Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: highfivekeats    21/06/2012    2 recensioni
Qualsiasi ragazza sarebbe gasatissima al fatto di avere Justin Bieber praticamente installato in casa, ma non me. Odio quel ragazzo. È antipatico, scorbutico e il peggio? Crede che tutte le ragazze – compresa me – cadano ai suoi piedi. Poco montato mi dicono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosa più rilassante di questo mondo?
Suonare la chitarra in veranda, mentre fuori piove. Il rumore della pioggia si confonde con la melodia prodotta dalle corde; sembra di essere su un altro pianeta per quanta calma c’è e non c’è niente di fastidioso o rumoroso. Almeno nel mio quartiere un po’ fuori Los Angeles. In città c’è sempre caos.
«Dovresti entrare, ti ammalerai così.»
Mi girai.
Ah, Chester. Sempre a preoccuparsi per me, manco avessi due anni.
«Se non l’avessi notato, sono in veranda. Non in mezzo alla pioggia.»
«Allora fa come vuoi. Se ti ammali poi, non venire a lamentarti con me.»
Gli alzai un dito medio, Chester si allontanò ridendo.
Ripresi a suonare, ciò mi aiutò ad esternarmi dal mondo… finchè una cascata d’acqua non mi colpì in pieno.
Mi alzai, pronta ad uccidere il conducente della Range Rover nera parcheggiata davanti casa mia.
«Tu, brutto bastardo, esci se ne hai il coraggio.»
Imprecai, facendo dei passi in avanti.
Mi accorsi di essere fin troppo vicina all’auto, ma tanto ero già bagnata… che differenza fanno altre due gocce?
Lo sportello dell’auto si aprì, facendo sbucare fuori la testa incappucciata dell’essere più irritante di questo mondo.
«Bieber.»
Justin si tolse gli occhiali, mi fissò divertito.
«Ciao Savannah. Ti dona il look alla pulcino bagnato.»
Disse, trattenendo un ghigno soddisfatto.
«Che cazzo ci fai qui?»
«Mi ha invitato Niall. Tuo fratello, hai presente?»
Disse, superandomi per entrare in casa.
Presi la mia chitarra ed entrai anch’io.
Appena entrai, Chester mi guardò con un mega punto interrogativo stampato in faccia.
«Non. Chiedermi. Niente. Ok?»
«Ok… però va a cambiarti. E asciugati.»
Lo guardai con un’espressione alla “ma secondo te non lo so?”, poi salii di sopra.
Entrai in camera mia, mi spogliai.
Presi il necessario per farmi la doccia, quando la porta si aprii.
«Oddio! Me lo volevi dire che eri nuda?»
Imprecò Niall, coprendosi gli occhi.
«Non sono nuda. E sei entrato come se niente fosse, manco fosse camera tua! Bussa prima no? Cambiamo discorso. Perché sei qui?»
«Sabato e Justin andiamo a una festa. Ci sarà molta gente famosa… quindi ho pensato di chiederti se volessi venire anche tu.»
«Una festa? Con tanta gente famosa hai detto?»
Niall annuì.
«Ok, vengo. Ma ora vattene, devo farmi la doccia.»
Dissi, spingendo Niall fuori da camera mia.
 

˜
Justin’s POV.


La porta di camera di Niall si spalanca, il biondo entra e la richiude alle sue spalle.
«L’ho invitata. Ha detto si.»
«Uhm, bene.»
Dissi io, rigirandomi l’Iphone tra le mani.
«Non potevi chiederglielo tu?»
«Secondo te avrebbe accettato se gliel’avessi chiesto io?»
«Almeno ci avresti provato. Se continuiamo così sarò io, al posto tuo, a dirle che ti piace.»
«Ma a me non piace.»
Mi difesi io, inutilmente.
Savannah mi piace da… da quando l’ho conosciuta. Però io a lei non sono mai andato a genio. Chissà perché.
Prima pensavo che nessuna ragazza mi avrebbe rifiutato. Poi è arrivata lei a buttare giù le mie convinzioni come si butta giù un castello di carte.
«Puoi farlo credere a chiunque, anche a te stesso, ma a me non puoi darla a bere Bieber. Ho visto come la guardi.»
«E sentiamo, dottor Stranamore, come la guardo?»
«Te la mangi con gli occhi.»
Non potevo negare l’evidenza davanti a Niall, se n’era accorto.
«E va bene, mi piace. Ma lei mi odia.»
«È logico che ti odia. La irriti in ogni modo possibile e immaginabile.»
«Lo faccio per attirare la sua attenzione! Altrimenti non mi noterebbe proprio.»
«Potresti provare a comportarti in maniera più gentile con lei, non credi?»
«E come?»
«Questo devi saperlo tu. Allora, ti va una partita a Call Of Duty
«Certo. Vedrai che ti straccerò.»
 

˜
Savannah’s POV.
 

Fissai il mio bicchiere di coca cola, completamente persa nei miei pensieri.
«Allora, mi vuoi dire che succede?»
Mi chiese Hannah, distraendomi dai miei pensieri.
«Niente di che, davvero.»
«A me non sembra niente di che. Andiamo, puoi dirmelo se qualcosa ti turba. Siamo amiche, no?»
Feci un respiro profondo.
«Pensavo a… Harry
Dissi, rabbuiandomi.
Io e Harry eravamo stati insieme fino a qualche settimana fa, quando mi aveva tradito con una troia più falsa di lui. Dovevo aspettarmelo, da uno che pare che abbia ‘scopami’ tatuato in fronte e il cui padre ha un night club pieno di spogliarelliste, la maggior parte di queste troie.
«Non pensarci. Anzi, secondo me sia che dovresti fare? Dovresti cominciare a guardarti attorno. Che ne sai, magari trovi il ragazzo perfetto.»
«Ho smesso di pensare ai ragazzi in quel senso. Fanno tutti schifo.»
«Che ne sai! Magari lì fuori c’è il ragazzo che fa al caso tuo, con i tuoi stessi interessi… magari che sta aspettando solo te.»
«Ma posso sapere perché ti stai preoccupando così tanto della mia situazione sentimentale?»
Dissi, affondando una patatina nella maionese.
«Sono tua amica. È normale che mi preoccupi per te.»
«Beh, non devi. Io ho chiuso con queste cose. Capito?»
«Ok, se questa è la tua decisione…»



«Can I steal you one minute?
Ho postato presto ewe avevo il capitolo già pronto e ho pensato che solo con un prologo non andava bene (non fate caso ai miei discorsi, mi capisco da sola lol)
Con questo capitolo stiamo già entrando per bene nella storia, e ci sono già i due protagonisti -
Justin e Savannah. #CapitanOvvio
Poi ci sono
Chester, Niall, Hannah e un 'Harry' accennato. Quel Harry farà non pochi guai, ve lo dico già ee
Mi piacerebbe sapere che ne pensate :3
A pressto. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: highfivekeats