Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: NikeXkabuto1994    22/06/2012    1 recensioni
questa è una mia fanfiction su flor e delfina e il loro eterno odio che poi si evolverà in un profondo....(troppo profondo direi) affetto.
Era una giornata splendida per florencia la contessa del kricoragan,una giornata che presto sarebbe diventata un'incubo
Personaggi Flor e Delfina
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ringrazio chi ha letto e quindi visto che vi piace la mia fanfiction ecco la seconda parte

Flor raccolse il mazzo di chiavi ed infilò quella giusta nella serratura,stava per aprirla ma lo sguardo della sorella sembrava dire ”ora ti ammazzo brutta serva”la mano di flor tremava e le lacrime cominciarono a rigarle il viso.
Delfina:dai,cosa aspetti tirami fuori da qui,stò impazzendo.
Delfina guardò flor negli occhi e la sua espressione si fece seria.
Flor:mi fà male vederti qui,delfina.
La sorella maggiore non rispose ma con una mano asciugò le lacrime di flor,che dopo quel gesto decise di entrare.
Girò la chiave nella serratura aprendo il cancello della prigione ed entrò.
Flor e delfina si trovarono faccia a faccia,era evidente che la donna non mangiava da diversi giorni.
Delfina:perché sei venuta?non ho bisogno della tua compassione.
Flor non rispose ma scoppiò in un pianto doloroso.
Delfina:non piangere non mi fai pena.sò perché sei qui.per sbattermi in faccia la tua felicità con quello stupido di massimo. e sai una cosa,goditi il tuo conte finché puoi,perché quando uscirò da qui finirà tutto compresa la tua felicità.
Flor:no non sono venuta per quello.
Delfina scrutò flor.
Delfina:ah no,e allora perché sei venuta?per pagare la cauzione?
Flor non rispose,si sentiva a disagio.
Delfina:allora?perché sei qui rispondi.
La donna si stava arrabbiando moltissimo,già le dava fastidio che la sua odiata sorella era lì,poi il non sentirsi rispondere ancora peggio.
Delfina:grrrrr...vuoi rispondere brutto cardooooo?
Delfina mollò un potente ceffone a flor,tanto forte che le lacrime della sorellina si mischiarono con il sangue che le colava dal naso,bagnando il pavimento.flor cadde per terra,l'aria malsana del carcere le dava le vertigini.si toccò il naso per fermare il sangue ma svenne ai piedi della sorella.
Delfina guardò quel corpo tanto conosciuto,pensando a tutto l'affetto che flor le dava immeritatamente.
Delfina:che sciocca che sei,sai che anche se mi fai uscire di prigione non cambierò,come fai a darmi tutto questo amore.io non sono mai stata buona ne con te ne con la tua famiglia.ho capito perché tutti ti amano,a te ti scelgono per il cuore puro a me perché sò mentire bene,forse dovrei anch'io fare qualcosa per te.
Prese flor in braccio,facendola stendere sul lettino e coprendola fino al mento con le lenzuola,poi si inginocchiò vicino a lei.
Passarono due ore e finalmente flor si svegliò,aprendo debolmente gli occhi.delfina nel frattempo si era addormentata,flor la vide e sorrise dolcemente.
Flor:ooooh,che carina mi ha portato sul lettino e si é addormentata.
Flor accarezzò i capelli di delfina,che si svegliò.
Delfina:cos'é tutta questa confidenza piccola cardo?dopo il ceffone che ti ho mollato mi accarezzi?.
Flor si sfiorò il naso,perdeva ancora sangue.
Flor:non importa,mi hai aiutata mentre ero svenuta e questo mi rende felice.
Delfina arrossì girandosi.
Delfina:l-l'ho fatto solo per ricambiare i tuoi favori nei miei confronti.
Flor:beh l'importante e che...
Flor si fermò,due guardie si stavano dirigendo verso la cella,la aprirono ed entrarono.
Guardia:signora santillan...
Delfina:sì
Guardia:dobbiamo trasferirla in un'altro carcere.
Flor e delfina:eh?
Guardia:mi spiace,ma dobbiamo trasferirla in.....brasile.
Delfina:cosa?
Flor scattò in piedi piazzandosi davanti a delfina.
Flor:non potete farlo.
Guardia:signorina se ne deve andare.
Flor:io da qui non mi muovo.
Delfina:tranquilla flor,io me la caverò.
Flor si girò verso la sorella con le lacrime agli occhi
Flor:no.se vogliono trasferirti,prima dovranno passare sul mio cadavere,ti difenderò anche a costo della mia stessa vita.
Delfina:f-flor...
Guardia:é l'ultimo avvertimento signorina o và via con le buone,o dovremo costringerla con le cattive.
Flor li guardò con aria di sfida
Guardia:bene l'ha voluto lei.
Le guardie si avvicinarono a flor brandendo i manganelli.
Delfina:no flor,non fare sciocchezze.
Flor:anche a costo della vita.
Le guardie afferrarono flor bastonandola selvaggiamente.la ragazza crollò sul pavimento,sanguinante.le guardie si fermarono.
Flor era per terra ferita gravemente,dalla taschina della gonna,uscirono delle banconote legate tra loro che si macchiarono di sangue.delfina prese la mano di flor e la strinse nella sua.
Delfina:noo flor,ma come avete potuto?
Guardie:siamo stati costretti,si opponeva alla legge.
Delfina raccolse il corpo di flor ed ebbe un fremito,la ragazza era svenuta,la sorella maggiore le scostò i capelli dandole un delicato bacio sulla fronte.
Delfina:quelli sono i soldi per pagare la cauzione....flor.
Flor aprì leggermente gli occhi accarezzando la guancia di delfina che si sporcò di sangue.
Flor:d-d-d-delfina........fuggi.
Flor chiuse gli occhi abbandonandosi nelle braccia della sorella.delfina scoppiò a piangere.
Delfina:nooo flor...non lasciarmi.tutto quello che ho fatto,l'ho fatto per soldi,ma ora ho capito che ci sono valori più grandi del denaro...flor riprenditi.
Flor non rispose,delfina la strinse ancora di più.
Delfina:voi due...giuro che me la pagherete.
Guardie:non é colpa nostra,ci é stato ordinato,ha detto di non esitare se opponeva resistenza.
Delfina:ma chi,chi vi ha ordinato di fare questo?
All'improvviso apparve un'uomo in fondo al corridoio.
Sconosciuto:io gliel'ho ordinato
Delfina:massimo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: NikeXkabuto1994