Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jiyokie    22/06/2012    1 recensioni
Cher è la piccolina di casa Styles,la sorella adottiva di Gemma e Harry. Gaya,la sua migliore amica,vive con loro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo suonarono al campanello,e Cher e Niall si risvegliarono dal loro ‘coma’ urlando all’unisono “le pizzee! Vado ioo!” e facendo scoppiare a ridere tutti gli altri.
E intanto loro stavano già correndo lungo il corridoio,per andare ad aprire la porta per primi.
Arrivati davanti alla porta si diedero degli spintoni per arrivare alla maniglia,ma il biondo era molto più grosso e muscoloso di quella piccola scricciola di Cher,quindi arrivò alla tanto desiderata maniglia per primo. Ma la mora era un osso duro,e non gliela diede vinta: saltò in spalla a Niall,e iniziò a mordergli il collo,proprio mentre lui apriva la porta,e il fattorino,sull’uscio della villetta,li guardava sconcertato..
Alla fine Cher allungò le mani e prese le pizze,dopo averle pagate.
“ehm,Cher,non è che potresti scendere? Non che mi dispiaccia eh,però sai..”
“sisi,certo biondo,scusa.. Però le pizze me le tengo io.”
“noo adesso me le dai!”
La ragazza gli fece la linguaccia,mimando un ‘no’ con le labbra,e correndo verso il divano dove tutti erano in attesa del pranzo. Niall la rincorse,e riuscì a raggiungerla,buttandola a terra e facendole il solletico,il suo unico punto debole.
“ahahahah Niall ahahahah basta ti prego” disse la mora,contorcendosi su se stessa e piangendo dal ridere,mente Niall era accovacciato sopra di lei.
Sentendo gli urli della ragazza,Zayn andò a vedere cosa stessero combinando i due ragazzi,e li trovo stesi sul pavimento uno sopra all’altro
“ue Horan,vedi di non farti la mia nana. È troppo piccola per queste cose.”
“Zayn non sono piccola! Ho solo un anno in meno di voi! E comunque non stavamo facendo niente.. vero biondo?” rispose lei,arrossendo subito.
“quanto amo quando mi chiami biondo..” disse lui,probabilmente sovrappensiero.
Zayn lo guardò con un’espressione mista a divertito e stupito,mentre Cher arrossò ancora di più.
“oh merda. Zayn,non l’ho detto ad alta voce,vero?!?”
“ehm mi sa di si,biondo” rispose il moro,calcando in modo esagerato sull’ultima parola. In tutta risposta ricevette un calcio sugli stinchi dall’irlandese e un’occhiataccia  dalla sua migliore amica.
__________________________________________________
 
Finito il pranzo si risedettero tutti quanti nel salone,chi sul divano e chi per terra.
Zayn era seduto sul divano,con Cher sopra le proprie gambe,che giocherellava con il ciuffo nero del pakistano; Harry era seduto con Gaya sulle scale che portavano al piano di sopra,e si vedeva lontano un miglio che ci provava con la bionda;Niall era seduto sul divano, dalla parte opposta di Cher e Zayn,e ogni tanto gli tirava frecciatine. Gli altri due ragazzi,Liam e Louis,erano sdraiati sul tappeto,tutti intenti a giocare alla play station.
Dopo un po’ Cher saltò su,e chiese a tutti i presenti nella sala: “ue,bei fighi,come va a ragazze??”
Suo fratello rispose,non togliendo gli occhi di dosso da Gaya per nemmeno un secondo,che era single
“Hazza! Vedi di non sciuparmi troppo la Gaya,che poi io non posso più fare a cuscinate con la mia best forevah,sennò” disse Liam,facendo la faccia da cucciolo indifeso
“ahahahah Payne,ma come cazzo parli??  E vedi di rispondere alla mia domanda. Sei fidanzato si o no?”
“no,single per scelta.”
“ma smettilaaa!! Tu ciuffo??”
“forever alone.. ma la ragazza qui davanti,quella che lavora al bar,quella è carina.. mi ha lasciato il suo numero,questa mattina..”
“grazie,io credevo amassi soltanto me..” disse Cher,asciugandosi una lacrima che non esisteva,e mettendo il broncio. Malik scoppiò a ridere,strinse ancora di più a se la ragazza,e le baciò un’infinità di volte le guance leggermente arrossate,mentre diceva “ma io amo solo te scema,tu sei la mia vita nana”
“mmh okay,ma adesso basta spargermi la tua saliva schifosa sulla mia adorata faccina. Di un po’ Lou,stai ancora con quella,come si chiama,Eleanor?”
“si nana,un giorno ve la farò conoscere. Per me andrete d’accordo,tu e lei”
“speriamo,sennò in casa mia non ci entra più. E tu,biondo,come sei messo?”  chiese Cher,scendendo dalle gambe del suo migliore amico e andando a sedersi vicino all’irlandese,fissandolo con quei suoi enormi occhi castani,ammirando tutta l’infinita bellezza che era racchiusa in quel metro e settanta d’altezza.
“bhe,io sono single,ma mi piace tanto una ragazza.. ma non so se io piaccio a lei.. e tu?”
“anche io.. e cosa aspetti a scoprirlo?”
“il momento e  il luogo adatto.. di certo non adesso e qua con questi quattro coglioni..”
“ue irlandese,vacci piano con gli insulti!” urlò Tomlinson,dalla sua ‘postazione di gioco’.
Dopo diversi minuti,e diverse partite a pes,che ovviamente Louis aveva ripetutamente perso,decise che lui e Liam avevano finito di giocare,e propose a tutti,quella sera,di andare in discoteca,per festeggiare il loro ritorno.
Cher acconsentì subito,adorava ballare,e poi era tanto,troppo tempo che non si divertiva con loro cinque. Niall,sentita la risposta affermativa della mora,acconsentì anche lui,seguito da Gaya e,di conseguenza, anche da Harold. Successivamente anche Zayn e Liam acconsentirono,senza troppo entusiasmo.
“Cher! Sbrigati a salire in camera mia,che dobbiamo trovare due vestiti decenti. Non vorrai mica andare vestita come sei adesso,vero??” urlò Gaya,che si era già catapultata nella sua stanza,a cercare dei vestiti,per lei e per la sua amica.
Cher si guardò da capo a piedi,per vedere com’era vestita: aveva i pantaloni della sua tuta preferita,quella della Nike,grigi,le supra viola,adorava quelle scarpe,e la felpona enorme della Jack Wills,che aveva rubato a suo fratello. In effetti non poteva andare in discoteca vestita così,quindi,se pur di malavoglia,scese dal divano dove era seduta con Zayn e Niall,scavalcò Lou che era ancora stravaccato sul tappeto,e corse nella sua camera,che condivideva con la sua migliore amica.
Non era una camera enorme,ma in due si stava comodissime. Aveva la tappezzeria bianca,una finestra enorme che dava sul giardino,due letti ai lati opposti della stanza,una scrivania sotto la finestra e un enorme armadio,dove dentro tenevano tutti i loro vestiti e scarpe. La parte di stanza di Cher era tutta ricoperta di poster di Justin Bieber,il suo idolo,altra cosa da aggiungere alle cose in comune con Niall.
Entrando nella stanza,Cher vide la sua migliore amica sommersa da vestiti di tutti i colori e forme,e le scappò una risatina.
Dopo quasi due ore,avevano finalmente scelto i vestiti: Cher aveva degli shorts di jeans,una canotta bianca con degli schizzi di colore davanti,e dei tagli sulla schiena,e dei bei tacchi 12,lucidi e rossi. Gaya aveva un vestitino nero,con una spallina e molto attillato,che metteva in risalto le sue forme,e dei tacchi,12 anche lei,bianchi,e aperti davanti. Erano pronte,finalmente.
“ragazze,se non vi sbrigate vi lasciamo qui!” urlò qualcuno,probabilmente Louis,dal piano di sotto.
“arriviamo,arriviamo…” urlò di rimando Cher.
 
 
 
 
 
Spazio me:
buongiorno girls!
Ecco a voi il secondo capitolo :3 spero sia di vostro gradimento. C: ringrazio tantissimo chi ha recensito il primo,mi ha fatto davvero piacere sapere che vi piace,anche se è solo l’inizio *.* recensite un pochino anche questo secondo capitolo,così vedo se andare avanti. :3 vi adoro,ciao.
See ya,babe xx

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jiyokie