Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PulceNialler    21/06/2012    3 recensioni
Jane Mereddith lea e Ilary erano ragazze normali...un giorno però la loro vita cambia,i loro sogni si avverano e incontrano quelle persone tanto volute.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mammaaaaaaaaaaa!! Io escoo! Vado fuori con Meredith, Lea e Ilary!-
-Hey! Ciao Mer! Dove sono le altre?-
-ora arrivano nn ti preoccupare...-fece una faccia strana...indescrivibile... Però si accese quando vide Lea e Ilary che arrivavano.
-Ciao bellissime-disse Lea
-Heey come state-dissi.sapevo già la risposta ma la fecilo stesso
-tutto a posto- dissero
-allora andiamo?-
-dove si va?-Chiesi
-alla Feltrinelli- disse Meredith.
Si va sempre li. A mer e Ilary piace un sacco...nn so perchè ma è come se per loro i libro diano felicita, tranquillità e solidarietà nello stesso tempo. Adoriamo leggere. Pero quel giorno nn eravamo li solo per guardare in giro come facevamo di solito..no.questa volta siamo andate a comprare un libro preciso. Il libro degli one direction. 
Nei nostri discorsi saltavano sempre fuori quei 5 coglioni.
Ogni volta che penso a loro penso a quanti momenti passati.
Tutti pensano che siano popstar e quindi pensano solo alla carriera. Io nn sono d accordo. Sei quei 5 pensassero solo alla loro carriera nn passerebbero momenti così felici. E nn si perderebbero in giro per le città! Quei deficienti sono sempre nei miei pensieri. 
Nn so perchè ma quando penso a uno di loro faccio una cosa particolare:
Quando penso a Harry, penso al suo sorriso con quelle fantastiche fossette ma anche ai suoi fantastici ricci. Allora io sorrido e mi arrotolo una ciocca di capelli su un dito.
Se penso a Niall mi viene fame e sorrido come un ebete
Se penso a louis mi viene subito da ridere 
Se penso a Liam parlo più veloce. Come se volessi raccontare a tutti quello che penso.
Se invece penso a Zayn, chiedo a Mer uno specchio e mi guardo.poi scoppio a ridere.

-uuuh uuuh?? Ci sei o ci fai?? Jane??-fu Lea a riportarmi nel presente. -uh? Cosa c'è?-   -Sembravi ebete...vabbhè va...entriamo..
- Entrammo quasi correndo.eravamo tutte ansiose di avere quel libro. Ci mettemmo a correre. Un tipo ci ha anche fermato.noi ci siamo calmate ma appena si è girato siamo scoppiate a ridere. Mi piacevano le loro risate. Ognuno ha una sua risata.
Ilary ride tipo "tihiahahah" È strano lo so, però ride veramente così. 
Cmq stavamo ancora " camminando velocemente" quando urlai- oddio! ECCOLO!!!- tutte si bloccarono di colpo. Mer stava quasi per svenire quando vide la copertina. Si,i nostri idoli erano stupidi , bravi ma anche di una bellezza incredibile. Ogni volta mi perdevo negli occhi di Niall. In quel suo colore...colore...che colore è? Nn so..? Con che parole si possono descrivere occhi del genere?
Oh no.oddio. Svengo.svengo. Sveng..
- Jane?? Jane?? Stai bene? Che ti è successo??- Lea era preoccupatissima. - nn so...io...io mi ricordo di essermi persa in un cielo... Umm.nn so..-   -ahahahahahah- mer scoppio a ridere   -perchè ridi?- chiesi. 
-Ahahahah mi sa che il tuo "cielo" siano stati gli occhi di Niall. Ahahah!!-   -ooh..credo..credo di si..ma che è successo?-    
-solo un lieve mancamento.fortuna che quest'uomo è un dottore.-  Ringraziai velocemente il dottore e dissi alle altre  -avanti prendiamo sto libro prima che a qualcun altro succeda qualcosa...- 
Prendemmo 4 libri,1 a testa. Li sfogliammo velocemente avviandoci al parco.  Eravamo tutte intente a leggere quando andai a sbattere contro qualcosa.
-aahi! Ma che cazz.....oh mamma.- mi bloccai. Le mie amiche stavano andando ancora avanti, intente a leggere.
Dissi-ehm...ciao.- le uniche 2 parole che riuscii a pronunciare.
Nei miei sogni avevo detto molto di più a quella persona che in quell esatto momento era li davanti a me.
- ciao! Io sono Niall!-    - OH.MIO.DIO. Cioè,so chi sei...-  te credo!!
Aveva capelli biondi. No.aspetta di che diavolo di colore erano? Mi girava la testa..nn capivo più niente. 
Vidi i capelli poi i denti.poi il fisico perfetto.tanto velocemente da nn rendermene conto.ero appena caduta. Mi tirò su.
-dovresti scusarmi...-disse imbarazzato. Io scoppiai a ridere-scusarti? E per che cosa? Per essere bello??- Lui arrosii un po'.nn sapeva cosa dire. Ad un certo punto un gruppo di fan lo vide e lo riconobbe. Io lo feci correre e arrampicare su un albero. Dopodiché salii anch io.
-grazie.nn sai quanto te ne sono grato-disse  -e di che? Cmq dove sono gli altri?-   - umm a casa...cioè quella affittata...pero nn posso dirti l indirizzò perchè senno mi ritrovo  2000 fan sotto casa...-   -Mandamelo via SMS.-suggerii.
Gli diedi il mio numero. Mi arrivò il messaggio. Ancora un po' e cadevo di sotto. nn era possibile.nn poteva essere così.loro nn potevano.
NN POTEVANO ANDARE A STARE AL PIANO APPENA SOTTO IL MIO!
Intanto le mie amiche mi stavano cercando. Gli stavo urlando la mia posizione quando una fan stava tirando i pantaloni di Niall per farlo scendere. mi ero scocciata. Dopo poco tempo che le fan lo tiravano giù, mi sono sfogata. Ho detto a Niall di tapparsi le orecchie, dopodiché urlai- ORA BASTA! CHE CAZZO! È SEMPRE UN RAGAZZO! HA 18 ANNI! NN POTETE ROMPERE OK?! SE VOLETE AUTOGRAFI  LI FARÀ MA SE LO BUTTATE GIÙ RISCHIA DI ROMPERSI UNA GAMBA! È QUESTO CHE VOLETE??!! CHE GLI ONE DIRECTION NN TORNINO A MILANO MAI PIÙ SOLO PER COLPA DELLE FAN STESSE?!?!- ora parevano darmi ascolto. Stavano pensando. Alla fine capirono. Se avrebbero continuato, DAVVERO potrebbero anche nn tornare più! Finalmente si allontanarono un po' dall albero e quando scendemmo,  nessuno ci attaccò. Però chiesero comunque una foto e l autografo...
Poi quando tutto fu calmo andammo dalle mie amiche che nn avevano potuto raggiungerci a causa delle fan. A tutte il cuore si fermo per un attimo. Persero un colpo del cuore. Lo andarono ad abbracciare. Nessuna di noi 4 si era mai aspettata di incontrare uno degli oned VERAMENTE!  Proposi alle mie amiche di venire a casa mia e mi ricordai.
NIALL ABITA SOTTO DI ME! Lo dissi alle ragazze. Mi sa che da quel momento in poi, il posto di ritrovo nn era più il duomo ma casa mia. Ne fui contenta. Stavamo andando a casa. dopo tutto questo tempo mi resi conto che Ilary aveva un ragno sulla spalla- ILARY!!! HAI UN RAGNO SULLA SPALLA!!! AAAAH!!!!- lei se lo tolse.

appna feci una faccia a dir poco terrorizzata, Niall mi abbracciò.
Fu un momento epico. Mi pareva che il mondo girasse intorno a quell unico abbraccio. Avevo sempre sognato toccare il suo bel corpo. I suoi capelli. il suo viso nei miei. Sentii l'odore che nn vedevo l ora di sentire. Il suo buon profumo di The Secret. È troppo bello il suo caloroso abbraccio.ogni parte del mio cervello studiava ogni piccolo particolare di quell abbraccio. Mi staccai. Contro la mia volontà ma mi staccai. Abbracciare un tipo così, davanti alle mie amiche era un po' eccessivo.  Però mi stupii che Niall nn si fosse staccato prima di me.
Lasciai da parte quel pensiero. Volevo divertirmi. Andammo tutti a casa mia. Niall si era messo già da un po' un cappuccio per nn farsi riconoscere. Entrammo in casa loro.
Trovammo Harry e Liam che giocavano alla Wii mentre Zayn si specchiava mettendosi a posto la cresta e louis leggeva fumetti. Attirammo subito l'attenzione. Nessuno di loro disse niente all inizio. Poi presero a studiarci.
Per toglierci da quell imbarazzante situazione,Lea disse -Ciaoo.volete venire su a casa di Jane? Harry! Abbiamo 2 gatti se vuoi. Puffo e Casper...ti va di vederli?- lei adorava quel ragazzo. Gli piacevano anche i suoi occhi verde smeraldo. E quelle fantastiche fossette.  Harry accettò con grande entusiasmo e andammo tutti quanti di sopra. Appena Harry vide il mio gatto disse-ma che cucciolo cuccioloso che sei!- tutti scoppiammo a ridere.
Poi ci siamo seduti sui divani e abbiamo parlato del più e del meno.
Pero volevo fare una domanda.da Taaanto tempo e la feci- com'è essere famosi? In senso, nn avete paura? E delle fan?- Mi rispose louis - essere famosi è una cosa fantastica! Almeno, a me piace essere cercato da tante persone.lo trovo...divertente! E cmq quando facciamo i concerti è fantastico! Tutte le fan sono come in standby e questo ci fa morire dalle risate! Nn abbiamo molta paura ora...prima si! E Zayn aveva paura di ballare!! Ahahah!!-  -ehi!- disse Zayn.  - è la verità! Cmq le fan sono pazzesche! -   -E allora perchè nn le seguite su twitter??-intervenne Ilary  Rispose Harry:- pensi che se seguissimo tutte le fan poi sareste così contente se vi followiamo? Voglio dire, se followiamo tutti, quel followamento perde valore. Nn credi?-   -nn ci avevo pensato...- Rimanemmo a pensare per 2 minuti.. Poi proposi di giocare alla Wii... Ma da loro perchè c' era più spazio...pero portai tanti giochi e controller... Giocammo a turni. Ad un certo punto Ilary prese da parte Niall e parlò con lui in privato  -ho visto il modo in cui abbracciavi Jane...nn volevi più staccartene! E poi te la mangiavi con gli occhi!- disse Ilary  -No! Bhe comunque tu? A TE piace Louis e si vede! Lo sai vero che è fidanzato?-
-certo! E cmq nn è vero!-  - vabbhè rorniamo di la..!-
Tornarono...poi mer disse -oh mio dio! Sono già le 2 di notte! Io devo tornare a casa!-
-se volete potete dormire da me!-dissi
-siii!-disse Harry entusiasta.   -nn dicevo a te! Pervertito!-
Una sonora risata di gruppo. Tutte accettarono. Zayn disse -volete rimanere qua a dormire? Dormiamo tutti insieme nel salotto..-   -è una buona idea!- dissi -vi immaginate? Battaglia dei cuscini con il proprio idolo?!- disse Meredith  -ragazze..? Sono pur sempre maschi..!- disse Lea. La più responsabile.
-Lea?! Abbiamo 17 anni, penso che possiamo essere abbastanza intelligenti e indipendenti!- ribatte Ilary  -ok ok..scusate...- -va bene-dissi-prendiamo delle coperte e dei cuscini...-
Zayn annuncio- dopo si fa festa!-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PulceNialler