Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Arcadia_Azrael    22/06/2012    0 recensioni
Samael è un angelo caduto. Arianna è una ragazza. Lui è un peccatore. Lei è pura. Lui ha combattuto contro gli angeli. Lei ha combattuto contro le ingiustizie e contro se stessa, contro il suo albinismo. Il colore di Samael è il nero più buio. Il colore di Arianna il bianco più accecante.
Perché rappresentano l'uno il tutto per l'altra e viceversa?
Cosa centra l'Arcangelo Michele, il più lunatico angelo del Paradiso con il loro incontro?
Avvertimento: questa è una raccolta di drabble per una long che farò. Quindi se vi piace sareste pregati di leggere la long quando la posterò.
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble#10-Convocazione

Drabble #10

Convocazione

Samael era stato convocato da Michele. Il caduto ringhiò irritato contro l’Arcangelo che sorrise, evidentemente compiaciuto. Aveva capito che lui l’aveva trovata, e che ne era rimastra stregato.

Michele sorrideva, mentre batteva piano le grandi ali bianche. Samael diventò sofferente, mentre sentiva che la lontananza da lei gli lacerava piano l’animo. Lui sapeva che lei stava guardando fuori dalla finestra, attendendo il suo ritorno. Michele intuì il bisogno di Samael, quello di tornare dalla sua Arianna, e lo congedò con un sorriso.

E stringendo una piuma bianca presa da un’ala di Samael.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Arcadia_Azrael