Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directiolieber    22/06/2012    1 recensioni
Era notte fonda e io ero in un locale con delle mie amiche. Avevamo bevuto, forse troppo. Ricordo vagamente quella sera: tanta musica, molti bicchieri e un ragazzo... Si, il ragazzo che mi riportò a casa dopo la festa. non avevo idea di chi fosse ne del perchè mi avesse accompagnato a casa. Ricordo solo che aveva due occhi stupendi.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Two Beautiful Eyes'

 
Era notte fonda e io ero in un locale con delle mie amiche. Avevamo bevuto, forse troppo. Ricordo vagamente quella sera: tanta musica, molti bicchieri e un ragazzo... Si, il ragazzo che mi riportò a casa dopo la festa. non avevo idea di chi fosse ne del perchè mi avesse accompagnato a casa. Ricordo solo che aveva due occhi stupendi. L' indomani mattina mi svegliai nel mio letto, ancora vestita e con un mal di testa terribile... abitavo da sola con delle amiche che non sapevano nulla della mia uscita. Scesi le scale piano ma le trovai giù in cucina ad aspettarmi per raccontargli tutto. 
C: Asja, che mi combini?
A: io? nulla...
F: conosci un bel ragazzo e non ci dici nulla?
A: O.o avete visto il ragazzo che mi ha portato ieri a casa?
C: no, ma ora sappiamo che ti ha riportato un ragazzo xD
A: siete astute... 
F: come si chiama? quanto anni ha? è carino? te lo sei fatta?
A: hey! wo wo wo... calma! 1) non ho la minima idea di come si chiami o di quanti anni abbia... 2) non me lo sono fatta... so solo che aveva degli occhi stupendi e che non riesco a non pensarci...
C: eeeh questo è amore a prima vista xD
F: si va be... ma se era ubriaca? xD
A: si si... pensatela come volete... 
salì in camera e nella mia scrivania trovai un biglietto: Ciao, sono il ragazzo che ieri ti ha riportato a casa. Sei molto carina e mi piacerebbe conoscerti senza che tu sia ubriaca xD Vieni alla gelateria alle 12:00... baci P.S.: questo è il mio numero...
non mi aveva scritto il suo nome, ma c' era il suo numero. provai a chiamarlo.... 
Tu ... Tu ... Tu ... 
x: pronto?
oh mio dio, mi ero completamente dimenticata della sua voce... non riuscivo quasi a parlare
A: Ciao... emm...  sono la ragazza che hai accompagnato ieri a casa...
x: ah si... Ciao, come stai ? meglio?
A: si si grazie... non sono sempre così... è che ieri era una sera di svago con le mie amiche e non sono riuscita a controllarmi...
x: capisco, tranquilla... allora vieni alla gelateria? ci conosciamo meglio, facciamo amicizia, ti vedo quando non sei ubriaca... ahahah xD
A: ahahah... si certo che vengo... a tra poco allora?
x: certo, a tra poco... Ciao!
A: ciao!
andai di corsa a prepararmi perchè era già tardi: un jeans blu, una maglietta bianca a righe blu e delle ballerine bianche... molto semplice. presi una borsa blu e ci misi il cellulare e il portafoglio, mi misi un filo di trucco, mi feci una coda alta, corsi giù per le scale e uscìì in fretta e furia.
C: dove vai?
A: via!
F: asja? via dove?
A: a dopo, ciaooooo!
correvo come una matta. arrivai alla gelateria e non vidi nessuno. feci per andarmene ma mi scontrai con qualcuno... eccolo era lui, dannatamente bello. Aveva un paio di fossette e un sorriso che faceva invidia al sole, ed i folti capelli ricci lo rendevano ancora più affascinante. Gli occhi, sì. Gli occhi verde smeraldo. Mi persi dentro per un istante, prima di ricordare la situazione.
x: ciao! wow sei anche più carina di ieri
A: emm... grazie =) piacere Asja**
x: il piacere è tutto mio Asja
A: non mi vuoi proprio dire come ti chiami vero?
x: oh scusami! Il mio nome è Harry, Harry Styles
A: bene Harry, hai degli occhi stupendi sai? mi stanno perseguitando tutta la mattina
H: beh buon per me xD quanti anni hai?
A: 15, quasi sedici... tu?
H: 18 compiuti da poco
A: auguri in ritardo allora xD
H: grazie 
sorrise... era davvero bello
A: allora, facciamo un giro?
H: con piacere**
passeggiammo tutta la mattina. Mi offrì il gelato, ci conoscemmo meglio e mi divertìì un sacco.
A: bene harry... io dovrei andare, le mie amiche si chiederanno dove sono finita...
H: se vuoi ti accompagno io, mi farebbe piacere
sorrise... oh quanto amavo quel sorriso, le sue fossette, mi faceva impazzire
A: emm... si anche a me farebbe piacere stare ancora con te, grazie**
H: e di cosa?
salimmo nella sua range rover nera e mi riaccompagnò a casa
A: bene siamo arrivati, è stato davvero divertente Harry... ci sentiamo ok?
H: perfetto... a presto
si avvicinò e mi baciò sulla guancia... diventai rossa come un peperone.
A: allora ciao!
H: ciao
se ne andò e io rientrai a casa saltellando dalla gioia...
A: la la la la la la
C: che hai ? sembri così felice...
A: ah? cosa? io? no... nulla!
F: dov' eri? 
A: ok non riesco a non dirvi nulla... Ho rivisto il ragazzo di ieri sera...
C: avevo ragione... Fra mi devi 10 euro xD
F: -.-" allora com' è andata? 
A: rispondo alle domande di ieri: si chiama Harry, ha 18 anni, è davvero bellissimo e sono cotta di lui**
C: non ne avevamo dubbi
F: hai gli occhi che sbrilluccicano 
C: quando pensi di rivederlo?
A: non lo so... 
F: hai il suo numero... chiedigli di uscire no?
A: no... lui deve chiederlo a me
C: ci risiamo -.-"
F: ancora con questa storia?
A: si! quando esco con qualcuno arrivo dritta al punto ma... la prima mossa deve farla sempre il ragazzo... è la regola..
C: si, la regola del tuo cervellino malato 
A: si ù.ù 
squilla il cellulare... un messaggio
F: chi è ?
A: ... è lui 
salta dalla felicità
C: allora' che c'è scritto?
A: "ciao Asja, sono stato bene con te e mi piacerebbe riuscire, sempre se ti va" 
F: le va eccome xD
A: "ti passo a prendere stasera alle 20:00! xoxo Harry:)"
non riuscivo a frenare l' entusiasmo
C: il ragazzo ci sa fare xD
F: che ti metterai?
A: Oh Santo Drew... cosa mi metto?
corsi su e mi chiusi tutta la sera nella mia cabina armadio per trovare l' abbinamento giusto, quando finalmente lo trovai: un jeans aderente, una canottiera bianca, un cardighan nero stretto con una cinta all' altezza dello stomaco e un paio di ballerine nere... Semplice ma efficace. Superato il probblema vestiti entrai in crisi per i capelli: li legai, poi li sciolsi e lo feci per circa 10 volte... alla fine decisi di lasciarli sciolti mettendo un po' di schiuma per renderli mossi. Guardai l' orologio, era già tardi. Entrai in bagno in fretta e furia: un po' di matita, un filo di ombretto bianco e il mascara. PRONTA! scesi giù afferrando una borsetta a tracolla nera e infilandoci il cellulare e i soldi.
C: wow stai davvero bene
F: perfect**
A: grazie:)
suonò il campanello. Feci un salto grande come una casa. chiara e francesca andarono in cucina e si affacciarono alla porta per sbirciare. andai ad aprire tremando come una foglia. Aprì la porta...
A: hey Styles... 
H: hey! wow stai benissimo
eccolo li, bello come non mai, davanti alla porta di casa mia. stavo uscendo con lui, ancora non mi sembrava vero! mi diede un piccolo bacio sulla guancia.
H: allora andiamo?
A: si ma prima... ti presento le mie coinquiline
H: ah ok...
lo feci entrare in casa andai verso la cucina e lui afferrò la mia mano. il mio cuore iniziò a battere a mille. 
A: ec-co ... l-loro s-sono...
C: io sono chiara! e lei è francesca!
A: si sono loro 
H: piacere, Harry
F: sappiamo chi sei... da quando ti ha visto non ha mai smesso di parlare dei tuoi occhi e di quanto tu le piaccia
mollai un calcio a francesca.
F: ouch!
A: emm... forse è meglio andare ... ciao!
lo tirai verso la porta e finalmente uscimmo da quella casa. salimmo in macchina e prima di partire si voltò verso di me
H: simpatiche le tue amiche!
A: si, ma non devi credere a tutto quello che dicono
ero super imbarazzata... non sapevo che dire, sapevo solo che a fine serata avrei ucciso francesca xD arrivammo in centro.
H: eccoci quì
scese dalla macchina e mi aprì lo sportello.
A: grazie
H: pensavo che ci saremmo fatti un giro e poi saremmo andati al cinema se ti va
A: si va benissimo 
sfoderai un sorriso a 35 denti
H: hai un sorriso stupedo
A: grazie, ma il tuo lo è di più. hai anche le fossette
H: superi il mio anche senza fossette
mi sentivo svenire, era perfetto**   fecimo un giro in centro, guardando vetrine, prendendoci un gelato, ridendo e scherzando tra noi. 
H: hey c' è una cabina per le foto! andiamo?
A: certo
mi prese una mano e mi tirò verso la cabina. entrò e mi fece sedere in braccio a lui. scattarono 4 foto, tutte con delle facce davvero buffe. uscimmo e presimo le foto. ne prese una e la mise nel suo portafoglio.
A: oh grazie... mi sento importante adesso xD
H: ma tu SEI importante... almeno per me
non sapevo cosa dire. mi aveva detto che ero importante per lui... interruppe quel momento di silenzio
H: allora? 
A: verso il cinema e oltre... 
dissi imitando il personaggio di toy story
H: ti piace la disney?
A: io adoro i film della disney, sono stupendi**
H: andrai molto d' accordo con Liam
A: chi è Liam?
H: un amico che ti presenterò. 
andammo al cinema. Harry scelse un film romantico ma io optai per uno comico e lo convinsi. dopo il film mi riaccompagnò a casa. 
H: è stato davvero divertente
A: si anche io mi sono divertita, spero di riuscire presto con te
H: se ti va... potresti venire a casa mia domani... ti presento ai miei amici
A: sarebbe davvero fantastico, sempre se non disturbo
H: ma scherzi, se mai sono loro che disturbano 
si mise a ridere, era davvero simpatico e dolce. continuava a guardarmi le labbra e a mordere le sue, come se volesse baciarmi... ma perchè non lo fa? non aspettavo altro in quel momento ma nulla, era impassibile.
A: bene allora a domani?
H: si a domani, ti passo a prendere verso le 12:00?
A: si è pervetto... buona notte Harry
si avvicinò e mi diede un semplice bacio nella guancia.
H: buona notte Asja
restò lì davanti fino a quando non chiusi del tutto la porta. stavo per scoppiare, mi veniva voglia di riaprire e baciarlo ma non potevo. Accidenti al mio orgoglio >.< andai in cucina e trovai quelle due aspettandomi
F: allora?
C: vi siete, cioè... ti ha baciato?
A: mi sono divertita molto ma... no! non mi ha baciato. credo che stesse per farlo ma aveva paura di rovinare tutto credo... in compenso domani sono a casa sua per conoscere i suoi amici
F: be magari domani si fa avanti
A: si, forse... vado a dormire. Buona notte!
F-C: buona notte
le baciai e andai a dormire.
Driiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiin
era mattina e mi svegliai con il rumore assordante della sveglia... la spensi per poi trascinarmi giù dal letto, fino alla cucina
F: buon giorno... 
A: no non voglio tonno, ma che problemi hai? comunque buon giorno ...
F: -.-" ok ti conviene svegliarti perchè oggi devi andare da Harry, ricordi???
A: O.o ah è vero... corro a cambiarmi allora
afferrai una fetta di torta e corsi in camera. come al solito impiegai più del tempo previsto per scegliere cosa indossare: casual, sportivo, elegante... iniziai a parlare da sola
A: non troppo elegante, è solo una giornata in compagnia dei suoi amici... ma neanche sportiva, non devo fare una partita di hokey... trovato!!!
indossai dei jeans strettissimi, una canotta bianca, la camicia sopra e delle converse bianche. Lasciai i capelli sciolti e mi misi un filo di matita nera. Scesi afferrando la mia borsa a tracolla e aspettando in salotto seduta nel divano. 
F: stai benissimo! a che ora viene a prenderti?
A: tra poco... 
C: buongiorno...
disse chiara scendendo le scale e sbadigliando.
A: finalmente, ben svegliata!
C: hey, io dormo quanto voglio intesi?
F: si si, ma anche se ti svegli tardi i piatti li fai lo stesso xD
C: uff... 
*suona il campanello*
A: oh mio dio... ok calma e sangue freddo!
F: io devooo... togliere i capelli dalla spazzola...
C: io... io... vado a mettere bene il cuscino
salirono su di corsa...
A: ma scuse migliori no? -.-"
andai ad aprire la porta con le mani che tremavano.
A: ciao Harry!
H: ciao bellissima 
mi abbracciò dandomi un bacio sulla guancia
A: allora si va?
H: si ma prima...
si avvicinò a me
A: cosa ... 
H: ssssh ieri ho dimenticato di fare una cosa...
eravamo davvero vicini. spezzò quella piccola distanza sigillando il mio respiro in un bacio, non esattamente casto. Il cuore mi batteva all' infinito, avevo le farfalle nello stomaco e avrei voluto prolungare quel bacio ma lui si allontanò da me.
H: ora possiamo andare
mi prese la mano, mi aprì lo sportello della macchina e lo richiuse non appena io salì.
H: allora, oggi conoscerai i miei amici... sono come fratelli per me.
A: si emm... io... scusa lasciami qualche momento per ritornare sulla terra xD
H: ahahah si si ok... sai tu... mi piaci veramente. io... penso di amarti anzi, ne sono sicuro!
A: ti avevo detto di farmi tornare sulla terra non di farmi andare oltre la via lattea xD
H: ahahahah scusa ma...
accostò la macchina davanti a una casa davvero immensa. si girò verso di me e mi afferrò le mani
H: io ti amo Asja... 
mi ribaciò, tenendomi il viso tra le sue mani morbide. quando si staccò iniziò a fissarmi
A: mi dispiace ma...
abbassò lo sguardo triste. con una mano gli alzai il volto
A: mi dispiace ma mi dovrai sopportare per un po' di tempo...
il sorriso tornò sul suo volto e arrivò anche il terzo e bellissimo bacio.
A: be... scendiamo o vuoi restare quì tutto il giorno? vorrei tanto conoscere questi amici pazzi che hai xD
H: ti piaceranno vedrai :)
scesimo dalla macchina, mi prese la mano e mi accompagnò fino alla porta. aprì ma non vidi nessuno, solo una casa stupenda e, come ho già detto, immensa. 
A: wow! ma... i tuoi amici?
H: sono giù nella sala giochi
A: c'è una sala giochi? O.o
H: ahahah si vieni...
mi trascinò fino al piano di sotto dove c' erano 4 ragazzi concentrati giocando alla x-box.
H: ragazzi lei è Asja, la mia... ragazza!
non sapevo cosa dire... aveva detto "la mia ragazza"? 
A: emm... ciao!
si avvicinò un ragazzo con i capelli scompigliati, occhi verde acqua, maglietta a righe e pantaloni rossi. 
Lo: hey... piacere, Louis!
A: è un piacere conoscerti!
Lo: il piacere è tutto mio 
sfoderò un meraviglioso sorriso, non potevo fare a meno che ricambiare. dopo Louis vidi un biondino con degli occhi davvero mozzafiato...
N: io sono Niall... piacere
A: wow Niall hai degli occhi fantastici
N: emm... grazie... 
diventò rosso come un peperone, era davvero tenerissimo, sembrava un orsacchiotto. 
Z: sapevo che Harry aveva dei bei gusti ma... non così belli... io sono Zayn 
Mi fissava come se mi stesse mangiando con gli occhi.
A: emm... si, ciao! 
ero un po' imbarazzata, anzi... troppo!
H: manca solo Liam
mi girai e non capì più nulla... si alzò da quel divano al centro della stanza un ragazzo biondo scuro, occhi color cioccolato.... era davvero carino
L: piacere io sono Liam!
non sapevo che dire e come al solito iniziai a parlare a sproposito... 
A: bè, certo che sei Liam... non ci vuole la laurea, mancavi solo tu xD
che cazzo dici Asja... ok sei ufficialmente entrata nelle nomination per le più grandi figure di merda della storia... complimenti -.-"
L: giusto... scusa xD 
rise, aveva una risata davvero tenera... torna in te Asja, ti sei appena fidanzata con Harry e oltretutto ti piace da matti...
risi anche io. si risedettero tutti. Harry mi fece sedere in braccio a lui. mi sentivo osservata ma non distolsi lo sguardo dagli occhi vedi di Harry. 
Lo: allora che mi racconti? 
N: si parlaci un po' di te, di voi...
Z: si per esempio... dove vi siete conosciuti?
A: beee... io ero in discoteca e...
Z: eee....
A: no non pensare male... io ero ubriaca e lui mi ha semplicemente riaccompagnata a casa
Lo: oh ma che bravo il mio Harold
H: lo so lo so... basta applausi
arrivò una pioggia di cuscini addosso a noi 2...
A: ahahahah xD siete davvero pazzi xD
N: e ci hai appena conosciuto, figurati quando ci conoscerai bene...
Z: dubito che vorrà stare ancora molto con noi xD
A: state scherzando vero? io vi adoro già così senza conoscervi, dopo vi amerò alla follia no? xD
Lo: mi piace la tua logica... Harry quando è che lasci questa ragazza, sai... ci sono io subito dopo 
L: hey Louis fai la fila...
ok sinceramente stavo per avere un collasso... 5 ragazzi che facevano la fila per me... ma siamo matti???
Z: cambiando argomento, anche perchè il primo sono io... 
N: ahahahah si sogna... xD
H: scusali ma non hanno ancora capito che tu sei e sarai mia per sempre... 
A: awww... grazie!
lo baciai a stampo. sentendomi osservata mi staccai.
Lo: oooooh questo è amore puroooo xD
scoppiammo tutti a ridere.
A: ok ora faccio io un po' di domande... sembra stupido ma, c'è qualcuno che conosce Justin Bieber?
N: ti piace Bieber?
A: io lo amo
N: io ti amoooo xD 
A: sei un Bieber-Boy non ci credo... è fantastico
N: ora ho qualcuno con cui condividere la mia Bieber-fever
A: ahahah tranquillo, conta pure su di me
N: harry la tua ragazza è perfetta 
H: lo so, ed è tutta mia.
L: ok... Asja descriviti sappiamo solo che ti piace Bieber, poi?
A: allora... Amo Bieber,  sono un po'... molto vanitosa, sono romantica,  perfettina, orgogliosa, sfacciata,  ma preferisco il mio lato dolce, adoro i cartoni della disney, il mio colore predìferito è il viola, mi piace la maglietta di Louis e... basta credo 
Lo: ahahah grazie... 


LALALALALALALALAAAAAA!!!!!
Spazio all' autriceeeeeeeee ...
Ok è una medina... ma è la mia prima FF quindi... NIENTE! 
Se vi piace recensite... se non vi piace...
Recensite lo stesso e vi compro il biglietto per il concerto
dei 1D♥  So che sapete che non è vero... Ma l' importante è crederci...
GIUSTO?  Giusto (: 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directiolieber