Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MissMiley1994    22/06/2012    3 recensioni
Non sono una grandissima fan dei One Direction, appena li ho conosciuti la prima cosa che ho fatto è ignorarli...
Ma appena incontro quei bellissimi occhi verdi, mi innamoro...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono Alex Russo (andoro questo nome xD). Sono una ragazza normale di 17 anni, i miei capelli sono lisci e biondi, i miei occhi sono verdi. 

 

Di sicuro pensate che sono bellissima e che avrò avuto tanti ragazzi nella mia vita. Vi sbagliate! Non ho mai avuto un ragazzo, nessun ragazzo che ho conosciuto mi ha fatto innamorare! Non credo nell'amore, alla fine anche chi si sposa si lascia sempre e rimane distrutto dalla relazione che ha avuto!

 

Ma un giorno è cambiato qualcosa....grazie a un ragazzo! 

Ma prima vi voglio raccontare qualcosa della mia vita...

 

Mia madre se ne è andata 10 anni fa, quando avevo 7 anni. Aveva detto che andava a fare la spesa e non è più tornata...

E' per questo che non credo nell'amore! Se mia madre amava veramente mio padre non se ne sarebbe mai andata via di casa!

Mio padre è rimasto molto distrutto, l'amava veramente, non lo sarebbe mai aspettato che un giorno se ne sarebbe andata via! Che sarebbe andata via da lui! Ma è rimasto forte per me e per i miei fratelli.

Ho 3 fratelli: Kevin, Jeremy e Max.

 

La mia migliore amica Charlie (Chalortte) mi è sempre stata vicino in ogni momento della mia vita! Ama gli One Direction, parla di loro dalla mattina fino alla sera!

 

Si anche io sono una loro fan, ma non come Charlie. Io credo se lei li vedesse svenirebbe sopratutto se vede Zayn.

 

Io sinceramente se li vedo non mi fanno nessun effetto! Io sono fatta così sono più innamorata delle canzoni che dei cantanti! xD

Ok, ora è arrivato il momento di raccontare del ragazzo che mi ha fatto innamorare!

 

Vediamo se indovinate chi è...xD

Occhi azzurri, capelli castani e ricci. Un sorriso che ti fa innamorare subito, ha una voce bellissima e fa parte di una band...ONE DIRECTION!

Esatto! E' il solo e unico...HARRY STYLES!

Lo so lo so, vi avevo detto se vedevo gli One Direction non mi avrebbe fatto nessun effetto ma...Harry è Harry! xD

 

Se volete sapere come l'ho conosciuto continuate a seguire la mia storia! =)

Spero che la seguite in tanti! =)

A presto! ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994