Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: nintendo00    22/06/2012    5 recensioni
preparatevi ad una sconvolgente avventura all'insegna del ridere e degli schiaffi,dimenticatevi,link il coraggioso e impavido, ma pensate a link l'idiota in tuta cetriolo e ad una voce fuoricampo che vi intratterrà nelle parti noiose
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        the legend of link:
                                                                          skyward idiot
 
20 maggio 2452 e mezzo, oltrenuvola, accademia, giorno prima degli esami. stanza di link.
- Yawn* che son...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH- Continuò a gridare per cinque minuti fino a che capì che era il solca nubi di zelda e ricominciò:
- Stupido piccione ti sembra il modo di svegliarmi??-
Il solcanubi con lo sguardo in fiamme creò letteralmente un battibecco.
Scese a far colazione (mentre tutti gli altri pranzavano visto che erano le 13.00) con un bernoccolo in fronte e uno sguardo seccato.
Era talmente distratto che non si era accorto della lettera di zelda portata dal "piccione" e appena link uscì dall'accademia si ritrovò zelda a prenderlo a schiaffi, più il solcanubi di zelda a beccarlo.
-Idiota non hai letto la lettera?? Domani c'è il test di volo e dovevamo esercitarsi, e io che volevo farti vincere! Mentre mi calmo fila a prendere il tuo solcanubi.
Allora link fischiò eee.... (credete forse che gli arriverà davanti? be vi sbagliate) il solcanubi gli atterrò con il didietro in  faccia stordendolo.
Apena si riprese cominciò:- Voce fuoricampo ti è necessario??
(senti amico è il mio lavoro) e zelda prese a schiaffeggiarlo.
Dopo un ora notarono qualcosa di diverso, mancava il solcanubi di link. cominciarono a guardarsi attorno e non videro Bado che se ne andava con qualcosa di rosso scarlatto e con le ali.
(hem ragazzi non notate bado?) e zelda - Idiota ci dovevamo arrivare noi non tu- E riprese a schiaffeggiarlo.
Quindi andarono da bado, e dopo aver preso a schiaffi anche a lui ripresero il solcanubi e si esercitarono a volare.
Il giorno dopo link vinse l'esame ( dopo aver sabotato gli altri solcanubi). Dopo aver schiaffeggiato la voce, fece un giro con il solcanubi insieme a zelda. Ad un certo punto un tornado la risucchiò, i solcanubi erano spaventati ma link fece una danza per festeggiare. Poi tornò all' accademia a spiegare cosa era successo. Li darono una tunica verde dicendo che il verde va di moda ( ahhahaha link il cetriolo) e dopo aver schiaffeggiato ancora la voce si addormentarono. Nel mezzo della notte una voce svegliò link, link inquietato si alzò e vide un fantasma. Dopo altri 5 minuti di -HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- Lo seguì ed entrò nella statua,dove trovò una spada blu -blu??blu?? BLU??? Non vedete che sono in verde?? Una spada verde era troppo???-
(scusa amico costava troppo lo sai che c'è crisi) -"amico"? vuoi altri schiaffi??- (no no mi fa ancora male dall'altra volta).
Link rimase fermo davanti alla spada per tre ore, fino a che arrivò faih:
-Link, mio signore, volete tirare fuori la spada dall' incudine o aspettate che si levi da sola??-
Allorà estrasse la spada e la sollevò, e dopo cinque cadute, andò davanti a una stele e, la spada gli cadde colpendosi la testa. dopo un ora arrivò il padre di zelda a usarla contro la stele,si sentì una scossa e apparì una luce verde tra le nuvole, link pensò: -Grazie!! era tanto difficile usare il verde??-. Il padre di zelda  gli spiegò tutto quello che doveva fare, e alla fine di lunghi preparatori si buttò nella luce, passando le nuvole. Ad un  certo punto in aria Faih aveva ricordato a link che non aveva il paracadute.Così dopo essersi sfracellato al suolo link intraprese la sua avventura (che non vi racconto perchè troppo lunga e perchè non mi pagano abbastanza) con numerose sconfitte da parte di insetti grandi come il suo cervello (quindi potete immaginare quanto erano piccoli)e numerosi mondi strani ma che avevano tutti due cose in comune: li schiaffi alla voce e zelda che ogni volta che link faceva mille fatiche per salvarla lei scompariva.Finalmente dopo mesi di viaggio si riunirono e (credete che zelda l'abbia abbracciato?? be vi sbagliate) gli tirò tanti di quelli schiaffi dicendo:-Idiota!! quanto ci hai messo per arrivare?!?!?!??!?-.
Tornarono a casa e dopo due settimane e cinque minuti Faih disse:-Mio signore, sento la presenza di un essere oscuro molto forte,che voi dovete battere,ma prima preparatevi-.
Link passò la settimana a prepararsi con scudi,frecce,bombe ecc (voi credete una settimana per crearle invece erano cinque minuti per comprarli e il resto a fare la fila al supermercato).Quando fu pronto partì e andò subito a sbattere contro una sfera gigante che conteneva quel mostro.LInk entrò e trovò un gigante di due metri e venti e mezzo,con i capelli rossi che gli arrivavano ai piedi e con la voce da ragazzina viziata. Gridò:-QUINDI TU SEI L'EROE CHE DOVREBBE FERMARMI?? MA SE SEI UN CETRIOLO!!!! IO SONO IL SIGNORE OSCURO DEMISE-
subito link scoppiò a ridere:-Hahahhahaha DENISE hahaha allora è vero che sei una ragazza hahah- e dopo che Faih lo prese a schiaffi iniziò la lotta. Link venne sbattuto a terra due o tremila volte e dopo desse un colpo a denise -HO DETTO CHE MI CHIAMO DEMISE NON DENISE-riuscì a sconfiggerlo non si sa come.
alla fine di tutta questa storia link era talmente distrutto che per svegliarlo l'avevano buttato giù dalle nuvole.
 
20 maggio 2752 e mezzo,casa di link e zelda
zelda disse:-link ti ricordi di 300 anni fa??- -hem dovrei??-
e zelda riprese a dargli schiaffi. (si, avete capito bene si sono sposati, comunque se vi interessa io sono diventat...) in coro zelda e link-NON CI INTERESSA- e la voce si mise a piangere così tanto che per farlo smettere... lo presero a schiaffi.
                                           FINE!
grazie per l'attenzione e spero che vi siate divertiti!!
buono schiaffeggio a tutti!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: nintendo00