Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: PwoperSher    22/06/2012    2 recensioni
Scritta alle 4 di una noiosa notte.
[Chris Hemsworth / Tom Hiddleston]
Questa e' la storia di come io e Chris Hemsworth ci siamo amati.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai nella stanza d'albergo e notai che qualcosa era cambiato.
Avvicinandomi al letto con passo lento e sospettoso arrivai all'estremità di esso. Un'odore fresco e deciso rubò la mia anima, quella fragranza proveniva dalle rose che erano appoggiate sul materasso.
Erano bellissime, così rosse, timide e sensuali allo stesso tempo. Erano i miei fiori preferiti e soltanto una persona sapeva di questo particolare.
Chris.
Tutto ad un tratto sentì una presenza dietro di me e delle grosse mani possenti si posarono delicatamente sui miei fianchi. Sentivo il respiro di quella persona ancora celata dietro il mio collo, tanto che a tratti mi venivano dei brividi su tutto il corpo.
Era un così bel momento che volevo non finisse più e che il tempo si fermasse in quell'istante. Decisi di voltarmi, lo feci il più delicatamente possibile in modo da godermi a pieno quel momento di pura gioia, e poi lo vidi, lì difronte a me bellissimo come sempre che mi fissava con quell'aria innocente, Chris Hemsworth.
Ci guardammo senza dire una parola per diversi istanti, i suoi occhi erano così limpidi e profondi, riuscivo a vedere l'intero universo guardandolo.
«Ti piacciono? Stavo tornando qui quando per strada ho visto un fioraio che le vendeva, mi hanno fatto pensare subito a te quelle rose. Non potevo non regalartele», dicendo così mi diede un bacio sulla fronte, un bacio così tenero che mi sciolse il cuore.
«Grazie Chris, sono bellissime, davvero. Non mi aspettavo che venissi all'Hotel stasera»
«Avevo del tempo libero e così ho deciso di fare un salto, poi domani c'è la premiere e rivedrò Elsa», detto questo si allontanò da me e si diresse verso il letto, si sdraiò e aspettò con ansia la mia risposta.
«Ah, già, la premiere. Scommetto che sarai felice di rivedere la tua cara», dissi tutto questo con un tono ironico per fargli capire che la cosa non mi andava molto a genio. Alcune volte ero un perfetto egoista, lo volevo solo per me e l'idea che c'era una donna di mezzo mi rendeva alquanto triste.
«Beh, non posso di certo lasciarla, sai che casino scoppierebbe?» «Ma sai che cazzo me ne importa a me? Io voglio stare con te e basta...Io ti amo» dopo quella dichiarazione il respiro mi mancò all'improvviso, sentivo la testa schiacciarmi. Ero come caduto in un vortice e non riuscivo a reggermi in piedi.
Chris notò la mia sofferenza dopo quello che gli avevo appena detto, si alzò di scatto e mi aiutò a sdraiarmi nel letto, lui si mise di fianco a me e mi fissò negli occhi come solo lui sapeva fare.
«La realtà è un'altra...», prese un respiro profondo e continuò la frase «Per quanto ci possiamo amare la nostra relazione sarà sempre così, con questi problemi e questi ostacoli», ne parlò con una dolcezza inumana tanto che non riuscì a trattenere il sorriso sulle labbra.
All'improvviso ci iniziammo a baciare e i nostri fianchi si avvicinarono da soli.
Quello era il nostro momento.
Ci spogliammo in fretta e iniziammo a baciarci con più passione, eravamo felici anche se non potevamo vivere a pieno la nostra strana relazione.
Così facemmo l'amore. Una parola bellissima per descrivere una cosa bellissima.
Chris alla fine di tutto si addormentò vicino al mio collo, come i bambini piccoli, quando dormiva era dolcissimo, così limpido e delicato che avevo paura a sfiorargli la faccia.
Era notte fonda e il mio corpo non voleva cedere per una bella dormita, neanche la mia mente ne voleva sapere. Avevo mille pensieri in testa, cose su cose, vecchi e nuovi ricordi.
Decisi di cedere e rimaner sveglio. Rimasi nel letto a contemplare la luce della luna che entrava nella stanza pensando ad un immaginario mondo parallelo, dove il mio amore verso l'uomo che mi dormiva accanto veniva ricambiato senza paura ne timore.


Ecco il secondo capitolo, spero che vi piaccia e grazie per aver recensito il primo, siete stati carinissimi :3 Non so di preciso quando pubblicherò il prossimo capitolo, spero comunque presto :D Alla prossima e baci e tutti <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: PwoperSher