Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuMoonLight    22/06/2012    4 recensioni
lulu è una normale ragazza di 17 anni , ma un giorno la sua vita cambierà grazie ad un Cd
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

stole my heart 
Finalmente siamo sull’ aereo diretto a Londra . sono passati 3 mesi e finalmente il Tour è finito . era diventato stancante . cioè non fraintendetemi , è stato veramente fantastico e sono felice perché i ragazzi si sono divertiti un mondo , solo che dopo 3 mesi a fare su e giù con un aereo poi diventa stancante … vi stare chiedendo ormai il mio bimbo ha 4 mesi , non si è vista la pancia ? e come l’hanno presa le fan ?
Beh diciamo che nonostante la mia pancia sia già mooolto grande per i suoi mesi ( la mia piccolina è una porcellona ) sono riuscita a nascondere bene , non mi facevo vedere quasi mai in giro e se dovevo fare comprare mi mettevo delle maglie così larghe che non si sarebbe capito che in realtà era la mia pancia , il mio tempo lo trascorrevo a mangiare , dormire , vomitare , stare con i ragazzi , vederli in televisione e ancora mangiare , anche se ogni tanto mi concedevo un po’ di relax nel centro estetico degli alberghi .
Oggi Harry mi ha praticamente costretto a indossare una maglia un po’ meno larga del solito , lui stava morendo dalla voglia di dirlo al pubblico , e sinceramente anche a me non andava più di stare sempre attenta e di non potermi avvicinare ad un negozio per bambini , ma avevo sempre una gran paura di come le fan avrebbero preso la cosa . 
All’entrata dell’ aeroporto sono venuti tutti i fotografi di Los Angeles . si l’ultimo giorno lo avevamo trascorsi lì . abbiamo fatto tutti i nostri compiti e ci siamo messi ad aspettare all’imbarco. Io ero molto stanca la sera prima non avevo dormito bene … avevo fatto uno dei miei solito incubi , era da un po’ che non facevo sogni starni . 
Ho sognato che una fan mentre eravamo a casa dei ragazzi mi spingeva per le scale e Harry non faceva niente per aiutarmi , io gridavo ma lui fissava la Fan con amore e diceva : che bello , mi sono tolto questo impiccio di mezzo .
Si stava riferendo a mio figlio , perché poco dopo Anny mi accompagnò all’ospedale e mi dissero che avevo perso mio figlio . CHE INCUBO TREMENDO 
Harry mi aveva vista giù così mi disse : ehi amore tutto bene ?
Lulu : si si non ti devi preoccupare , sto bene , ho solo un po’ di paura … 
Harry : delle mie fan ?
Lulu : anche … ma oggi ho fatto un brutto sogno … e spero con tutto il mio cuore che non si realizzi 
Harry : di cosa parlava ?
“ i passeggeri del volo Los Angeles – Londra sono pregati di recarti all’uscita 5 “ disse la voce metallica 
Lulu : te lo dirò dopo . 
Sull’aereo come al solito mi sono addormentata … sono sempre la solita 
Mi ha svegliato Harry , dormo così profondamente che non ho sentito neanche l’aereo che atterrava . 
Quando scendiamo mi sento presa da un attacco di panico . dai Lulu stai calma su . non succederà niente .
Quando i ragazzi escono dall’ aereo si sente un urlo tremendo .
Tutte le loro fan erano andata e trovarli dopo che non li vedevano da 3 mesi . io sono uscita mano nella mano con Harry . i ragazzi si sono fermati a fare autografi e io e le ragazze ci siamo messe a parlare , mentre tutto ciò avveniva vedevo delle ragazze che mi fissavano in modo strano , hanno intuito qualcosa … sta per arrivare la mia fine , Anny nota la mia preoccupazione e così ci allontaniamo un po’ da quelle ragazze . alla fine riusciamo ad andare via illese , o almeno noi ragazze , a Louis gli hanno strappato la felpa .ahahah è troppo ridicolo 
Ci viene a prendere la nostra auto , in macchina c’erano Paul , e alcune guardie del corpo . 
Sono così felice di essere tornata a casa , non ce la facevo più . 
Appena entro in stanza mi fiondo sul mio letto . mi era mancato da morire . 
Harry mi vede e ride . 
Lulu : mi era mancato il nostro lettone 
Harry : anche a me – dopo detto questo si butta nel letto insieme a me
Lulu : che bello non ci posso credere , il tour è finito ...
Harry : ci manca solo un altra tappa importante , mentre dormivi ho chiamato il ginecologo e mi ha dato appuntamento tra 2 settimane 
Io sorrido a 32 denti e gli do un bacio , e lui per tutta risposta mi da un bacio sulla pancia . 
Harry : dai su piccolina , fra 2 settimane potremmo comprarti la culla che ho visto appena arrivati 
Io lo guardo con aria interrogativa . 
Harry : anche se ti dovresti riposare ora noi 2 andiamo a vedere un po' di cose 
Lulu : 1 non sappiamo neanche il sesso , 2 sei sicuro di voler farti vedere fuori da un negozio di bambini , soprattutto ora che si vede benissimo che sono ingrassata ?
Harry : sicurissimo 
Mi prende per mano e mi trascina di fuori . 
Mentre usciamo i ragazzi ci hanno chiesto dove stavamo andando , e noi gli abbiamo detto in coro , a fare vedere un po' di cose . Loro hanno capito che cose dovevamo vedere e ci hanno fatto un grande sorriso . Devo ammettere che loro in questo periodo mi sono sempre stati molto d'aiuto . Se stavo male oppure avevo una voglia di fragole o altre cose del genere loro c'erano sempre . Questi si che sono gli amici che ti rimarranno per tutta la vita .
Prendiamo la macchina di Harry e ci avviamo verso il centro . La i parcheggia la macchina vicino ad un negozio enorme . Credo che sia il più grande negozio per neonati di tutto il mondo , non riuscirete nemmeno ad immaginare quanto è grande . Lui vuole solo il meglio per la sua piccola .
Entriamo e ci si apre un mondo davanti . Vestitini , pannolini , biberon ,giocattoli ,salviette imbevute , carillon , culle . Di tutto e di più . 
La prima cosa che andiamo a vedere sono i vestitini , ma quanto sono carini ! 
Poi andiamo al reparto della casa , quindi a vedere culle , seggiolini ecc . 
Passiamo li dentro un ora sana . Forse anche di più .
Quando usciamo abbiamo già le idee chiare , dobbiamo solo aspettare di sapere il sesso . mentre stavo tornando a casa però poi Harry cambia direzione 
Lulu : vuoi andare ancora a vedere dei negozi ? 
Harry : no ... È una sorpresa 
Cosa vorrà farmi vedere Harry ?
Entriamo in un quartiere bellissimo . E poi però lui entra con la macchina in una villetta 
Lulu : chi abita qui ?
Harry : NOI ! 
Lulu.: cosa ? Vuoi dire che ....
Harry : esatto , come Zayn e Anny anche noi avremo un casa tutta nostra , credevo che ormai dopo avere un figlio non potevamo continuare a dormire in casa con i ragazzi .
Gli salto a dosso e gli do un bacio molto appassionato . 
Harry : allora vuoi vedere la casa ?
Io lo guardo negli occhi per cinque secondi e poi corro verso la porta . Lui mi segue a ruota . Prende le chiavi e apre . Aveva scelto tutto lui ma è dome se l'avessi arredata io . Lui mi conosceva così bene che aveva arredato la casa secondo il mio gusto . 
Mi fa vedere tutta la casa , avevamo 2 bagni , 3 camere da letto ( delle quali una era per la mostra piccolina ) un salotto , una cucina e uno studio . La semplice casa normale che avevo sempre voluto . 
Alla fine del giro di casa mi rigiro di nuovo verso Harry e gli do un grande bacio . Non ci poteva essere niente di più perfetto di quel momento . 

5 giorni dopo i ragazzi come sempre sono dovuti andare a qualche intervista , dopo tutte le solite domande sui tour e sulle canzoni arriva sempre il momento dei pettegolezzi 
INT : allora Harry ! Abbiao saputo che tu e la tua ragazza state provando a convivere !
Harry : esatto , sono davvero contento , lei è la ragazza giusta , e io la amo con tutto il mio cuore 
INT : in questi ultimi periodi ... Diciamo che Lulu è ....come dire .... Più rotonda .... E per altro siete stati avvistati in un negozio per bambini , e questa non è la prima volta . Per caso ci vuoi dire qualcosa ?
Harry : era da tanto che volevo dirlo , ma non ho potuto . Ora che posso voglio gridarlo al mondo intero : IO E LULU ASPETTIAMO UN BAMBINI 
L' intervistatore rimane un po' spiazzato , perché lui stava scherzando e non si aspettava una confessione in diretta . Si riprende dopo poco e gli da le congratulazioni . Il pubblico rimane a bocca aperta . Si sentiva bisbigliare e non si capiva se era una cosa buona o cattiva . Io che stavo vedendo tutto da casa ero rimasta male , il pubblico non applaudiva perché non era contento , forse avrebbero fatto come quando stavo con Harry . 
Poi però piano piano iniziarono a battere le mani . Per me è stato un enorme sollievo .
Quando è tornato a casa la prima cosa che ho fatto è stata saltare in braccio a Harry e poi dargli un bacio . ora finalmente avremo potuto vivere per sempre felici e contenti . 
La sera ci siamo messi nel nostro letto e ci siamo fatti un po' di coccole . Io mi ero addormentata . Poi però uno stano rumore mi ha svegliata ... Mi giro e vedo che Harry non era lì con me . 
Esco dalla stanza e lo trovo che stava discutendo con una persona . E quella a persona era Caroline .
Harry : ti ho detto che mi devi lasciare in pace , io lo voglio questo bambino , voglio Lulu . Tu ormai non sei più niente per me !
Lulu : Harry che sta succedendo qui ?
Harry si gira di scatto verso di me e mi guarda 
Harry : amore non è niente di importante , torna a dormire 
Caroline : niente di importante ?! Tu piccola sgualdrine la ! Gli hai rovinato la vita ! Sarebbe stato più contento con me !
Lulu : e chi te lo assicura !? Lui è contento di questo bambini , te lo ha detto esattamente 5 secondi fa , tu ora non gli piaci più , l'unica sgualdrina sei tu . Perché non riesci a capire quando è l'ora di farsi da parte !? Lasciaci in pace -
Soddisfatta del mio discorso e di essermi sfogata la guardo con aria di sfida . Lei mi guada piena di rabbia . 
BUM 

PDV Harry
Mentre eravamo a farci le coccole Lulu si è addormentata . Io non ci sono riuscito , non so il perché ...so solo che dopo una mezz'ora ho sentito il campanello ... Ma chi è che viene a disturbare a quest' ora ???
Vado di sotto e apro la porta . Mi ritrovo. Davanti chi non volevo vedere per nessun motivo al mondo in quel momento . Mi ritrovo davanti Caroline ... Lei mi guarda , era nera di rabbia .
Harry : cosa ci gai tu qui Harry : ti ho detto che mi devi lasciare in pace , io lo voglio questo bambino , voglio Lulu . Tu ormai non sei più niente per me !?
Caroline : sono venuti qui a salvarti - dice mentre sale le scale le scale , stava per entrare in camera nostra ma la fermo in tempo .
Harry : cosa vuoi fare ?
Caroline : quel bambino ti rovinerà la vita ! Lo capisci Harry ? 
Harry : non é vero è la cosa più bella che mi sia mi capitata !
Caroline : no , io sono la cosa più bella che ti sia mai capitata , cerca di capirlo !
Harry : ti ho detto che mi devi lasciare in pace , io lo voglio questo bambino , voglio Lulu . Tu ormai non sei più niente per me !
Sento la voce di Lulu , la invito ad andare in camera a dormire , ma Caroline inizia a litigare con lei , Lulu le risponde a tono , e gli dice tante cose di cui vado sicuro , Caroline era rossa in viso fra poco gli usciva la bava dalla bocca . 
Mi accorsi solo troppo tardi di quello che stava per fare . In un battito di ciglia ritrovai la mia Lulu tutta insanguinata giù per le scale , ho lanciato un urlo di terrore e sono corso da lei piangendo . Lei era senza sensi . Presi il mio cellulare e chiamai un ambulanza . 
Intanto la iena era scappata dalla finestra della mi camera . Questa me la pagerá cara . Subito dopo chiamai Louis , per dirgli di raggiungermi in ospedale . 
Quando è arrivata l' ambulanza io sono salito sopra con loro . 
Passano le ora , e ancora nessun medico mi viene vicino per dirmi come sta .... Finalmente esce un dottore che viene verso di me 
Harry : vi prego ditemi che è tutto apposto ...
Dott : abbiamo un problema 

PDVLulu 
Che è successo ? Non capisco niente . Dove sono ? 
Questo è un letto , ma non è il mio letto ... O mio dio è un letto d'ospedale 
Mi guardo intorno e trovo Harry che piange 
Lulu : H-Harry .... Cosa è successo ?
Harry : amore ! Finalmente sei sveglia , sei stata priva di sensi per 5 giorni . 
Lulu : perché ?
Harry : tre notti fa , Caroline è venuta a casa nostra , avete iniziato a discutere ... E poi .... - stava piangendo 
Lulu : cosa è successo ?
Harry : ti ha buttato dalle scale ...
Ora mi ricordo tutto . O mio dio sono scivolata giù per un sacco di scale ... 
Lulu : come sta lei ?
Lui si mette a piangere ... Non è un buon segno ... 
Lulu : Harry . .. Dimmi la verità ... Come sta ?
Harry : sei scivolata giù per troppe scale ... 
I miei occhi si riempirono di lacrime ... Come poteva essere ... La mia piccola non c'era più ? Non poteva essere ... Non voglio che sia vero . Iniziai a piangere e ad urlare come una pazza . 
Perchè ,perchè ? 
Non riuscire ad esprimere il mio dolore . Pensare che dopo tutto questo tempo non c'è più vita dentro di me... Non può essere vero ... La mia bambini ... La mia piccola bambina . Alla fine il male ha trionfato sul bene e Caroline è riuscita nel suo intento ... L'unica cosa che posso fare è urlare dal dolore 

Harry : Lulu ! Sei sveglia !
Lulu : cosa ?
Harry : meno male amore mio , pensavo di averti persa per sempre 
Era tutto un incubo , un brutto sogno ... Mi ero sognata tutto , quindi ... Ora come stanno i fatti ? Per quanro tempo sono rmimasta senza sensi ? E soprattutto ... Come sta lei ?
Lulu : come sta ?
Harry : fortunatamente bene , sarebbe andata peggio se non ti risvegliavi entro domani , lei deve mangiare 
Tutto un brutto incubo ... Mamma mia che paura , era così reale .... Harry mi da un grande abbraccio e chiama il dottore . Intanto io mi accarezzavo la pancia , la mia piccolina stava bene per fortuna , non saprei che fare senza di lei e a pensarci bene lui ... 
Il dottore è entrato in camera 
Dott : benissimo signorina , per fortuna che si è svegliata , stavamo rischiando grosso . 
Lulu : dottore come sta ?
Dott : dall'ecografia sembra che vada tutto bene
Harry : ecografia ? Quindi ... Lei Sa Il sesso ?
Dott : ahahahahah beh che dire avrete una grossa sorpresa quando farete la normale ecografia 
Lulu: non ci può anticipare proprio niente ?
Dott : si le anticipo che dovrà restare qui fino a domani mattina 
Io faccio la faccia un po' delusa e lui esce dalla stanza
Harry : ma dai uffa ... Non ce lo poteva dire mo' 
Lulu : chissà cosa intendeva con avrete una grossa sorpresa ...
Harry : non lo so ... 

Eccì qui finalmente , siamo arrivati al giorno dell' ecografia ... Non vedo l' ora di sapere se è maschio o femmina . 
Mi metto sul mio solito lettino e Harry mi stringe la mano , stiamo aspettando da 5 mesi , non ce la facciamo più .
Finalmente il dottore entra nella stanza. Io faccio un grande sorriso
Dott : eccitati ?
Harry/Lulu : tantissimo !
Dott : ok allora procediamo velocemente 
Lui mette il gel sopra il mio ventre e inizia a guardare lo schermo , però la sua espressione mi sembra molto strana , come se ci fosse qualcosa che non va ...
Lulu : è tutto ok ?
Dott : be' ...diciamo che invece di avere un solo problema ne avete due 
Non capisco che intende ... Sono malate farà male anche al bambino ? 
Harry : cosa vuol dire ? 
Dott : che sono 2 



SPAZIO PER AUTRICE 
ehi bellissime ! Piaciuta la sorpresa ? Beh però ancora non sapete i sessi sei piccoli gemelli ... 
Devo darvi una brutta notizia ... Questo è il penultimo capitolo ... Dopo tanto tempo questa serie doveva pur finire ... mi dispiace , ma credo che farò una nuova serie fra un po' ... Intanto voi se volete sapere il finale ho bisogno stavolta di minimo 2 recensioni , vi voglio bene ragazze , spero che dopo tutto la mia serie vi piaciuto un po' .... Siete la mia vita  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuMoonLight