Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: owjeliebers    22/06/2012    21 recensioni
Questa storia parla di una sedicenne americana,Lya,ormai devastata per la sua brutta situazione in amore. Non vuole più credere a nulla,vuole lasciarsi il passato alle spalle. Lya è quel tipo di ragazza che si guarda allo specchio,scoppia a piangere,sorride,e finge che non sia successo nulla,nascondendo il suo dolore. Ciò significa essere forti.
Ma un estate le cambierà la vita. Dall'odio all'amore,una commedia presentata da owjeliebers,spero che vi piaccia. :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata del parere che l'amore nella vita reale non esiste.
Dopo la mia ultima relazione con Dylan, sono arrivata alla conclusione di non voler più una relazione in vita mia.
Sono stata ferita,calpestata.
Forse perchè per lui non ero abbastaza,chissà.

In effetti lo capisco perfettamente,pure io se fossi stata in lui,avrei cercato una ragazza più magra,più bella e più femminile.
Io sono un maschiaccio,l'hockey è la mia passione,lo pratico da quando ho sette anni.
Sono menefreghista,mando sempre a fanculo tutto,bevo e fumo per dimenticare come mi hanno ferita in passato.

- «Lya,non stare male per Dylan. Lui fà così con tutte; se fossi in te,cercherei di dimenticarlo» -queste furono le parole di Carly,la mia migliore amica a distanza. Lei è pazzamente innamorata di Louis,mio fratello.
Penso che gli vada dietro da un'eternità.
Io e Carly ci vediamo una volta all'anno. Lei abita in un isola alle Bahamas,io in Texas.
Presto ci vedremo,fra due giorni.

Quest'estate voglio fregarmene di tutto,nessuno stress,voglio solo essere me stessa, non voglio impicci con i ragazzi,dato che mi sono stufata di soffrire.

Massì,vaffanculo a questa merda.
Mi asciugai le ultime lacrime,finì di spazzolare i miei capelli rosso scuro,e misi l'ultima maglietta nella valigia,ormai pronta.
Mi avrebbe aspettata un mese alle Bahamas,con la mia famiglia e la mia comitiva,fra cui Carly.

Ciao,sono Lya Tomlinson,ho 16 anni e ho paura dell'amore.

EEIII CIAO A TUTTI,ED ECCOMI CON LA MIA PRIMA FF :))
SPERO CHE VI PIACCIA QUESTA STORIA!
IO MI CHIAMO CAMILLA,E SONO PRATICAMENTE LYA,NEL SENSO CHE HO I SUOI STESSI OCCHI,CAPELLI,FISICO E IL SUO STESSO CARATTERE,HO SOLO CAMBIATO IL NOME(?)
CARLY E' UNA MIA AMICA PURE NELLA REALTA',SI CHIAMA GINEVRA :')
CON QUESTO VI VOLEVO SOLO DIRE CHE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE BASATA SUL REALE,MAGARI TUTTO QUELLO CHE SCRIVO MI E' GIA' SUCCESSO
IN VACANZA,E HO PENSATO CHE RISCRIVERE QUESTE COSE METTENDO COME PROTAGONISTI I MIEI IDOLI INVECE CHE PERSONE NORMALI SAREBBE STATA UN'
IDEA FIGA(?)
SI INSOMMA,SE VI VA LASCIATE QUALCHE RECENSIONE C:
-CAMY <3



  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: owjeliebers