Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RoseSarah    22/06/2012    2 recensioni
La mia prima Fan Fiction. Una Song-fic senza pretese che esprime i pensieri e le speranze di Luna Lovegood, suscitati dalla vista dell'arcobaleno. Ispirata in parte dalla canzone "Over the rainbow".
Vi sarei grata se lasciaste un commento, per sapere cosa ne pensate e se come "inizio di carriera" è abbastanza decente :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Somewhere over the rainbow
 
Way up high 

There's a land that I heard of 

 
Once in a lullaby 

Somewhere over the rainbow 

 
Skies are blue 

And the dreams that you dare to dream,

really do come true 

 
Molti si chiedono come mai io sia così strana, così insolita, così diversa.
Io mi chiedo come mai tutte le volte che osservo l'arcobaleno non posso fare a meno di pensarti.
Forse è questo che mi rende diversa, il fatto che non mi importino abiti e trucchi come a qualsiasi altra ragazza adolescente ma che mi importi piuttosto di scoprire come mai ti penso sempre. 
E sono giunta a una conclusione: ti voglio bene e non posso smettere di sperare che un giorno da quell'arcobaleno tu spunti fuori con il tuo solito sorriso che risolve tutti i problemi. Se è vero che oltre l'arcobaleno tutti i sogni diventano realtà, sono sicura che tu ti stai nascondendo dietro quel meraviglioso arco di colori e mi stai aspettando.
Arriverò mamma, aspettami.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseSarah