Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rupertmania    07/01/2007    14 recensioni
bene sono ancora io rupertmania con un'altra storia...bene questa non so se definirla one-shot oppure drabble comunque spero vi piaccia!!!- senti Hermione io volevo dirti una cosa da tanto tempo- Oh miseriaccia glielo sto dicendo…lei mi guarda incuriosita. - si ti ascolto- si mette più comoda e incrocia le gambe… me la laciate una recensioncina??? baci rupertmania ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noi due una cosa sola.

Starei ogni secondo della mia vita con te…

Vorrei affondare le mie grandi mani nei tuoi capelli per poi sentire il loro profumo…

Vorrei stringerti a me per non lasciarti mai andare via…

Vorrei baciare le tue labbra per poi svenire…

Vorrei dirti che ti amo da sempre, dal primo giorno che ti ho vista…

Vorrei sussurrarti che sei tutto per me e che senza te io non esisto…

Ma… non posso…

Mi presento sono Ron Weasley e sono terribilmente innamorato della mia migliore amica… Hermione…

C’è sempre stata lei nei miei pensieri, quando cercavo di studiare, agli allenamenti di quidditch, durante le lezioni, ripetutamente nei miei sogni, e nel mio cuore… sempre e solo lei…

Vi domanderete perché non posso fare tutte le cose che ho appena detto? Semplice perché io sono solo Ron Weasley!!! L’amico che vive all’ombra di Harry Potter…quello che ha sempre paura di tutto…quello che fa piangere Hermione per una sciocchezza… quello che va male a scuola… il ragazzo con una condizione economica non molto decente…

Come potrei dirle che la amo?? Cosa potrei offrirle? Niente!!! È questa la risposta!!! Niente!

Sono seduto sulla poltrona della nostra sala comune…lei si trova di fronte a me..legge…come sempre!!!

Sempre brava in ogni cosa che fa…una ragazza dalla bellezza semplice… coraggiosa e dall’animo puro.

Si sposta una ciocca di capelli che le copriva i suoi splendidi occhi color nocciola… oh i suoi occhi…così espressivi che puoi addirittura leggerli!!!

Ogni tanto alza lo sguardo verso di me e io come un idiota mi volto subito…poi ritorna alla sua occupazione…

Io non resisto più devo dirle quello che provo… anche se so che mi rifiuterà va bene lo stesso…mi devo liberare di questo peso che mi tormenta da ben 7 lunghissimi anni.

Voglio che lei sia felice… e l’unico che può farlo è quel monosopracciglio di Krum che stamane le ha inviato una lettera…ovviamente abbiamo anche litigato per questa.

Krum le aveva chiesto di passare le vacanze estive con lui… beh potete immaginare come abbia reagito io…

Mi rattrista ammetterlo ma Krum è l’unico in grado di renderla veramente felice…

Continua a guardarmi di sottecchi e io ancora una volta mi volto a guardare come un ebete il fuoco scoppiettare…

È ancora arrabbiata con me…

Basta devo chiederle scusa e dirgli quello che provo!!!

Mi schiarisco la voce e mi avvicino lentamente al divano dove è seduta…

Non mi guarda… il mio respiro aumenta come i battiti del mio cuore.

Mi siedo accanto a lei e la fisso…lei chiude il libro sospirando e si volta verso di me…

- Ron cosa vuoi?-

Prendo fiato…oh dio non ce la faccio…

- oh beh volevo chiederti scusa per stamane…-

Mi guarda… il suo sguardo mi dice che è ancora arrabbiata…

- si insomma tu sei padrona della tua vita puoi fare quello che vuoi quindi scusa…-

Il suo sguardo si addolcisce… si mette i capelli dietro le orecchie…fa un cenno di assenso con la testa..

- scuse accettate..- mi sorride e io la ricambio con dolcezza…

Quanto è bella quando ride… mi sento sempre un idiota quando la faccio piangere e le tolgo il suo bel sorriso dalle labbra…

Mi guarda con occhi dolci ma non proferisce parola…

Mi faccio coraggio…mi schiarisco ancora una volta la voce… mi sudano le mani…

- senti Hermione io volevo dirti una cosa da tanto tempo-

Oh miseriaccia glielo sto dicendo…lei mi guarda incuriosita.

- si ti ascolto- si mette più comoda e incrocia le gambe…

Non la guardo negli occhi… mi limito a guardare le mie scarpe vecchie…che sono orrende..

- ecco vedi io volevo dirti che tu mi piaci-

 l’ho fatto… lei mi guarda con gli occhi spalancati…

- si mi piaci da molto e ti capisco se non mi ricambi-

Continua a guardarmi…

- dopotutto non ho niente da offrirti lo sai quindi volevo solo augurarti ogni felicità con vicktor!!! Veramente Hermione voglio che tu sia felice…mi basta questo-

Mi volto a guardarla… non ci posso credere finalmemte le ho detto cosa provo…ma vedo delle lacrime scendere dal suo bel viso… oh miseriaccia anche quando cerco di dirle cosa provo finisco per farla piangere…

- ecco vedi io ti faccio sempre piangere e mi odio per questo!!!-

Sto per alzarmi quando sento che lei mi blocca… afferra il mio maglione con una R gigante al centro… la guardo… piange ancora ma sorride…

- Ron io non voglio Vicktor!!!-

Il mio battito aumenta…mi sento morire

- voglio te e nessun altro…solo tu mi fai arrabbiare è vero..però sei anche quello che mi fa tornare sempre il sorriso… ci sei sempre quando ho bisogno di te… e non mi importa quello che hai da offrirmi perché… io ti amo Ron…da sempre…ci sei stato sempre e solo tu nel mio cuore-

Muoio…muoio… sento che il cuore mi sta uscendo dal petto… resto li a fissarla con aria stupita… mi sta abbracciando… come è bello stringerla…le accarezzo i capelli sono morbidi…da qui posso sentire il suo dolce profumo…

Lei piange…lacrime di gioia…

Alza lo sguardo verso di me… siamo vicinissimi…chiude gli occhi bagnati dalle lacrime…io faccio lo stesso.

In meno di un secondo le nostre labbra si uniscono… è un unione perfetta… le sue labbra sono calde e morbide…

Affonda le sue mani nei miei capelli e mi attira a se…

Io le accarezzo una guancia… poi con maggiore sicurezza approfondiamo il bacio… lo desideravo da tanto.

Posso sentire il suo cuore battere più del mio… le sue guance calde nonostante bagnate dalle lacrime…

Ci stacchiamo per riprendere fiato…

Mi guarda con occhi lucidi e con un sorriso che mi trasmette tutta la sua felicità fino all’anima.

Le sorrido anche io accarezzandole la guancia e asciugando le lacrime rimaste…

- ti amo Hermione..sei la cosa più bella che mi sia mai capitata…ti voglio sempre con me…-

mi guarda e mi sorride…

- ti amo anche io Ron…non sai quanto ho desiderato tutto questo…ora sono felice Ron…solo con te sono felice e con nessun’altro…-

Siamo seduti sul divano a baciarci… il fuoco scoppietta… la sala è vuota… siamo solo io e lei…per sempre.

Mi presento sono Ron Weasley e sono il ragazzo più felice della terra…perché la persona che amo è qui accanto a me…ora so che anche lei mi ama…siamo entrambi felici… finalmente insieme… noi due una cosa sola!!!

 

 

Bene premetto che questa l’ho scritta alle 2 di notte perché non avevo sonno…quindi non garantisco la mia sanità mentale dato l’orario!!!

Comunque spero vi sia piaciuta… questo è quello che mi piacerebbe accadesse veramente!!!

Si perché il loro amore è puro… sono una cosa sola…i perfetti opposti!!! Sono davvero fiera di essere una Drunk!!!!!!

Baci Rupertmania ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertmania