Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Djali    22/06/2012    10 recensioni
Raccolta di drabble su Vegeta.
Spietato, cinico, sanguinario.
Protettivo, innamorato, padre.
Imperfetto.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo scagnozzo di Freezer riferì il messaggio e scappò via.
Il principe tese l'orecchio, gustando il suono rapido ed isterico di quei passi sempre più lontani. Quando l'eco si spense riprese a vestirsi.
Indossò lo stivale destro e mosse la caviglia per saggiarne la comodità, poi l'altro stivale. Il guanto sinistro.
Il messaggero di Freezer gli era parso davvero lieto di allontanarsi da lui. Lo temeva. Sapeva di cosa era capace.
Nell'infilare la mano destra nell'altro guanto, Vegeta non potè trattenere un ghigno. Si massaggiò le nocche con cui aveva sfondato crani per molto, molto poco.

 

***


"Sei il solito scimmione arrogante!" strillò Bulma.
Altre volte Vegeta si era preso il disturbo di farle notare che non era il tono appropriato con cui rivolgersi al principe dei Sayan, ma col tempo aveva scoperto che una sana indifferenza faceva uscire sua moglie dai gangheri molto meglio.
Lei digrignò i denti e si piazzò davanti a lui, mani suoi fianchi.
"Non mi hai sentito?"
Quanta insolenza. Quanta indisponenza. Maledetta donna.
"Allora? Sei diventato sordo?"
Vegeta le serrò il polso con un gesto che le mozzò il fiato. La sua mano era una tenaglia d'acciaio che avrebbe potuto spezzare le sue fragili ossa senza sforzo.
Senza farle male, la tirò verso di sé e la baciò. 




Angolo dell'autrice:
Baaaaaah, che capitoletto penoso.
 Non solo sparisco per mesi, ma al mio ritorno scrivo robaccia del genere. Lo so, lo so.
Siate misericordiosi!
Per quanto riguarda l'aspetto "quantitativo", per la prima volta ho sforato un po' (la seconda drabble ha 117 parole. Mi perdonerete anche questo?).
Beh...
Stavolta oltre alle scuse ho poco da dire.
Grazie a tutti voi e buone vacanze (a chi è già in vacanza)!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Djali