Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: VioletBow    22/06/2012    0 recensioni
Raccolta di tre shot.
Settima classificata al contest "Due cuori e..." di An Hariken e Silyia Shio.
[MoriHoney] [TamaHaru] [KyoTama]
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori, Mitsukuni Haninozuka, Takashi Mori Morinozuka, Tamaki Suoh
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Arancione.
Genere: Erotico.
Avvertimenti: Het.
Breve Introduzione: Haruhi, nonostante sia una ragazza, non riesce proprio a capire cosa spinge le clienti ad andare nel loro host club; Tamaki, a suo modo, riuscirà a spiegarglielo.
Note dell'Autore: Questa fanfiction mi fa venire in mente Good Girls Go Bad di Cobra Starship e Leighton Meester... Credo che sia, più che altro, perché la prima volta che l'ho sentita era in un amv su Tamaki ma devo ammettere che un po' c'entra anche con la situazione descritta nella storia.

La ragazza sbuffò, riponendo un pesante stereo a cassette in uno scatolone vuoto.
- Perché tocca sempre a me mettere a posto? - chiese a se stessa, pensando di non essere ascoltata da nessuno.
- Perché sei l'unica abituata a fare questo genere di cose. - le rispose un ragazzo biondo alle sue spalle, rivolgendosi a lei con una mano poggiata contro lo sportello del furgoncino.
- Non è divertente. - ribatté lei, voltandosi a guardarlo. - Dovresti almeno darmi una mano, dal momento che queste pagliacciate le organizzi tu ogni volta!
Tamaki spostò una ciocca di capelli che gli ricadeva sul viso e salì sul mezzo, iniziando ad ammucchiare in un angolo tutti i cuscini sparsi per il letto matrimoniale che si trovava in fondo al furgoncino.
- Non chiamerei le mie brillanti idee "pagliacciate", se fossi in te: attirano sempre un gran numero di ragazze.
- Onestamente non capisco cosa spinga le nostre clienti a venire nell'host club e, tecnicamente, dovrei saperlo, dal momento che sono una ragazza.
- Se tu, per una volta, provassi a stare dall'altra parte, sono certo che capiresti. - le disse lui, calcando con il tono della voce su "l'altra parte".
Chinò il capo, celando un sorriso: non poteva negare a se stesso di aver spesso immaginato Haruhi arrivare nel club, non come host, e cercarlo chiedendo del suo "senpai" con voce smielata.
- Non ne sono interessata. - dichiarò lei, iniziando a saltellare per riuscire staccare una delle tende che erano state appese alla parete.
- Tema hippie! Mi chiedo come ti sia passato per la testa! - berciò, senza fermare la lotta che aveva intrapreso contro il pezzo di stoffa.
Alzandosi un po' sulla punta dei piedi, dietro di lei, il ragazzo riuscì facilmente nell'impresa mentre lei, che ancora ci stava provando, perse l'equilibrio e cadde sul letto dalle coperte scomposte per colpa dell'andirivieni di giovani che c'era stato su di esso nel corso della giornata.
- Non voglio sapere cosa è successo in questo posto. - decretò, storcendo le labbra in un espressione di disgusto e cercando di liberarsi dal drappo che era inevitabilmente caduto con lei.
- Non siamo così volgari, dovresti saperlo. - le disse, accarezzando i suoi capelli da sopra la stoffa per poi far scivolare la mano e fermarla sulla sua morbida guancia.
Si accovacciò per abbassarsi alla sua altezza e le sfiorò dolcemente le labbra con le proprie.
Sentì le mani di Haruhi spingergli contro il petto, cercando di allontanarlo da sé, e le sue labbra schiudersi per dire qualcosa; poggiandole le mani sulle spalle, la spinse indietro per farla sdraiare tra i cuscini che non aveva finito di mettere a posto e, posizionandosi su di lei, la baciò nuovamente e più a lungo.
- Avevo detto di non essere interessata a stare dall'altra parte. - affermò la ragazza, voltandosi di lato e mettendo il broncio.
- Magari interessa a me. - insistette lui, mordendogli piano il lobo dell'orecchio con un sorriso sbieco.
- Non puoi incantarmi con le tue parole, come fai con le altre. - lo informò lei, nonostante la sua faccia si stesse già colorando di rosso.
- Non è mia intenzione prenderti in giro... Fidati di papino. - la tranquillizzò il ragazzo, tra un bacio e l'altro lungo il suo collo.
Ignorando il posto, accessibile a chiunque passasse, e il fatto che presto avrebbe dovuto restituire il furgone hippie all'agenzia di noleggio mezzi, Tamaki sfoggiò le proprie abilità da host come non aveva mai fatto con nessun'altra.
Le mani tremanti ancora a stringere il velluto rosso delle coperte, le gambe ancora legate al busto di lui, il suo pesante respiro ad accarezzarle l'incavo della spalla e gli occhi leggermente lucidi a cui era concesso di vedere solo i capelli biondi del ragazzo che le stava sopra; Haruhi prese fiato cercando il coraggio di parlare.
- Adesso credo di capirle...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow