Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xheyvans    22/06/2012    7 recensioni
Corre l'anno 2079 e dopo un evento molto spiacevole mi ritrovo a scrivere una lettera a Louis Tomlinson. Ora mai sono un 82 enne ma i ricordi sono vividi nella mente. Una Directioner...non dimentica.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Aprile 2079 Caro Louis, Come stai? So che non mi consoci e probabilmente non riceverai mai questa lettera ma tentar non nuoce giusto? Sai, proprio ieri facevo le pulizie mentre ascoltavo la radio ad un certo punto un annuncio interruppe il normale programma radiofonico. ‘’ Il famoso cantante Harry Styles è morto pochi minuti fa dopo un infarto. In memoria sua e di Liam Payne, Zayn malik e Niall Horan ecco a voi Moments , canzone tratta dal loro album Up All Night del 2012. ‘’ Mi sedetti e con le lacrime agli occhi inizia a cantare quelle parole che dopo 67 anni ancora ricordo vivamente. Mia nipote Marta preoccupata mi chiese perché piangessi . Io gli risposi che piangevo perché una parte della mia adolescenza se n’era andata con uno dei miei cinque idoli. Sai Louis in quel momento pensai a voi.. e a me. Cosi’ andai in soffitta alla ricerca della mia scatola rossa. La mia scatola dei ricordi di tanti tanti anni fa. Quando l’apri’ la ragazzina assopita in me si risveglio. Un sorriso mi si dipinse sul viso mentre ammiravo il vostro CD. Quanti pianti mi feci per averlo .Quanto dovetti lottare con i miei genitori. E quanto darei per riascoltarlo un ultima volta ma ,come ben sai Louis, i lettori Cd non esistono piu. Anzi i Cd in se non esistono piu’ ora mai. Continuai a frugare in mezzo a quella valanga di ricordi e trovai la nostra foto. Quella che feci al mio primo concerto. Il vostro. Sorridevamo abbracciati mentre intorno a noi il caos! Ancora ripenso a quanto fui fortunata a riuscire a fare una foto con voi. E infine trovai i poster.. con voi raffigurati. Ora mai sono strappati e ingialliti dal tempo ma voi non siete cambiati su quel pezzo di carta. Non avete capelli bianchi in quel poster. Non avete rughe. Siete perfetti. Ed è cosi’ che vi ricordo se chiudo gli occhi. Vi rivedo sorridenti e insieme! Tutti e cinque. Caro Louis… una foto cosi non la potrete riavere. Ho sentito che quando hai saputo di Harry sei stato portato in ospedale per un malessere improvviso. Spero tanto che tutto vada per il meglio ma i dottori intervistati dicono che sei gravemente malato e non ce la farai ancora per molto. Pero’ Louis , spero che prima di raggiungere gli altri quattro angeli che hanno reso la mia adolescenza bella da morire in cielo , tu legga questa lettera. Caro Louis… fino alla fine dei miei giorni ti ricordero’ con quel sorriso stupendo dipinto in volto, ti ricordero’ come il perenne bambinone che eri a vent’anni , ti ricordero’ come il ragazzo amante delle carote e delle bretelle. Ti ricordero’ come uno dei One Direction. E vi ricordero’ come la cosa piu bella che mi sia capitata! E fino alla fine dei miei giorni io saro’ fiera di dire che sono una Directioner. Con Amore Irene.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xheyvans