Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    14/05/2004    2 recensioni
Erano ricominciati i mondiali e si stavano svolgendo le eliminatorie per accedere alle finali e scontrarsi con i campioni del mondo: i Bladebleakers. Le squadre erano molto agguerrite e combattevano senza esclusioni di colpi micidiali… ma ce n’era una in particolare molto forte, che vinse tutti gli incontri senza alcuna difficoltà: erano la squadra degli Infernal Souls.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauuuz

Ciauuuz!! Km sempre sn sempre io… la vostra Meer-chan!!!!!!!! Questo forse sarà il penultimo capitolo ke scriverò… ke dite voi, continuo?

Kay: passa direttamente alle parti lemon e poi finiscila

Me: KAY!!!!!!!!! BRUTTO MANIACO!!!!!!!!

Kay: ^^’’’… ehm… stavo scherzando!

Me: cmq, ke dite voi? La continuo ? sinceramente sta diventando sempre più brutta... ieri l’ho riletta tutta e devo dire ke mi vergogno di me… faccio letteralmente pena!! Ho confrontato le mie fic con qll delle fantastike autrici ke scrivono e dv dire ke le mie fanno piangere!! ç___ç km ho pensato di mandare fic kosì skifosamente skifose?! Ne ho qualcuna ancora da mandare ma penso ke nn lo farò… ks ne dite voi? Le mando? Tanto ormai le mie sn sl skifezze…

Rey: nn fateci caso… è un periodo un po’ brutto x lei…

Me: ç__________________________ç

Kay-Rey: aiutateci a consolarla !

Me: ç_______________________________________________ç ok… basta… lasciamo xdere qst cavolate e incominciamo a scrivere il dodicesimo capitolo… bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ç_ç

 

 

Capitolo 12 CAPITOLO 12 CAPITOLO 12

 

Erano le tre di notte e Kay camminava avanti ed indietro per la camera… non riusciva a dormire… aveva paura che suo nonno potesse… non voleva neanche pensarci… alla fine, stanco morto, si stese affianco a Rey… aveva un viso così rilassato da farlo calmare… quanto lo desiderava… avrebbe dato qualunque cosa per stare insieme a lui… qualunque cosa… ad un tratto un rumore fuori la finestra lo fece sobbalzare… pian piano si avvicinò e scostando la tenda potè constatare che si trattava solo di un gatto…

 

Kay:… stupido animale…

 

Rey: perché non vieni a dormire?

 

Kay: da quanto sei sveglio?

 

Rey: da un po’… perché sei così agitato?

 

Kay: ho paura che… mio nonno…

 

Rey: sssh… vieni qui…

 

Il russo si avvicinò al cinesino e si lasciò andare in quell’abbraccio confortevole… Rey gli accarezzava dolcemente i capelli…

 

Rey: non devi aver paura… non succederà più…

 

Alla fine i due ragazzi si addormentarono uno abbracciato all’altro…

Il mattino seguente si trovavano tutti nella hall… stavano facendo colazione in silenzio… Kay era nervosissimo, infatti sgretolò tutta la fetta biscottata dove stava cercando inutilmente di spalmare della marmellata…

 

Kay: porco ca**o!! (alè! W e parolacce! Nda)(-.- ndkay)

 

Takao: Kay, cos’hai?

 

Kay: fatti i ca**i tuoi!

 

Rey: Kay smettila!

 

Kay: stai zitto tu!

 

Rey: ma sei fuori di testa?! Ti vuoi calmare?

 

Kay: io sono calmissimo!

 

Max: si vede…

 

Kay: zitto tu brutto coniglio con la faccia da culo! (volevo mettere “brutto gay” ma visto le circostanze… nda)

 

Max: vacci piano con le offese!

 

K: calmatevi!

 

Kay: zitti str***i!!

 

Rey: l’unico str***o qui sei tu! Come ti permetti di insultarci così? Queste cose le dici e tua madre!

 

Kay: non rompere i co****ni!!

 

Rey: sai che ti dico? VAFF****LO!!!

 

Subito dopo aver pronunciato quelle parole, Rey ricevette uno schiaffo da Kay che gli fece voltare il viso… quando si rigirò, guardò Kay in modo distaccato e deluso…

 

Rey: non me lo sarei mai aspettato da te una seconda volta… se devi sbollire la tua rabbia sfogati su qualcun altro!!!

 

Detto fatto, Rey gli voltò le spalle e se ne andò, uscendo dall’albergo più infuriato che mai…

 

Kay: ma vaff***ulo…

 

Anche lui si dileguò nel nulla sparendo nei corridoi…

Rey era arrabbiatissimo con Kay… come aveva potuto fare una cosa del genere?… il giorno prima era tenero e affettuoso, mentre adesso… i suoi occhi si inumidirono e dopo un po’ due calde lacrime gli cederono sul viso dolcemente… arrivò vicino ad un fiumicello… rimase lì per moltissimo tempo, fino al tramonto, cercando di non pensare a Kay… non aveva alcuna voglia di ritornare in albergo… un leggero venticello gli scompigliava leggermente i capelli… si stava così bene… era come se quella leggera brezza portasse via con se ogni minimo pensiero e preoccupazione…

 

???: ciao Rey… cosa fai qui solo soletto? Lo sai che potrebbe essere pericoloso…

 

Ry: O__O

 

???: hai voglia di continuare il nostro discorsetto lasciato in sospeso?

 

 

Preso il giubbino, anche Kay decise di uscire… non pensava a nulla… ammirava solo quel tramonto… ad un tratto però, un pensiero si fece largo nella sua mente… Hito…

 

Kay: oh no! Rey è solo!! Ke ca**o ho combinato!!

 

Kay cominciò a correre, sperando in qualche modo di ritrovare Rey… era arrabbiato con se stesso per il litigio di prima… era così nervoso perché pensava a suo nonno ed il suo brutto carattere lo aveva portato a questo… aveva litigato con Rey proprio adesso che lui aveva bisogno di una persona che lo aiutasse e proteggesse…

 

 

Cappy come sempre molto brutto e corto… anzi, credo ke qst sia venuto ancora + corto… cosa ne pensate?

Max_con il suo solito fare da idiota: è skifoso!^^

Me: … … … :°(… … … ç______________ç buah !!!!!! adesso sn ancora + depressa!!!!!

Kay-Rey: brutto bastardo!!!!!!!!!!!

Max: oh my God…

Kay rincorre Max mentre Rey cerca di consolare l’autrice…

Rey: nn ti preoccupare… anke le altre autrici dicono ke la storia è bella!

Me: si, ma lo fanno sl x pietà!! ç_____ç

Rey: oh Dio... adesso km faccio? Kay aiutami!!!!!!

Kay_arrivando_con_una_ciocca_di_capelli_biondi_in_mano: si?

Rey: è ancora + triste di prima!

Kay: e ke facciamo?

Rey: nn lo so…

Me: ç__ç basta!! Nn ce la faccio +!! Adesso mi suicido!!

Rey: ma ke dici? 6 pazza!

Me: si!!!!!

Rey: oh fly... senti, facciamo un patto: io e Kay ti portiamo in Cina, Giappone e Russia e tu rinunci a suicidarti ok? Se nn sbaglio qst è il tuo sogno…

Me: dici davvero?

Rey: e certo!!

Me: ok! Nn mi uccido!^^ xo nn cambio opinione sulla fic… ditemi voi se la devo continuare o no, ok? Bbyyee VV1KDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^O^ (mi scuso ancora una volta kn Riyu87… mi dispiace!!! Can you forgive me? Mi dispiace tnt!! Meno male ke ci sn Rey e Kay a salvarmi e a non farmi suicidare… ç__ç)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02