Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    22/06/2012    0 recensioni
La mamma di Chiara decide che questa estate la figlia insiema all'amica la dovrà passare a Londra, dal figlio della sua amica di infanzia. le ragazze non sanno che il ragazzo in questione è Liam James Payne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHIARA' S POV

"Chiara!! Venite giù! Dobbiamo parlarvi" Mi urla mia mamma dal salone.
"Cosa vorranno adesso??" chiede la mia amica curiosa.

"tesori, abbiamo deciso che questa estate non la passerete con i vostri amici" dice Maria, la mamma della mia amica.
"COSA??? NON é POSSIBILE!!" guardo sconcertata la mia amica, che ha una faccia del tipo :" Are You Fuckin Kiddin Me??!"
"Abbiamo deciso di mandarvi a Londra, dal figlio della mia amica Caroline" dice calma e decisa mia mamma, come se non stesse rovinando la mia estate.
"quindi andate a preparare i bagagli, si parte domattina alle cinque e mezza in aereoporto" continua  a dirci.

Scusate, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Chiara, ho 18 anni e sono alta, di peso normale, anche se tutti mi dicono che sono magra, ho i capelli castano chiarissimo con i riflessi biondi e lunghi fino sotto le spalle.
la mia amica Gaia ha 18 anni anche lei, è alta come me, capelli castano molto scuro con i riflessi neri più lunghi dei miei, ha otto buchi sull'orecchio destro.


IN AEROPORTO ALLE CINQUE E VENTI DEL MATTINO...
"datti una mossa CHIARA!! ci imbarcano tra poco"
"Arrivo, arrivo, un attimo "
 
NELL' AEREO...
"guarda fuori Chiara, siamo sopra Londra!!"
"se guardo fuori mi sento male, soffro di vertigini"
"vabbè, comunque sai chi ci viene a prendere?"
"penso il ragazzo, mamma mi ha detto che ha un suv nero"
"manco fosse Obama, che ha bisogno della scorta"
"signori, siete pregati di allacciarvi le cinture di sicurezza, stiamo per atterrare."
"Stupide voce, taci un po' io e la mia amica stiamo parlando di cose importanti" mi rivolgo alla voce
" e già, le nostre cose importanti sono: speriamo che il ragazzo sia figo!!" ci mettiamo a ridere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect