Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: puntoeacapo    22/06/2012    6 recensioni
L’amore ha i denti, i denti mordono, i morsi non guariscono mai.
L’amore non guarisce mai.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Paradise.



L’amore non è quello che quei poeti del cazzo vogliono farvi credere.

L’amore ha i denti, i denti mordono, i morsi non guariscono mai.
-Stephen King



C’è sangue, ci sono morti, c’è disperazione. In ogni guerra è così, in ogni singola battaglia. Nessun fronte, in nessun caso, ne esce mai completamente intatto.
Qualcosa crolla. Sempre.

Ma era finita. Finalmente, tutto era finito. E già da un bel po’ di tempo, troppo.

Cinque anni e i ricordi non erano svaniti, le emozioni non erano andate perdute e il dolore era sempre lì- nel cuore, sotto la pelle, a graffiare, ad avvelenare e distruggere.

Bonnie guardava il suo riflesso nello specchio e si sentiva opaca, senza luce o voglia di continuare a fare nulla – respirare, vivere.
Ormai lo faceva per inerzia. Persino le sue amiche erano andate avanti, fingendo di non accorgersi dei sorrisi falsi e delle bugie allegre. Glielo avevano detto – urlato, tra lacrime e scossoni, tra dolore, sempre quello- ci avevano provato a farla resuscitare ma inutilmente.
Lei era morta con lui, quello stesso giorno, tanti anni prima. E nessuno poteva fare nulla a riguardo.

Un sorriso malinconico poteva condire il suo volto pallido, quando pensava a come si sarebbe arrabbiato lui vedendola in quelle condizioni.  Si immaginava la sua voce, profonda, vellutata e calda, in un ringhio infuriato che le diceva di non sprecare quella vita che poteva ancora vedere il sole rinascere.

Con gesti meccanici, spostò la sua chioma indomabile di fuoco sulla spalla sinistra. Le cicatrici erano ancora lì, segno tangibile della esistenza. Ferite  rassicuranti che le mormoravano dolce che lui c’era davvero stato, che il loro amore era realmente esistito.

L’amore ha i denti, i denti mordono, i morsi non guariscono mai. L’amore non guarisce mai.

Chiuse gli occhi inspirando forte.

Un giorno sarebbe successo. Un giorno avrebbe ascoltato la volontà di Damon, avrebbe ricominciato a vivere – per lui.
Forse era il giorno che stava vivendo in quel momento, forse appena fuori dalla porta e illuminata dal sole che non filtrava dalle tende che lei aveva imposto in camera sua.. forse in quel momento sarebbe successo. O forse no, non era ancora arrivato il tempo giusto.

Lei non lo sapeva le bastava. Guardare quella cicatrice sul collo le bastava. Sentire una sua carezza, immaginaria, folle, fredda, era tutto ciò di qui aveva bisogno.

Avrebbe continuato a vivere e forse un giorno la luce sarebbe ancora caduta su di lei.

Intanto non poteva evitar di trovare la forza per andare avanti, nonostante tutto, in quei ricordi d’amore bruciante e sconvolgente. Prima nascosto, poi esibito con fierezza e baci e carezze.

In un fuoco che non poteva spegnersi, neanche con la morte per ostacolo.

 

 
















BlindeSpace.

Mh. Vi state chiedendo perché tanta tristezza? Beh, anch’io.

Mi è capitato di leggere per caso la citazione che ho messo sopra, e ci ho ricamato su finendo in questo modo.

Ho ambientato questa FlashFic in un contesto vago dove il caro Damon è morto – mi odio da sola, semplicemente per questo xD – e Bonnie in effetti è una Bonnie che si è spenta.

Non c’è molto altro da dire, penso. La Fic si spiega da sola, sebbene in tutta la sua tragica tristezza. ( Non fate quella faccia, sono un tipo piuttosto esagerato io. Ho manie di grandezza sia in HappyEndings sia in It’NeverGonnaBeOk é.è )

Spero vi sia piaciuto e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate di questa botta uccidiamo il fluff sweet love. ( Nel vero senso del termine.)

Ok, la smetto.

A presto :) 

Baci,
 {-Eyes.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: puntoeacapo