Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hard Black    22/06/2012    5 recensioni
Questa è una storia un pò strana, nata per caso mentre guardavo Supernatural..
Ci saranno maghi, vampiri, licantropi, mutaforma, folletti ecc..
Buona lettura.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU are all I need.



                                                             Wish you were here, so I could hug you.





E' una calda sera di Giugno.Sono le tre del mattino e sono nel mio letto, ma qualcosa mi turba e non so il perchè.Mi sento osservata, osservata da ore.Mi giro e mi ri-giro nel mio letto, finchè non mi alzo.Sono sudata, così prendo un fazzoletto e mi asciugo vado nel bagno e mi lavo.Scendo giù in cucina e vado a prendere un bicchiere d'acqua per poi tornare in camera mia e noto che la finestra è aperta ma io la chiudo sempre prima di andare a letto,forse m'ero dimenticata.Così torno a dormire.
 
Il mio nome è Helene Lusimako sono di origine greche.Mi sono trasferita a Londra solo questo mese.Non conosco nessuno, sono una ragazza solitaria e tranquilla.Fin da piccola ho sempre imparato a difendermi, mia zia mi ha inscritto a mille corsi di tanti tipi di Karate diversi e io non ho idea del perchè.Vivo con mia zia Sam,i miei genitori li ho persi da piccola, in un'incidente d'auto.Una cosa strana che mi stà succedendo da quando sono qui è che mi sento osservata, ogni volta che sono da sola.Ho provato a chiedere qualcosa a mia zia ma ogni volta cambia sempre discorso e non sò il perchè .Ma ho intenzione di scoprirlo.
 
Tornando alla storia..
Mi sveglio strana,mi fa male tantissimo la schiena.Forse durante la notte ho sbattuto da qualche parte e non me ne sono accorta.Mi alzo lentamente, vado in bagno per lavarmi e poi mi vesto con una maglia viola pantaloncini i jean e converse intonate alla maglietta.
Scendo giù e trovo la mia adorata zia, già preparare la colazione.ma vedo che sulla mia sedia c'è Niall, un dolce gatto nero che al collo porta una luna con una frase che,a mio parere, è indecifrabile.
Prendo Niall e lo poso giù per poi sedermi e attendere la mia colazione.
Zia:"Allora, sei riuscita a dormire questa volta?"
Io:"No..mi sento sempre osservata, zia mi vorresti dire il perchè?"
Zia:"Oh, scusa mi sono scordata una cosa giù.."
Io:"E dai zia Sam!".
Zia:"Fai una cosa, vammi a prendere una bottiglia di vino rosso sù in soffitta ieri l'ho lascita lì, e quando scendi giù ti spiegherò."
Sbuffai e andai sù nella soffitta, cercai ma non trovai la bottiglia ma uno scatolone colpì le mie attenzioni.

Sopra c'era scritto 'Lusimako'.Bhè era strano perchè sulle altre scatole c'è scritto il nome degli oggetti che ci trovavi dentro.Mi avvicinai e l'aprii, ad un certo punto sentii un rumore, provenire da dietro di me mi giro e mi accogo che è Niall. Allora lo prendo e lo porto vicino a me.Apro la scatola, e trovo un librone con dei disegni attorno.Corro col libro in mano, seguita da Niall, giù da mia zia.


 
Tumblr_m60r8pgt241r2s6who1_500_large



Hello.
Vi piace?
Nel prossimo episodio sapremo, cosa è in realca Helene.
lascete un recenzione ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hard Black