Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    21/06/2012    4 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Heather: ehi Naya, allora finita la riunione vieni a casa mia ok??
Naya: si Hemo... Devo essere sexy stasera, per dare nell'occhio e rimorchiare...

Heather mi lancia un'occhiataccia per quello che ho detto, ma non mi importa, perchè lei ha un ragazzo, io no e poi mi piace farla ingelosire... Voglio proprio vedere come reagirà...

Naya: a proposito porterai il tuo ragazzo stasera alla festa???
Heather: si, penso di si... Così potremmo chiarire e tutto si sistemerà...

Ma che cazzo!! Allora questa bionda non capisce niente, me lo fa apposta... Lo sa che odio Drew e lei lo invita pure, non dovrebbe essere una festa solo per il Glee cast e che palle...

Dianna: che hai Nay, persa come sempre nei tuoi pensieri??
Naya: non rompere Dianna, non è giornata...
Dianna: ecco Naya Rivera che tira fuori lo Snix che è dentro di lei... Ma che hai sempre con tutti, calmati un pò e divertiti stasera...
Naya: si lo so scusami... E' che stasera Heather porta anche Drew e io non lo sopporto... Credevo che passasse la sera con me visto che è da un pò che non ci vediamo... E che cazzo, mi faccio sempre false illusioni...
Dianna: ehi calmati, si sa che Heather e tu siete anime gemelle, ve lo si legge in faccia, vi volete troppo bene per rovinare tutto, quindi non ti preoccupare, stasera lascierà in disparte Drew per ballare con te credimi...
Naya: si forse hai ragione, devo pensare positivo per una volta... E tu con chi vai alla festa stasera??
Dianna: con Lea...
Naya: ah però... Mi sono persa qualcosa tra voi due??
Dianna: scema, non dire cavolate andiamo là solo come amiche... Poi lei a occhi solo per Cory...
Naya: non si sa mai... Poi come si dice... Se son rose fioriranno... Sta tutto al destino scegliere...
Dianna: va beh... Se lo dici tu...

Ryan: allora ragazzi pronti per stasera???
Chris: siiiiiiii, non vediamo l'ora...
Ryan: bene andatevi a preparare per stasera e riposate perchè lunedì si parte per il tour...
Cory: yeah body... Non vedo l'ora di conquistare ragazze...
Lea: sempre il solito... Credevo che fosse Mark ad avere in testa queste idee pervertite... Ma mi sbagliavo...
Mark: ehi calmati bambolina... Markzilla staserà si darà da fare... E poi questa è la natura di noi uomini che ci vuoi fare...
Lea: bleah!!! Gli uomini...
Ryan: pensate a divertirvi e basta... Vi aspetto staserà alle 22.00 presso la discoteca "Il Village"... Ciao!!!
Kevin: wow che figata!! Quella discoteca è fantastica...
Mark: puoi dirlo forte amico, chissà quante bombe a mano di ragazze ci saranno...
Naya: ma voi non pensate ad altro che rimorchiare??
Cory: no!!!
Mark: calmati Nay, vuoi un pò di Markzilla, ce n'è per tutti...
Naya: no grazie passo...

Tutti si mettono a ridere dopo questa mia uscita alla Rivera, lo so che sono brava e ho stile...Spero che anche Heather se ne accorga...

Heather: dai Nay andiamo a prepararci...
Naya: si arrivo... Ciao ragazze a stasera...

Tutte le ragazze mi salutano con un gran sorriso e mi abbracciano... Vado via con Heather, salgo in macchina e per arrivare a casa sua non ci vuole niente, 5-10 minuti al massimo, scendiamo e con una velocità felina siamo già in camera sua a truccarci e lavarci per stasera...

Naya: Heather, come ti vestirai??
Heather: credevo di mettermi un vestito attilato bianco con le sfumatura nere e dei tacchi alla Lady Gaga...
Naya: wow, ma tu sei già alta, non hai bisogno dei Gaga-tacchi... Invece io mi metto un abito corto, attilato nero e dei tacchi rosso fuoco, un mix perfetto...
Heather: si hai ragione, ti sta benissimo...

Lo so che sta fremendo dalla voglia di saltarmi addosso, ma stasera la farò penare come non mai... Non me ne frega niente sa ha il fidanzato... Io la voglio con me stasera, punto e basta!!!

Le 22.00 arrivano subito e fuori dalla porta ci sta aspettando il suo petulante ragazzo Drew, che fastidio... Si vedono e si baciano, entrano in macchina e si baciano, durante il tragitto si baciano... E che palle basta con questi baci sto per vomitare...

Naya: la potete smettere di baciarvi, grazie mi fate un favore...
Drew: calmati Rivera, è così sexy stasera Heather che forse le salterò addosso...
Naya: ma che... Sentite se dovete farlo, io non voglio vedervi... Quindi se dovete scambiarvi smancerie allungo, ditemelo subito che scendo e faccio l'autostop...
Heather: calmati nay... Che hai stasera... Comunque la smettiano stai tranquilla...
Naya: oh, grazie infinite...

Heather mi ha lanciato un'occhiataccia, ma non me ne importa assolutamente niente, perchè sarà lei stasera a saltarmi addosso dalla gelosia... Hahahahahaha!!!
Arriviamo e alcuni del cast sono già qua altri devono ancora arrivare, ma ne mancano pochi...

Naya: tutti dentro a scatenarci...

Come canzone iniziale c'è Like a G6, perfetta!!!
Sono li che mi scateno e intanto butto giù alcohol... Sarà uno sballo stasera...

Poppin bottles in the ice, like a blizzard
When we drink we do it right gettin slizzard
Sippin sizzurp in my ride, like Three 6
Now I’m feelin so fly like a G6
Like a G6, Like a G6
Now I’m feelin so fly like a G6
Gimme that Mo-Moet
Gimme that Cry-Crystal
Ladies love my style, at my table gettin wild
Get them bottles poppin, we get that drip and that drop Now give me 2 more bottles cuz you know it don’t stop
Hell Yeaa
Drink it up, drink-drink it up,
When sober girls around me, they be actin like they drunk
They be actin like they drunk, actin-actin like they drunk
When sober girls around me actin-actin like they drunk

La musica era altissima e io mi stavo divertendo da matti, ormai ero sbronza insieme ad altri del Glee, compresa Heather, ma non tanto come me... Quando mi si avvicina Chord e mi bacia con passione... Io naturalmente ricambio e assaggio quei labbroni da ranocchio, Heather mi guarda e al posto di baciare il suo ragazzo viene da me trascinandomi con forza e mi porta al bagno...

Naya: che vuoi non vedi che ero impegnata??
Heather: sei troppo sbronza per capire, ma che stavi facendo??
Naya: baciando Chord...
Heather: gelato, fino a lì cero arrivata anche io... Ma perchè mi fai questo...
Naya: io non ti faccio niente, tu hai Drew, e ho il diritto di trovarmi qualcuno o no??
Heather: si ma quel qualcuno sarò io...

All'improvviso si fionda su di me baciandomi con frenesia e passione, io non mi stacco e le mordo il labbro inferiore...

Naya: stasera sei sexy, e lo sapevo che mi saltavi addosso...
Heather: stai zitta e baciami...

Non me lo faccio ripetere due volte... Chissà come andrà a finire la serata...


Angolo dell'autrice:
ecco qui il secondo capitolo, buona lettura e voglio recensioni vi prego, ne ho bisogno... Ciao alla prossima!!!
Heya is on!!<3<3<3<3<3<3<3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers