Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    21/06/2012    2 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Naya: ehi Heather, tu ce l'hai già il fidanzato non puoi baciare me...
Heather: lo so, ma per adesso non mi importa niente, ti voglio, ti desidero, se quella bocca da trota ti si avvicina non sarò consapevole delle mie azioni, ti avverto...
Naya: ehi bella, ma non stiamo insieme non puoi dirmi chi frequentare e chi mi può toccare, cara non sono tua...
Heather: non fare la stronza, lo so che mi desideri anche tu, quindi facciamolo e basta...
Naya: sei pazza, qui in bagno, se ci vede qualcuno siamo fregate, ci saranno più di 500 persone là fuori... E poi siamo tutte e due ubriache marce, è meglio che usciamo dai, anche se la voglia di saltarti addosso è grande...
Heather: si meglio andare, si chiederanno dove siamo, se siamo cadute nel buco del water... Ahahahahah...
Naya: che simpaticona... Veramente...

Uscite dal bagno, tutti quelli del cast ci guardano in modo strano e di sicuro si chiedono cosa è successo là dentro... E perchè siamo state in bagno così tanto...
Io mi avvicino a Dianna e Lea per parlare, ma sento un rumore strano provenire da Heather e Drew... Oddio che schifo...!!!

Drew: ehi piccola che schifo, mi hai vomitato sulla giacca nuova, hai bevuto troppo meglio che ti riporti a casa...
Heather: nono, sto bene... Bleah!!!
Drew: oh no di nuovo tu non stai bene, prima vieni in bagno a rinfrescarti...

Non riuscivo a trattenere una risata, ahahahahah, Hemo ha vomitato addosso a Drew, gli sta proprio bene, così impara a rompermi le palle...
Oddio, non sta succedendo anche a me.... Oh no, Bleah!!!
Vomito addosso a Lea e Dianna e le becco in pieno, che schifo no...!!!

Dianna: che cazzo fai Rivera, che schifo il mio vestito nuovo...
Lea: oh sto per avere un forte shock emotivo, che schifo Naya, ma che combini... Non siamo noi i bagni, quelli sono di là, cavolo!!! E questa schifezza chi la pulisce dal mio vestito...
Naya: scusate ragazze, ma non mi sento bene... Bleah!!
Chord: questo si vede, ehi Nay ti accompagno in bagno e poi a casa d'accordo?? Non accetto obbiezioni...
Naya: ti conviene starmi lontano se non vuoi che ti vomiti addosso...
Chord: non ti preoccupare starò attento dai andiamo su...
Naya: ok, arrivo...

O Madre de Dios, mi gira la testa e non mi sento affatto bene, sembra di aver vomitato l'anima... Mi rinfresco in bagno e poi Chord mi accompagna a casa, tutti quelli del Glee compreso Ryan sono sconvolti... Domani credo che spiegherò tutto a tutti... Ma adesso voglio dormire...

Chord: ehi Nay ti porto in braccio fino in camera... Se no rischi di ammazzarti...
Naya: si ok come vuoi, basta che mi porti sul mio letto, ho bisogno di dormire...
Chord: hai suoi ordini principessa...
Naya: non mi chiamare così, odio i nomignoli, puoi chiamarmi solo Naya o Nay ok??
Chord: va bene... Nay...
Naya: ahaha, che spiritoso...

Arriviamo in camera, Chord mi lascia leggermente sul letto e intanto io penso che Heather sarà già a casa con il suo petulante ragazzo e da quanto è ubriaca staranno facendo sesso, quindi ora tocca a me...

Naya: ehi Chord, non ho voglia di stare da sola, mi fai compagnia??
Chord: ovviamente, ti serve qualcosa??
Naya: si solo una cosa... Tu... Vieni qua baby...
Chord: non me lo faccio ripetere due volte...

Passo una notte fantastica con Chord, é veramente bravo a letto, ma mai quanto la sottoscritta, però quando lo bacio provo qualcosa di strano, non sono le labbra di Heather, lo so che qui stupendi labbroni da ranocchio sono così invitanti, ma sono anche rudi e mascolini... Invece le labbra di Heather, sono liscie, morbide e rosee, veramente fantastiche, ma che sto dicendo non sono lesbica... O almeno credo...
La mattina seguente mi alzo dal letto, ho un mal di testa tremendo e chi c'è affianco a me, Chord, detto bocca da trota... Ma che ci fa qui?? Come mai sono senza vestiti?? E perchè non mi ricordo niente??
Tante domande e nessuna risposta, la testa mi scoppia e non mi reggo in piedi...

L'unica domanda che mi faccio e a cui voglio una risposta, ho fatto sesso con Chord oppure sono lesbica ed è per questo che penso a Heather??

Aiuto, non ci capisco più niente, Madre de Dios!!! Ayudame!!


Angolo dell'autrice:
ecco anche il terzo capitolo, spero vi piaccia, due capitoli in una giornata sono duri, spero di aver fatto un buon lavoro... Recensitemi, ne ho bisogno... Ahahahahah
A presto!!!
Tanti besos...<3<3<3<3<3
Heya is on!!!<3<3<3<3<3<3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers