Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Frency94    22/06/2012    4 recensioni
Santana conosce Brittany e grazie a lei riesce a combattere e superare molte difficoltà.
E' la prima ff che scrivo su Glee quindi non so cosa verrà fuori.
Se vi fa piacere recensite e ditemi cosa ne pensate! :D buona letturaaa!!!
Frency
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell' autrice: Buooongiorno! ;) Allora... questi capitoli sono, come posso dire... di transizione; mi servono a far capire la crescita del rapporto fra Santana e Brittany! Spero comunque che vi piacciano... Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!
Baciiii
Frency94




Capitlolo 25.

 

 

 

 

Brittany POV

 

Puck mi accompagnò a casa velocemente. Salii le scale e dopo aver preso il minimo indispensabile per passare la notte in ospedale, un cambio, il pigiama e lo spazzolino, tornai giù dove trovai Puck ad aspettarmi, pronto per tornare da Santana.

 

Varcammo la soglia dell’ospedale e dopo aver fatto qualche metro mi ritrovai davanti Shuester  “Brittany…”

Non lo lasciai parlare ma mi affrettai a superarlo.

“Brittany, mi dispiace!” disse afflitto.

Allora mi fermai “Sì, certo… le dispiace ora che Santana è stata massacrata ed era ad un passo dalla morte… ma dopo tutto i suoi genitori sono delle ottime persone!” dissi con tutta la rabbia che mi ribolliva in corpo.

“Mi dispiace, avrei dovuto ascoltarti sin dall’inizio… mi dispiace veramente!” disse nuovamente.

Feci un cenno di assenso, vedendo che le sue scuse erano sincere, poi mi diressi verso la stanza di Santana, lasciandolo pensieroso, con Puck.

 

La trovai addormentata, con Quinn al suo fianco che la osservava in silenzio. Mi avvicinai a lei e quasi in un sussurro le dissi “È bellissima, vero?” 

Lei si voltò e mi sorrise “Già… state benissimo insieme!”

Feci un sorriso compiaciuto, prima di avvicinarmi al suo letto e stamparle un bacio leggero in fronte.

Quinn si alzò “Ora è meglio che vada… sono sicura che le farà piacere svegliarsi con te al suo fianco.”

 

La ringraziai e, dopo esserci salutate, mi sedetti al fianco del letto, aspettando che si svegliasse.

 

 

Santana POV

 

Aprii lentamente gli occhi e fui felicemente sorpresa di trovarmi di fronte Brittany che mi guardava sorridente “dormito bene?” mi chiese con il suo solito sorriso stampato sulle labbra.

Annuii, e le feci cenno di venire a sdraiarsi al mio fianco e, ovviamente, lei non se lo fece ripetere due volte.

Si sdraiò cautamente al mio fianco, attenta a non farmi male, e mi strinse a se, sfiorando delicatamente le mie labbra con le sue, in un bacio casto e dolce.

 

“Cosa ti hanno detto i dottori sta mattina?” mi chiese, guardandomi negli occhi.

Abbassai un secondo lo sguardo e, dopo aver preso fiato, parlai “Mi hanno detto che devo essere operata nuovamente, ho bisogno di un fegato nuovo… se non voglio passare il resto della mia vita a fare la dialisi… poi la riabilitazione sarà piuttosto lunga…”

“Hai paura?”

Aspettò la mia risposta che arrivò dopo qualche secondo “Quando sono con te no…”

 

Ed era vero, fra le sue braccia mi sentivo al sicuro ed era una sensazione bellissima.

 

 

Brittany POV

 

Quando sono con te no… sentii una lacrima rigarmi il volto.

“Britt, cosa c’è? Perché piangi?” chiese preoccupata, asciugandomi dal volto quella lacrima solitaria.

 

Quella ragazza mi stupiva ogni giorno di più, era di una dolcezza indescrivibile. Le presi il volto e la baciai nuovamente, con trasporto e lei rispose a quel bacio con entusiasmo.

Ci guardammo negli occhi per dei momenti interminabili.

 

Arrivò velocemente l’ora di cena e un’ infermiera porto a entrambe un vassoio contenente il menù della giornata. Divorai tutto in pochi minuti, mentre Santana, ancora febbricitante, mangiò solo qualche boccone, per poi tornare a sdraiarsi sfinita.

 

Era ormai ora di andare a letto quando sentii qualcuno bussare alla porta, mi affrettai ad aprire e con  immenso stupore mi trovai davanti Puck e Quinn, seguiti da tutti i ragazzi del Glee.

Li feci entrare e vidi subito l’espressione di Santana mutarsi in una maschera di terrore, mi affrettai a stringerle la mano tremante.

 

Fu Mercedes la prima a parlare “Senti Santana… noi volevamo scusarci! Siamo stati veramente degli stupidi. Ti abbiamo sempre giudicato a priori, senza conoscerti veramente… ci dispiace tantissimo. Spero che potrai perdonarci…”

Dopo di lei, uno per volta, si scusarono tutti i ragazzi.

 

Continuavo a guardarla, era visibilmente emozionata, e lo so poteva notare dal luccichio dei suoi occhi, che imploravano contro il suo volere, di far scivolare sul suo splendido volto le lacrime.

“Grazie mille!” disse non riuscendo più a trattenere le lacrime.

 

Restarono per un’oretta a parlare del più e del meno, fino a quando Santana, stremata si addormentò fra le mie braccia.

 

Dopo avermi salutato uscirono tutti. Spensi la luce e mi sdraiai più comoda al suo fianco, tenendola stretta fra le mie braccia.

 

Più la guardavo più mi rendevo conto di quando fossi perdutamente innamorata di lei, dei suoi pregi e dei suoi difetti.

Mi aveva stregato quella ragazza “Dio Santana quanto ti amo!” dissi accarezzandole una guancia per poi cadere anche io in un sonno profondo.

 

 

Continua…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Frency94