Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: KyrieMischievous    21/06/2012    6 recensioni
OOC. Loki x nuovo personaggio.
Sono in parte imbarazzata, in quanto mi sembra che questa storia abbia una trama infantile. Lo deciderete voi.
Questa è una storia che mi ronza in testa da un po'. Io che mi inserisco nel film degli Avengers aggiungendo cose che ovviamente nel film non sono presenti. Dal titolo non so se si capisce, ma sarà una storia di me che entro a fare parte dell'esercito di Loki. Tante piccole sorprese. Ci tengo a far notare che non è la storia di una fangirl. Tanto per essere sinceri.
Genere: Drammatico, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai tutto finito. L'esercito era finito.
Dopo averci sequestrati alla Stark Tower ci divisero.
Non volevo separarmi da Loki. Quel momento continuava a tormentarmi ovunque mi trovassi...

[flashback]
Thor prese Loki per un braccio sollevandolo con violenza. Gemette un momento, a causa delle brutte botte che aveva preso da Hulk.
Non riuscii ad alzarmi, o almeno il tentativo di farlo andò a vuoto.
"Loki...no...Loki...."
Loki guardò me e poi guardò Thor. Non disse nulla.
Lo lasciò andare un momento, e chiese ai Vendicatori di lasciarci soli per un momento. Loki aveva gli occhi velati di lacrime. Mi mise una mano sulla guancia affettuoso.
"Fatti curare Lluvia...sei ferita..."
"Non mi importa delle ferite adesso...ti porteranno via da me...Tornerai ad Asgard e non potrò più rivederti! Non voglio lasciarti mi rifiuto!"
Avevo alzato la voce, e le lacrime ormai correvano sulle mie guance.
Loki mi abbracciò, stringendomi forte. Io singhiozzavo violentemente tra le sue braccia. Non mi importava neanche del forte dolore che sentivo in tutto il corpo. Avrei sopportato tutto pur di non interrompere quell'abbraccio.
Thor come al solito doveva rovinare tutto, e riprese Loki per un braccio.
"Loki! Io ti troverò sempre!!!!" dissi allungando il braccio verso di lui. Sol mi guardava, e non faceva niente. Non mi aiutava a seguire Loki...no...secondo lei era lui la fonte di tutto il male insito in me. Ma lei non sapeva niente di quel Dio...nulla...nulla di come mi baciava e mi abbracciava...di come ci completavamo il vuoto l'uno con l'altra. Rimasi sola...sola con dei paramedici che mi portavano via.
[fine flashback]


Mi svegliai in un letto. Ero con dei vestiti normali. Ormai quei vestiti mi erano quasi sconosciuti.
"Buongiorno..."
Sol. Che cosa ci faceva lì?
"D-dov'è Loki? Non è già andato via vero?"
Il cuore prese a balzarmi in petto. quanto avevo dormito? Avrei fatto in tempo a fermarlo? A raggiungerlo prima che tornasse ad Asgard per affrontare il suo destino.
"Lui...è prigioniero dello S.H.I.E.L.D....Il dottor Selvig ha completato oggi il dispositivo per rimandarli a casa tramite il Tesseract...partiranno tra poco..."
Mi alzai in fretta dal letto. Una fitta quasi mi tolse il respiro.
"Lluvia no! Ti prego sei ancora ferita"
Sol si parò davanti alla porta. Non volevo combattere...non ne avevo la forza.
"Lasciami andare Sol...ti prego...non mi resta molto tempo per raggiungerlo....ti prego..."
La mia voce tremava. Rinunciai persino all'orgoglio, abbassandomi a pregare mia sorella di lasciarmi andare.
Forse Sol recepì il messaggio...mi lasciò uscire...senza dire una parola.
Iniziai a correre. Più veloce che potevo. Non sapevo dove andare, e non sapevo da dove Loki e Thor sarebbero partiti. Ma qualcosa dentro di me mi guidava.
Mentre correvo i miei vestiti cambiarono. La mia fedele divisa di pelle mi tornò addosso. Ormai era la mia seconda pelle.
Dovevo sbrigarmi...o l'avrei perso per sempre.

***
***

Loki era rinchiuso in una piccola stanza insonorizzata dello S.H.I.E.L.D. in attesa della partenza.
Sarebbe tornato ad Asgard. Avrebbe affrontato il giudizio di Odino. Loki era in silenzio, non faceva dell'ironia non faceva nulla. Aveva un fare apatico, non reagiva a nulla. Non aveva neanche consumato il misero pranzo che gli avevano dato. Nulla.
Nulla aveva senso. L'unica persona che aveva amato, e che l'aveva amato a sua volta stava per perderla per sempre.
Non gli avrebbero più permesso di tornare sulla Terra. Quindi non avrebbe più rivisto Lluvia.
Il viso di Loki era impallidito, gli occhi quasi opachi. Era come se l'anima avesse abbandonato il corpo.
L'ultimo messaggio di Lluvia gli risuonava nella mente...incessante...forse gli dava vagamente speranza.
"Loki! Io ti troverò sempre!!!!" "Loki! Io ti troverò sempre!!!!" "Loki! Io ti troverò sempre!!!!"
La museruola gli impediva persino di gridare il suo dolore. Come un tempo, costretto ad ingoiare tutto il suo dolore e la sua frustrazione. Le mani ammanettate non gli permettevano di abbracciarsi. Allora calde lacrime uscirono dai suoi occhi. Gli bruciavano gli occhi e lo irritavano a morte.
Voleva lei...voleva che lo abbracciasse come quella sera quando aveva avuto paura. Sentire le sue braccia esili e lungilinee attorno al suo petto.
Fissare lo sguardo nei suoi occhi, che avevano conosciuto la sofferenza ma in fondo vivaci e pieni di vita.
Si inginocchiò. Fissava il pavimento.
Il suo cuore doleva fortemente.
Finchè tutta questa ondata di emozioni venne interrotta da Thor che giunse a prenderlo.
"E' ora di andare Loki...si torna a casa."
Loki lo guardò cupamente. Un brivido percorse la schiena di Thor. Forse aveva avvertito il dolore del fratello? Era improbabile in quanto non si era reso conto della frustrazione del fratello in tutti quegli anni ad Asgard, figurarsi ora.
Ma forse...quello sguardo era così intenso che proiettò davanti agli occhi di Thor l'anima di Loki. Deturpata e rovinata...senza Lluvia.
Loki si alzò lentamente e a testa bassa seguì il fratello, che lo mise "al guinzaglio." Oltre alla museruola e alle manette thor aveva aggiungo un collare con catena. Ormai Loki aveva toccato il fondo, ormai era profondamente umiliato.
Il luogo sarebbe avvenuto in una piccola piazzetta, con i Vendicatori intorno a loro, che avrebbero controllato che il tutto vada a buon fine.
Loki non guardava in faccia a nessuno, teneva lo sguardo basso per non far vedere gli occhi arrossati dalle lacrime.
Thor gli porse l'altro lato del congegno.
Loki non voleva prenderlo. Lo fissava e basta.
"Non verrà Loki....è in ospedale...non potrà uscire in tempo...Sol è con lei...lei si prenderà cura di lei per te"
Tutte quelle parole irritarono Loki che fulminò con lo sguardo il fratello. Era così ingenuo! Come poteva lasciare Lluvia nelle mani della sorella che durante la battaglia finale le aveva puntato un coltello alla gola e che l'avrebbe uccisa con la scusa 'per il bene dell'umanità?' Ma per favore.
Poi....una voce.
"Loki!!!"

***
***

Loki si voltò verso la strada e mi vide. Quell'orrendo incubo si era avverato. Vedere Loki con le manette, il guinzaglio e la museruola...mi uccidevano.
Loki si allontanò da Thor e camminando mi stava venendo incontro.
Lo abbracciai al collo piangendo.
Mi guardò intensamente, voleva dirmi qualcosa, voleva fare qualcosa, ma i suoi occhi guardarono per un attimo la museruola.
Gli portai le mani dietro al capo e presi a slegargliela.
Steve voleva impedirmelo, ma Thor lo bloccò con il braccio.
La museruola cadde a terra pesante come un macigno.
Gli accarezzai le guance, e con le lacrime agli occhi gli toccai la fronte con la mia.
"Sei venuta...eri in ospedale ma come..."
Quelle parole mi fecero tornare in mente il dolore che mi aveva accompagnato per tutta la corsa. Ma non aveva alcuna importanza in quel momento.
"Io....ti troverò sempre..."
Gli diedi un bacio. Un dolce bacio, umido e salato per via delle lacrime.
"Loki...dobbiamo andare...Dille addio."
Loki, con tutto lo stupore dei Vendicatori e di Thor stesso, iniziò a piangere.
"Thor aspetta. Se Loki affronterà la giustizia asgardiana voglio che mi riservi lo stesso trattamento. Io sono il suo braccio destro e merito qualunque sentenza venga a lui emessa."
Thor non sapeva cosa fare. Non poteva portare una mortale nel regno dei Dei, nè tanto meno farle subire il giudizio asgardiano.
Ma per una volta...forse per la primavolta...Thor pensò al bene del fratello. aveva visto come soffriva nella cella...passava le ore a guardarlo attraverso il vetro, che per Loki era solo uno specchio.
Loki guardò il fratello, il quale semplicemente annuì.
Aiutai Loki ad alzarsi. Gli presi la mano e la strinsi forte.
In quel momento Sol apparve.
"Lluvia no!"
Mi limitai a guardarla. Volevo trasmetterle tutto. E finalmente Sol capì.
"...E' questo ciò che vuoi davvero?Lo ami...così tanto...?""
Sorrisi. Finalmente aveva capito.
"Non preoccuparti Sol...me ne occuperò io."
Sol credeva in Thor, e lo salutò con un abbraccio.
Thor ripropose l'altro lato del congegno a Loki, il quale stavolta lo afferrò. Io poggiai la mia mano sopra la sua.
Ero pronta a seguirlo anche all'inferno stesso.
Thor salutò i Vendicatori con un cenno, e girò la maniglia.
Una luce azzurra ci avvolse e partimmo.
Verso Asgard. Verso il nostro destino.

FINE

Nota dell'autrice:
E siamo giunti alla fine amici miei. Ma come potete vedere ho lasciato un finale aperto, quindi le avventure di Lluvia e Loki non sono ancora finire. Cosa succederà a Loki e Lluvia ad Asgard? Che sentenza potrà mai emanare il padre degli Dei Odino? Chissà :)
Grazie a tutti per avermi seguito. Vi voglio bene e grazie ancora <3
immagine Loki imprigionato: http://kibbitzer.deviantart.com/gallery/#/d5103yb
Musica mentre scrivevo: http://www.youtube.com/watch?v=bnIV9v_ml8k
Musica quando Lluvia raggiunge Loki: http://www.youtube.com/watch?v=BxT16uO2xXA (la parte dolce ovviamente :3)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: KyrieMischievous