Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kia_99    22/06/2012    1 recensioni
Questa è la storia di tre ragazze italiane Chiara, Alice e Sofia che avevano due sogni da realizzare: vivere a Londra e incontrare i loro idoli. ma non si aspettavano che i loro desideri venivamo esauditi.
tra amicizie, gelosie, intrecci e persone indesiderate riusciranno finalmente le nostre ragazze ad arrivare al tanto desiderato lieto fine?
i primi capitoli non sono bellissimi, anche perchè è la mi aprima ff, ma quando si va un po' avanti migliorano! =)
buona lettura!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qua...tutte e tre insieme e tutte e tre finalmente a casa. io sono Chiara e sono una ragazza alta, magra con i capelli ricci e castani e degli occhi di un verde scuro; una delle due mie migliori amiche si chiama Alice lei è abbastanza alta, magra e con dei capelli castano scuro, lunghi e mossi e degli occhi marroni scuro; mentre l'altra é Sofia, lei è più bassa di me e Alice però non tanto anche lei è magra e ha i capelli molto lunghi e ricci e due occhi color miele. Abbiamo tutte e tre 18 anni e i nostri genitori per il compleanno ci hanno regalato una splendida villa a...LONDRA!!! Già Londra, noi adoriamo questa città anche perchè ci abitano i nostri idoli; i ONE DIRECTION! si, noi li amiamo, sono semplicemente fantastici. Comunque viviamo qua da qualche mese e ci divertiamo un casino! Abbiamo già conosciuto delle ragazze fantastiche che abitano vicino a noi.

Aly: "Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaa, dov'è il mio vestito rosso?"mi urlò dal bagno
Io: "Non lo so! Prova chiedere a Sofy!!! E muoviti che il bagno serve anche a me, dopo vi lamentate perchè sono sempre l'ultima!!!"
Aly: "Ok, ho quasi finito! devo solo mettermi il vestito...sai l'ho trovato era sotto l'asciugamano"
Io:"Sei sempre la solita"
Sofy:" Chiara non sei ancora pronta???" ed ecco che Sofia fa la sua entrata con quel meraviglioso abito nero lungo fino a terra con dei brillanti sul corpetto.
Arrivò anche Alice con uno stupendo abito rosso fino a metà coscia e attillatissimo. Erano tutte e due meravigliose con un trucco leggero e i capelli perfettamente in ordine.
In quel momento mi alzai dal divano e mi andai a preparare. Feci una doccia veloce e in 20 min scesi le scale già pronta. Avevo opttato per un abito senza spalline che mi arrivava a metà coscia del colore del mare! Le ragazze mi guardarono sbigottite
Aly: "wow tesoro, sei uno schianto"
Sofy:" Si, veramente, hai davvero superato te stessa"
Io:" Grazie ragazze. ora andiamo che se no facciamo tardi"

Ci avviammo verso la macchina per andare a quella festa di cui ci avevamo tanto parlato...

*spazio autrice*
salveeeeee, volevo solo scusarmi se questo capitolo è corto ma è la prima ff che scrivo...non vi preoccupate che i prossimi capitoli saranno più lunghi
Un bacioooooo e mi raccomando recensite che voglio sapere che ne pensate e se è oppurtuno continuare o no!!!
kiss....kia<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kia_99