Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TempsTempis    22/06/2012    2 recensioni
Erika per uno scambio culturale va ad abitare a Londra,dove presto incontrerà dei ragazzi,i quali le cambieranno la vita... uno in particolar modo! ;))
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Dodicesimo.


-Erika.

Dopo aver aiutato il bambino a ritrovare la sua mamma,tornammo a casa.

I giorni passavano e le mie condizioni miglioravano giorno dopo giorno.

Dopo circa 2 settimane,tra passeggiate al parco e coccole con Harry,guarii del tutto.

Riguardo a Zayn e a Sarah,..andavano alla grande,sempre meglio.

Mentre mi stavo rilassando sul divano e guardavo la puntata finale di X-Factor,Harry si sedette accanto a me

Che fai?”

Non lo vedi?!Sto cucinando”gli dissi sorridendo.

Ah si?e cosa cucini di buono??”disse con tono di scherno,perché sapeva che io non so cucinare.

Ok..ora basta!”-risi-mi sto rilassando sul divano.”

Ok..senti..appena finisce questo programma vatti a preparare,che ti porto fuori a cena,anche perché Zayn mi ha chiesto di lasciarli la casa libera,stasera.”

Sbarrai gli occhi,incredula e ridendo dissi:

Uffa!Oggi c’è la partita Italia-Irlanda..volevo prendere in giro Niall!”

E dai!fallo per Zayn..e anche per la tua migliore amica,Sarah!”disse ridendo.

Vabbene..d’altra parte non dubito che Zayn non se la cavi a letto..”-provocai uno sguardo di gelosia da parte di Harry-“..comunque basta che non lo facciano nel nostro letto e digli di usare precauzioni,perché io non voglio diventare zia così presto!!”

Ah..Secondo te,a letto,è meglio Zayn di me??”chiese avvicinandosi a me.

Non saprei…”fissandolo in quei verdi occhi,che mi guardavano severamente.

No!Tu ora devi dire che,per te,io sono il migliore..!”

Sennò..?”

Sennò te lo dimostrerò io che sono meglio!!”

Dai..Dammene prova!”

Allora mi prese in collo di forza,portandomi in camera,e…il televisore rimase accesso.

Ci ritrovammo dopo 1 ora nel letto,e io

Ok..per me sei il migliore!”dissi sorridendoli e baciandolo.

Te lo avevo detto!..Ma ora prepariamoci e sgombriamo la casa,sennò Zayn non mi parlerà mai più!!”

Ci preparammo e uscimmo.


-Zayn.

Io e Sarah andammo a casa di Harry,io cercai le chiavi che Harry mi aveva lasciato sotto lo zerbino e aprii la porta.

La desideravo dal primo giorno in cui l’avevo incontrata e questa sera sarebbe stata SOLO mia.Era stata inaspettata e per lei provavo emozioni mai provate prima..forse l’amavo??..

A distrarmi dai miei pensieri fu Sarah

Allora?Che si fa??..”mi chiese.

Boh..Non saprei..Ti va un film?”le chiesi.Volevo avere un approccio più romantico.

Mmm..no..non è che mi vada tanto..”mi disse mentre si avvicinava a me.

Arrivata ormai ad una distanza tale da potermi baciare,mi sorrise e mi baciò.

Più i baci si facevano appassionati più lei mi spingeva verso la cucina,fino a che le mie spalle non toccarono il frigorifero.

Che fai?!”le dissi ridendo.

Quello che tu ancora non hai avuto le palle di fare!”

Dopo avermi detto questo,ricominciò a baciarmi e mi trascinò verso il tavolo apparecchiato.

Le mie mani,che fino a quel momento erano sui suoi soffici fianchi,buttarono tutto ciò che c’era sulla tavola per terra,provocando un forte fracasso di piatti rotti..Harry mi avrebbe ucciso,ma in quel momento non mi importava molto.Lei era l’unica che riusciva a farmi perdere la testa.

Si tolse la maglietta,rimanendo in reggiseno,e poi incominciò a sbottonarmi la camicia e io le tolsi i pantaloni e buttando letteralmente giù i miei;lei continuò a baciarmi,si tolse in un secondo gli slip,e mi tolse anche i boxe,mentre io le tolsi il reggiseno.

Così rimanemmo senza vestiti,e su quel tavolo i nostri corpi si unirono in uno solo.

-Sarah.

Quella notte fu indimenticabile.Dopo averlo fatto sul tavolo,lo facemmo anche per terra e poi sul divano,dove ci addormentammo.

Il giorno dopo mi risvegliai sopra il suo muscoloso corpo;mentre guardavo il suo tenero viso dormire,riflettevo

Che strano!per la prima volta nella mia vita,per lui,provavo amore..Beh..sì,la notte passata era stata abbastanza eccitante..e ci eravamo spinti un po’ troppo oltre..ma lui mi faceva sentire bene e quando stavo con lui ero me stessa..sì..insomma io l’amavo..non c’erano dubbi..”

Mentre stavo riflettendo,quei bellissimi e scuri occhi si aprirono,e

Ehy..Buongiorno,Piccola!” mi disse sorridendomi,anche se ancora un po’ addormentato.

Ok..Mi ha chiamato “piccola”..sono proprio cotta!Oh,MERDA!Lo amo..”pensai.

Ciao..”gli risposi,ricambiando il sorriso.

-Zayn.

Appena mi svegliai e vidi il suo dolce viso,ebbi la conferma di ciò che pensavo..l’amavo.

Di certo la serata passata era stata all’insegna del “Sesso a Go-Go”..forse avevamo esagerato...

Ma sia io che lei eravamo così..e perché dover nascondere ciò che eravamo??

Io l’amavo;

L’unica cosa era che non sapevo se lei provava le stesse cose..

Ma,a colazione

Zayn..a che ora dovrebbero tornare Harry ed Erika?”

Tra poco..”dissi sorridendole.

Ok..Senti..Devo dirti una cosa..”

Mi si raggelò il sangue,pensai che forse lei mi volesse dire che la notte passata era stata solo un errore e che lei non provava nulla per me.

Dimmi..”le dissi,ingoiando l’ultimo boccone della brioche che stavo mangiando.

Ehm..non l’ho mai detto a nessuno..io..t-ti..Ecco..ti amo!”

A questa risposta,non so come,ma mi versai il latte che stavo bevendo sulla maglia.Ero senza parole.

Cioè..sì..io ti amo..non ho mai provato nulla del genere per nessun altro..”

Rimasi bloccato,senza riuscire a dire nulla.

Ma l’hai capito che ti amo o no,cazzo?”

Finalmente delle parole uscirono dalla mia bocca.

Sì,l’ho capito,cazzo!”

E allora?Che ne pensi?”

Non so proprio che dirti..sono pietrificato..nessuna mi ha mai detto una cosa del genere..e io non ho mai provato sensazioni così forti per qualcuna..”

E quindiiii??rispondimi!non tenermi sulle spine..ti prego..!”

E quindi…”

Quindi???”

T-ti amo..ok??Ti amo!”

Mi guardò con gli occhi lucidi di lacrime,si alzò e mi baciò.

Ci baciammo fino a che quel rompicoglioni di Harry suonò alla porta dicendo:

Siamo a casa!E bravi i nostri piccioncini!Spero che vi siate divertiti..ma ora basta..siete in pubblico!”disse ridendo.

-Harry.

Quando entrammo in casa li vidi abbracciati mentre si baciavano,non riuscii a non sorridere.

Sicuramente avevano fatto qualcosa,lo capivo dal sorriso da ebete che Zayn aveva stampato sulla faccia.

Quella sera dopo essere stati a cena,andammo a casa di Niall in tempo per vedere la partita.

Niall da buon tifoso che era,si era attrezzato con pop corn,patatine e coca-cola,utili per sfamare un esercito intero.

Quando arrivammo i due si sedettero sul divano e si urlavano contro come dei bambini.

Conclusione? 2-0 per L’Italia con grandi urla di vittoria da parte di Erika.

Ho vinto,Ho vinto!!”urlava Erika mentre Niall scuoteva le testa disperato,per la sconfitta ricevuta.

Poi andammo a dormire da Luois.

Harry,posso parlarti!??!”disse Zayn

Certo dimmi.”

Andiamo fuori?”

Ok...allora di cosa devi parlarmi?”

di ieri...lo abbiamo fatto,è stato...Wooow.” sorrise.

Wow?”

Si,wow...fantastico..non ho parole..poi mi ha detto che mi ama..”

E tu invece?..la ami?” chiesi voltandomi.

Si.”bisbigliò.

Lo abbracciai,mi faceva tenerezza il mio amico,quello che non conosceva l'amore e che non ci teneva a conoscerlo,adesso era innamorato.

Entrai dentro e vidi Erika e Sarah sedute a tavola intente a chiaccherare.

Quando entrai però Erika le fece segno di stare in silenzio.

Di sicuro stavano parlando di quello che era successo ieri sera,sorrisi.

Erika?”

Si?” si voltò lei sorridente.

Puoi salire su? Con me?”

Pensai di lasciare i ragazzi un altro poco da soli.

Devi dirmi qualcosa?”disse

No...ma vieni su lo stesso.”

Harry..andiamo..stavamo parlando.”

Andiamo..”

No,rimango qui..sali tu”

La presi di peso e la portai su.

Che cazzo stai facendo Harry Edward Styles!?”urlò.

Non capisci che devono rimanere da soli!!”

C'era bisogno di portarmi di peso!?”urlò con le mani nei fianchi.

Non volevi salire!!”dissi per giustificarmi.

Si andò a sedere sul letto.

Allora..cosa dovremmo fare??..ci guardiamo negli occhi!?”

Beh..un'idea ce l'avrei..”dissi avvicinandomi a lei.

Tipo?”

Non so..se è il caso..”

Capendo le mie intenzioni..disse

Forse..stasera.”disse stampandomi un bacio sulla guancia.

La feci accomodare sulle mie gambe e rimanemmo così a baciarci per quasi un'ora.

Pensi..che adesso potremo scendere?”disse lei sorridendo.

Andiamo..”la presi per mano e scendemmo le scale.

Ragazzi..vi unite a noi!?” disse Zayn.

Perchè dove andate?”disse Erika.

Andiamo a cena fuori..volete venire?”

Ok...devo solo..vestirmi e sono pronta..”disse Erika risalendo le scale.

Dopo quasi venti minuti le ragazze scesero già pronte.

Passammo una serata tutti insieme a ridere e scherzare.




So che non è il massimo e che mi sono fatta aspettare parecchio.

Ma che dire?

Su via,leggete e se volete lasciate una recensione che sia positiva o negativa.

Come sempre ricordo che accetto le critiche,se costruttive.

Ciaooo...

A presto

Baci -Erika ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TempsTempis