Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itszaynsvoice    22/06/2012    0 recensioni
e se il sogno di ogni fan diventasse realtà? una storia ricca di emozioni e d'amore a prima vista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo. Era arrivato. Dopo quella lunga attesa il postino mi aveva appena consegnato quel biglietto acquistato su internet. Era il biglietto di un concerto. Il concerto dei One Direction. La mia band del cuore. Io, Lucy, che mi ero innamorata di cinque voci racchiuse in un corpo. In fondo non li conoscevo davvero. Non sapevo quel che erano dietro le telecamere, non sapevo cosa pensassero sotto la doccia, non sapevo come gli piacessero le uova. Ma in fondo è questo l'amore di una fan. In fondo sapevo che in ogni caso avrei portato quelle cinque voci dentro di me per sempre.
Quando il postino se ne andò, corsi da mia madre urlando. Ero a un passo dal mio sogno. Qualche giorno e tutto quello che avevo desiderato in questi pochi anni si stava realizzando. Mia madre non era eccitata quanto me. Dopotutto ci andavo da sola ed era un po' preoccupata. E poi non ha mai retto me ed il mio continuo parlare di loro con lei. Tutte le informazioni che trovavo, tutte le interviste, tutto ciò che accadeva ai One Direction mia madre ne era a conoscenza. E non le piaceva tanto. In ogni caso, ignorai il suo fastidio come sempre. Avvertii le mie amiche al quale, per quanto si sforzassero, non gliene fregava niente come a mia madre. 
A mio padre non dissi niente perchè anche se era l'unico che supportava me e questa band non accettava il fatto che andassi da sola ad un concerto. Ma ormai ero abbastanza grande. 
Il concerto era tra un paio di giorni e non ci vedevo più dalla gioia e dall'eccitazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itszaynsvoice