Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Sirya90    07/01/2007    2 recensioni
Finalmente lo shaman king si è concluso... Hao è andato a vivere in casa di Yoh...la vita di questi due ragazzi e delle persone ke gli stanno attorno si svolge tranquillamente fino a ke un giorno................ Se siete curiosi leggete....Spero vi piaccia
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amidamaru, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Horo Horo, Jun Tao, Nuovo personaggio, Opacho, Ren Tao, Ryu, Silva, Trio Hanagumi, Yoh Asakura
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Sirya: - Ci penserò…-.

Così, mentre parlavano, arrivarono a casa… Yohmei: - Ragazzi andate ognuno nelle vostre stanze… dato che abbiamo pensato di fare una festa in maschera, vi troverete un vestito per ognuno, appena siete pronti scendete, noi vi aspetteremo in giardino-.

Quindi tutti salirono nelle loro stanze… le ragazze (ovvero Ayumi, Sirya, Anna, Tamao, Elisa, Seyram, Jun e Pirica) tutte insieme in una stanza, mentre i ragazzi (ovvero Yoh, Hao, Ren, Horo-Horo, Faust, Manta, Silva, Lyserg, Ryu, Chocolove, Opacho, Luchist e Redseb) erano in un’altra.

Dopo circa mezz’oretta scesero tutti in giardino…erano tutti vestiti in maschera… Ayumi da angioletto, Sirya da angelo misto a diavolo, Hao e Yoh da angeli neri, Rei da arcangelo e Ryan da pipistrello…

La festa stava andando molto bene, ad un certo punto Ayumi si allontanò dal resto del gruppo per andare in bagno… al suo ritorno, stava passando per il corridoio quando suonò il telefono… Ayumi rispose: - Pronto?!-. Voce: - Casa Asakura?!-. Ayumi: - Sì…mi dica pure!-. Voce: - Beh, purtroppo non è una bella notizia… dobbiamo comunicarle che i signori Mike, Aya, Erick e Miyu… hanno perso la vita in un incidente aereo… pronto?! Siete ancora lì?!-. Ayumi non rispose e chiuse il telefono… intanto. da dietro l’angolo era spuntata Kino che vedendo Ayumi sconvolta le disse: - Che cosa è successo?!-.

Ayumi: - Ma…ma…mma…e…pa…pà…sono…-. Non finì la frase che scoppiò in lacrime e scappò via sotto le grida di Kino che le chiedeva dove stava andando… intanto tutti erano accorsi… Sirya cercava con lo sguardo la cugina… Yoh ed Hao si guardavano… non avevano mai visto Kino così sconvolta… Sirya: - Kino dov’è Ayumi?!-. Kino: - …-. Sirya: - Vuoi dirmi dov’è per favore?!- le disse arrabbiandosi… Kino: - È scappata, ma non so dove è andata…-. Sirya: - Ok, andrò a cercarla…-. Stava per avviarsi verso la porta quando Rei, Ryan, Yoh ed Hao le dissero: - Aspetta, veniamo con te!-. detto questo uscirono… la festa fu sospesa e tutti fecero ritorno alle proprie abitazioni…

Ayumi correva… non sapeva verso chi o cosa, ma correva… ogni tanto cadeva, sia perché pioveva, sia perché le lacrime le annebbiavano la vista… quel suo brutto presentimento si era avverato e non voleva crederci… era orribile…

Nel frattempo i ragazzi che insieme a Sirya la stavano cercando si divisero… Ayumi, ormai stanca di correre, si fermò in un giardino… si accomodò sotto uno scivolo e continuando a piangere, piano piano si addormentò…

Finalmente smise di piovere. Ayumi aprì gli occhi e vide un ombra accanto a lei, ancora tra il sonno non lo riconobbe, ma aperti completamente gli occhi lo vide… era Yoh.

Yoh: - Finalmente ti ho trovato, ti ho cercato dappertutto. Eravamo tutti molto preoccupati, soprattutto Sirya, e anche io ero molto preoccupato per te-.

Ayumi (mentre sta ancora piangendo): - Scusate, non volevo farvi preoccupare…-.

Yoh: - Perché sei scappata così?! Cosa è successo?!-.

Ayumi: - Yoh, mamma e papà…-.

Yoh: - Cosa hanno fatto?! Stanno bene?!-.

Ayumi: - Sono morti…-.

A quelle parole Yoh prese Ayumi e cominciò a stringerla a sé…

Ayumi: - Yoh, cosa fai?!

Yoh: - Per un momento ho pensato se fosse successo a te… non so cosa avrei fatto se ti avessi persa. Ayumi io voglio starti sempre vicino, voglio essere vicino a te quando soffri, voglio essere vicino a te quando sorridi-.

La ragazza, allora, strinse anche lei Yoh e, mentre un raggio di sole gli attraversava il viso si baciarono…

Nel frattempo, Sirya, camminando incontrò Hao… Sirya: - Io ancora non l’ho trovata… ma dove diavolo si è andata a cacciare!-. Hao si avvicinò e sussurrando le disse all’orecchio:- Lo so che non sarebbe il momento ma… non posso aspettare ancora… io TI AMO…- e avvicinando la bocca alla sua, sotto qualche timore della ragazza la baciò… Sirya: - Hao… Grazie di tutto!-. Hao: - Di niente, adesso continuiamo a cercarli…- ma mentre finirono di dire tale frase videro da dietro l’angolo spuntare Ayumi e Yoh…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Sirya90