi intralcia la strada,lo elimino! > rispose Virgil gelida,Bulma si sentì il sangue raggelarsi nelle vene,era furiosa,come poteva una ragazzina aver ucciso così tante persone,e parlarne così come se fosse la cosa più semplice del mondo,stava a significare solo una cosa…i sayan sono degli esseri senza cuore!

Parlando,erano arrivate di fronte a un’altra stanza…

--Fine Flash back--

 

< Mamma,ci sei? > fu la voce del figlio a riportarla alla realtà < Si,tesoro,scusa stavo ripensando a ciò che ha detto Virgil,e sai,forse ho esagerate,le andrò a chiedere scusa! > disse Bulma sicura di sé < Forse è meglio che non la disturbi!Sai è nella Gravity Room con papà,sento le loro aure credo stiano combattendo > < Ok!Allora non li disturberò! > disse Bulma facendo l’occhiolino al figlio,poi si alzò e cominciò a sparecchiare < Mamma,posso dirlo a Goten che ho anch’io una sorellona? > < Certo che puoi, caro,anzi sai cosa facciamo,inviteremo tutti i nostri amici stasera per una grande festa e presenteremo Virgil,che ne dici? > < Si,è una bella idea però posso lo stesso andare da Goten?Perché sai Chi-Chi dice di avere un regalo per me!! > < Davvero?Bhè allora vai Signorino-Da-Domani-Ho-Cinque-Anni!! > Rispose Bulma ridendo,intanto il piccolo Trunks era già fuori dalla finestra volando in direzione dei Monti Paoz…Intanto nella Gravity Room…

< Brava Virgil!Mi meraviglio di te sei riuscita a mettermi in difficoltà!Ma ho ancora un asso nella manica! > Detto questo Vegeta si trasformò in super sayan < Non crederete di sorprendermi Padre!?Ahahahah! > inaspettatamente,sotto gli occhi increduli di Vegeta,Virgil si trasformò in super sayan < Coosaa?!Ma io credevo che le ragazze non si trasformassero! > Disse Vegeta stupito “Lo scontro si fa interessante,se anche lei può trasformarsi!La sua forza è di poco inferiore alla mia,con un po’ di allenamento potrebbe raggiungermi,e anche superarmi!Ma non importa,tanto se mi supera vorrà dire che è la degna figlia di suo padre!” Pensò Vegeta sogghignando,< Che vi succede Padre?A cosa state pensando?A come sconfiggermi forse? > Virgil scoppiò a ridere e abbasso la guardia ricevendo un calcio nello stomaco da parte del padre < Non devi perdere la concentrazione!! > < Sapete Padre mi ricordate tanto il Vegeta della mia dimensione!! > < -_-‘ forse perché siamo la stessa persona? > < No!Credetemi,non siete la stessa persona,voi siete…non siete come lui,voi siete Principe,lui è Re,e c’è una bella differenza,con voi non posso andare in giro a conquistare pianeti, cosa che adoro fare!! > < Davvero?!Ti portavo con me a conquistare pianeti? > < Si!La prima missione che mi avete affidato è stato quando avevo 6 anni…>

 

--Flash back--

< Coosaa?!Davvero mi porterete con voi,Padre? > < Si,Virgil!Ormai sei abbastanza grande,e poi sei più forte te,di molti altri miei uomini! > Disse Re Vegeta rivolto alla figlioletta che lo guardava con occhi sognanti,era stato sempre il suo sogno recarsi in missione col padre,e adesso si stava avverando,il padre era molto fiero di lei,sapeva che un giorno sarebbe diventata la giusta Regina per i sayan,ne era certo…< Vostra Maestà!!Siamo pronti per partire! > Avvertì una guardia appena entrata,il Re si voltò verso la porta,poi si rivoltò verso la figlioletta < Allora Virgil,pronta per conquistare il tuo primo pianeta? > le chiese,la bimba si diresse verso la porta dove c’era la guardia in attesa,si voltò sogghignando e disse < Padre,sono la Principessa,e sono nata pronta! > il padre la guardò orgoglioso e si avviò verso la porta raggiungendo la figlia,dopodiché si diressero insieme verso le navicelle,mentre una Bulma triste li guardava sparire tra le grigie nuvole del cielo,ma non poteva fare nulla,sapeva che quello era il loro destino…il suo destino…

--Fine Flash back--

 

< Capisco!!Comunque… > Vegeta non finì la frase,fu interrotto da Trunks appena ritornato dai Monti Paoz < Papà!Avevi detto che mi avresti allenato oggi!! > < Non scocciare moccioso,ho detto “quando compirai 5 anni”,ossia domani! > Ribatté il principe alquanto scocciato da quella interruzione, mentre sia lui che Virgil tornavano allo stato normale < Uffi!!!Come puoi pretendere che diventi come te se non mi alleni!! > il principe ci pensò su “Il moccioso ha ragione,se voglio che diventi come me devo prima allenarlo per bene” < E va bene!!Ti allenerò! > Disse infine il principe…

Dopo i riscaldamenti,Vegeta e Trunks cominciarono a combattere,quando all’improvviso una sfera d’energia partita dalle mani del piccolo sayan,andò a schiantarsi contro il muro passando a due centimetri da Virgil appoggiata a braccia conserte ad esso < Scusa,sorellona! > Tentò di scusarsi Trunks,ma il viso della sorella non fece intendere nulla di buono,infatti la sfera passandole accanto le aveva irrimediabilmente tagliato i capelli che ora le arrivavano a malapena alle spalle,Virgil dal canto suo era infuriata,anche perché i capelli ai sayan non ricrescono!< Brutto moccioso,come hai potuto!!I miei bellissimi capelli,non ricresceranno più!! > Urlò la sorella in direzione del fratello minore che si andò a nascondere dietro al padre < Scusami,Virgil!!Non l’ho fatto apposta!!Mi dispiace!! > < Ti dispiace?Questo è più che sicuro!!Giuro che me la pagherai,brutto moccioso!! > e detto questo Virgil piombò sul piccolo con l’intento di menarlo ma fu frenata da… < Padre?! Toglietevi di mezzo,devo dare a quel moccioso la lezione che si merita!! > Urlò Virgil furiosa < No!!!Virgil calmati!!Piuttosto andiamo a mangiare che è ora di cena!! > detto ciò Vegeta indicò la porta,Virgil sentendo nominare la parola ‘cena’ si diresse verso l’uscita della Gravity Room lasciando padre e figlio da soli…< Grazie,papà! > < Non mi ringraziare!!!Piuttosto la prossima volta vedi di difenderti,invece di nasconderti!! > disse il principe,mentre si avviava verso la porta < Domani ci alleneremo più duramente,intesi? > il piccolo si dimenticò delle parole dure di poco prima,e sorridendo rispose < Si!!Evvai!! > Trunks oltrepassò la porta,alla quale era appoggiato il padre,saltellando felice,poi si rivolse al padre e disse con un sorriso < Grazie,papà!! > Dopodiché scomparve nell’immenso corridoio che portava alla cucina…Vegeta si staccò dallo stipite della porta e con un sorriso si diresse verso la cucina…

 

CONTINUA…

 

Volevo ringraziare tutti quelli che leggono e soprattutto quelli che recensiscono!!!

 

Miky_stardust:Avevo pensato di fare un capitolo tutto dedicato all’infanzia di Virgil,poi però ho pensato che sarebbe stato meglio raccontare tutto in flash back…Comunque hai capito perché Bulma ha reagito così?Fammi sapere,baci

Puccina:Davvero Virgil ti fa pena?Un po’ dispiace anche a me per il suo passato,però come ho scritto in questo capitolo anche lei non era “un’angelo”…Grazie di tutti i complimenti che mi fai,al prox chappy,baci

de_pi:Visto come ho continuato,lo so non sono andata molto avanti,però ho spiegato il perché della sfuriata di Bulma e ho raccontato un altro pezzetto dell’infanzia di Virgil,fammi sapere se ti è piaciuto,baci

jame: Sono contenta che ti piaccia la mia fic,grazie per i complimenti

ladykiki:Calma!!Non ti sembra di esagerare con i complimenti?Forse è vero che sono brava a scrivere,ma che la fic sia splendida….Comunque grazie mille,fa sempre piacere ricevere commenti positivi!!Baci

Nihal91:Eh già,il solito Veggie…Come puoi leggere in questo capitolo Vegeta non ha trascurato la famiglia,almeno per ciò che riguarda Trunks,con Bulma si vedrà…Ma non posso dire altro!!!Mi dispiace!!Grazie ancora per i complimenti,baci al prox chappy…

Elisabetta96:Visto ho aggiornato come volevi!!Jbaci

 

Continuate a seguirmi,grazie!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lizzie 22