Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maliksdurex    22/06/2012    11 recensioni
“Saresti disposta a rischiare?”mi chiese lui
“Rischiare?”
“Si, rischiare”
“E cosa dovrei fare?”
“Fatti dare un bacio, poi ti lascio stare”
“Sono innamorato di Niall, Harry”
abbassai la testa iniziando a  giocherellare con i lacci delle scarpe
“Lo so Cher… ma un bacetto non cambierà nulla”

“E se non accetto?”
“Dimostrerai a me e a te stessa che hai paura di cambiare
idea”
Risi, tornando a fissare i bianchi sassolini per terra.
Prese il mio mento fra le dita, in modo da potermi guardare negli occhi... Poi, mi tirò a se costringendomi a sedermi su di lui. Mi prese per i fianchi così da portare il mio viso a pochi centimetri dal suo.
“Ehi fermo, non ho ancora accettato” dissi a denti stretti.
Afferrò con decisione la mia nuca, facendomi avvicinare ancora un po’, poi, quasi poggiando le sue labbra alle mie, mi sussurrò  “Non ho detto che non avrei barato”

(Momentaneamente sospesa.)
-l'autrice consiglia di non leggere questa storia-
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Love is stronger and goes in one direction  

*toc toc*
"avanti" disse la prof " ohh, signorina Malik , vedo che è di nuovo in ritardo. bene. si sieda al suo posto"
"scusi prof è che..."
" allora...sentiamo, c'era un elefante davanti al laboratorio di chimica che non ti ha fatto passare? ..o forse un cane ti ha corso dietro per tutto il vicinato ..ah no, scusa, quello era ieri. basta signorina. se continua a fare ritardi sarò costretta a chiamare a casa.”
 
bla bla bla.
Ogni mattina era la solita storia.
Mi stavo rompendo altamente le ovaie. Quella professoressa mi odiava. Ne ero certa.
Bhe dopo che le avevo detto che era acida perché non faceva sesso,averle lanciato involontariamente una gomma in testa e averle sporcato la gonna d’inchiostro,mi odiava davvero.
Ogni volta entravo e mi diceva con quella voce stridula : ‘ Malik non fare ritardi.’
beh menomale che me la cavavo a chimica.
Ma perche' parlo di chimica la mattina presto!? solo io.
 
Oh, che sbadata, non mi sono nemmeno presentata. Mi chiamo Cher, Cher Malik per l'esattezza, ma odio quando la gente mi chiama per cognome, mi fa sempre pensare al mio fratellone. Gia' , avete capito bene Zayn Malik è mio fratello. Quello stupido adesso si sta divertendo a fare la star, mentre mi ha lasciato tutta sola  qui a Bradford a studiare.
phhhf a volte mi verrebbe da strozzarlo, ma infondo infondo gli voglio bene.
 
 mhmh..dove ero arrivata. ah, ho 16 anni e ... si, SONO UNA DIRECTIONER. No, anche se mio fratello è un componente della band, io non ho mai conosciuto gli altri quattro. Bella sfiga eh??
Già.
Bene..forse è meglio che adesso mi metta seduta, sennò quella vipera della prof  inizia a innervosirsi, come se non lo fosse già abbastanza.  -.-
 
Mi metto vicino a Charlie, la mia migliore amica. Ci conosciamo dalle elementari e non ci siamo mai piu' separate. lei è fantastica. Insieme non smettiamo di ridere un secondo. È la ragazza più dolce che conosca … tranne quando qualcuno gli fa girare i coglioni. Beh…lì si che diventa un’altra persona.  Ma alla fine ottiene sempre quello che vuole. Ahahahah la stimo tantissimo. Senza di lei sarei persa.
“hahahahah  ragazza tu non mi vuoi ascoltare proprio mai èh? “
“Charlie non ne parliamo. Stamattina Brioche ha fatto la pipì sul tappeto e dovevo pulire. DDio che rabbia quel cane! “
“hahahha calmati stupida. Oggi pomeriggio passo da te ok? Ok”
 
 
*Drinnn*
Cazzo già le 12.10?
Wow. Finalmente quella tortura era finita.
Mi arrivò Charlie alle spalle.
“Hey scema, che facciamo oggi pomeriggio?”
“Non lo so amore…  non abbiamo compiti?”
“Ma ma stai bene?  È il 2 giugno! Tra una settimana finisce la scuola. Vietato fare compiti “ mi urlo nelle orecchie.
“Ommioddio. Di gia’? vabbene tora, vieni da me e poi decidiamo che fare.”
“Ciao troia”
Hahahsha si lo so, ci vogliamo molto bene noi.
Tornai a casa tutta felice. Mamma e papà erano già a tavola. Salii velocemente le scale per andare in camera mia e posare lo zaino, quando si illuminò lo schermo del mio cellulare.
*Zayn*
Risposi subito senza esitare.
“Zayn Jawaad Malik! È da più di una settimana che non mi chiami! CAZZO.  SEI SOLO UN BRUTTO COGL..”
“Hey stai calma Panda”  oddio, odiavo quando mi chiamava così “Comunque ho una sorpresa per te. Sono sicuro che ti piacerà”
“No Zayn non dirmi che mi hai comprato di nuovo un peluche. -.- non ho più 8 anni” anche se adoravo quando me li regalava. **
“hahahha bellezza stai tranquilla. Adesso mettiti seduta e respira.”  Feci come disse.
“mi manchi Ciuffo”  dissi prima che potesse aprire bocca
“Ti ricordi quando mi dicevi che volevi andare a studiare a Londra!?Beh.. ho convinto mamma e papà a lasciarti andare … ma solo a una condizione..”
non lo feci nemmeno finire di parlare che iniziare a saltare come una pazza sul letto . urlando a squarcia gola.
Mi calmai e cercai di non fare la bambina di 3 anni. Ma cazzo era più forte di me. Così continuai a saltare sul letto. Ù.ù #feel like a superman
“hahahhaa Cher, sei sempre la solita. Non cambi mai cucciola”
Adoravo quando mi chiamava cucciola, era il suono più dolce del mondo *w*
“ comunque… c’è un problema”
“e quale sarebbe?”
“beh…sai che io…insomma… io vivo con i ragazzi..e non so se ti andrà bene.. cioè..”
“Cazzo Jawaad mi stai prendendo per il culo? Voi siete i One Direction! Siete i miei idoli porca troia! E hai il coraggio di chiedermi  se voglio stare giorno e notte con voi?? Bah. A volte sembrerebbe che sotto quel ciuffo altro 7 centimetri non ci siano altro che moscerini”
“haha grazie eh! Dopo questa puoi pure scordarti di venire a vivere con noi!”
“ noooooo . ritiro tutto indietro. Ti voglio taaaanto bene. Si si . allora , quando parto?”
“Domani mattina alle 10 hai l’aereo”
“cazzo D: di già? Uccido mamma e papà per non avermi detto niente! Ma ti rendi conto??? Non ho preparato niente!! Oddio. Ciao coglione“riattaccai e scesi di corsa in cucina.
 “Mamma, papà , mi ha chiamato Zayn”  mi sorrisero  “ grazie grazie grazie grazie!”  gli saltai addosso
“aspettate… non è tutta una presa per il culo..vero?” li guardai con aria omicida.
“come potremmo scherzare su una cosa così importante. “ mi rispose mamma sorridendomi dolcemente.
“Dolcezza mia ora vai a prepararti, che domani mattina devi partire.” Disse papà.
Stavo per salire le scale. Loro mi guardavano da dietro. Mi girai. Erano abbracciati. Una lacrima percorse il mio viso. Ritornai da loro. Ci abbracciammo, sapevo che sarebbe stato molto difficile lasciare la mia famiglia..i miei amici… e … ohccazzo. Avevo dimenticato Charlie. Sarebbe impazzita appena avesse saputo che sarei andata a vivere con  i One Direction. Ebbene sì, anche lei era una Directioner .
Corsi subito in camera mia
Rotolai sul lettone e presi il cellulare per chiamarla.
Ch(Charlie): “Pronto?”  
C(Cher): “ Hemmm dolcezza miaaa?!?- lei capì subito che ero io
Ch: “ Cheeeeeeer amore!! Sarò da te tra mezz’ora.  Ah già, giusto, porto anche gli smalti che ci facciamo la manicure…e …”
C: “No no no no Charlotte Edward  Karther chiudi quel becco. Devo dirti una cosa che ti farà svenire.”
Ch: “okkay. Mi stai facendo preoccupare baby. Spara.”
C: “sai vero chi è mio fratello giusto?
Ch: “ Hem…tu hai la febbre vero? Cazzo Zayn Malik me lo sogno la notte e tu mi vieni a dire se lo conosco? Sei una deficiente “
C: “si, ti amo anche io” sbuffai“ecco … domani mattina parto per Londra e vado a vivere da lui .. con Louis,Liam,Harry e .. Niall!” Rimase scioccata. Non mi rispose per quasi un minuto. poi mi urlò.
Ch: “ Ma scherzi vero?”
C : “Sta zitta e vieni a casa subito! Fidati sono più eccitata di te. È da quando me l’ha detto che salto sul letto.”
 
Ch: “okkay troia. Aspettami. Ah porto anche Mark” riattaccò
 
Mark era il suo vicino di casa, nonché nostro migliore amico. Era un ragazzo dolcissimo…e nonostante non ascoltasse altra musica oltre GreenDay e MyChemicalRomance e non sapesse nemmeno chi fossero i OneD era come un fratello per noi. Eravamo cresciuti insieme fin da bambini e ci volevamo un casino di bene.
 
 
*Drrrr*
“mamma apro io! Sono Charlie e Mark”
  Corsi giù per le scale e andrai ad aprire.
Mark mi saltò addosso.
“hey baby ! allora parti èh?” mi disse baciandomi la guancia.
“già dolcezza” abbassai la testa, un po’ triste.
“hey hey hey. Non significa che non ci rivedremo più. Verremo a farti visita.”Mi alzò la testa e io sorrisi.
Quel ragazzo riusciva sempre a farmi scappare un sorriso.
 
  Ch: "Hey ma cazzo ci facciamo ancora qui? Forza sali demente! Dobbiamo preparare i bagagli”
 
Corremmo in camera mia, Mark iniziò a sistemare i peluche. Eggià..non potevo vivere senza di loro. Soprattutto quel piccolo panda con gli occhioni verdi che lui mi aveva regalato per il compleanno.
 Chalie nel frattempo mi aiutava a mettere nella valigia trucchi e vestiti.
 
 
 
Erano le 8 di sera e tutti e tre ci buttammo esausti sul letto guardando il soffitto.
Quanto mi sarebbe mancata quella stanza.. era tutta tappezzata di nostre foto e di scritte sui muri. Era una cosa meravigliosa.
 
 
C: “domani mattina mi accompagnate in aeroporto?”
Ch/M: “YESH”
M(Mark): “ci vediamo domani mattina alle 9, right?
C: “ non pensavo ci saresti arrivato da solo baby.”
M: “non finirò mai di sorprenderti. Ricordatelo”
Ch: “forse sarà meglio che la lasciamo riposare..domani si deve svegliare presto”
C: “oh, grazie ragazzi. ”
 
Li accompagnai alla porta e gli diedi la buonanotte.
Andai a letto e mi addormentai  stremata, ma eccitatissima per il giorno seguente.
 
 
 
 
 
 
 
[Continua♥]
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maliksdurex