Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    22/06/2012    6 recensioni
E' difficile accettare la sconfitta, quando si è abituati a vincere sempre e comunque.
Otto Capopalestra, quattro Superquattro e due Campioni.
Come reagiranno all'umiliazione?
Falkner: Suo padre avrebbe riso di lui.
Bugsy: Era piccolo, insignificante ma forte come un insetto. E come tale era stato schiacciato.
Whitney: La sua paura sfociò in un pianto disperato.
Morty: Il fato lo aveva punito. Ma sapeva che i suoi amici non lo avrebbero mai abbandonato.
Chuck: La sua risata fragorosa riecheggiò per tutta la città.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Final Day

Final Day

 

Al mio vecchio, sclerotico, tenero e dolce cagnolone. Riposa in pace.

 

 

Si era sempre allenato duramente, trascorrendo intere giornate sotto la gelida cascata d’acqua, per temprare il suo spirito. Solo in quel modo, rafforzando anima e corpo, sarebbe riuscito a proteggere il suo paese dalle insidie del male.

Era divenuto un mito per la gente, un eroe per i bambini, una guida a cui far sempre affidamento. Responsabile, forte e gentile: le sue qualità erano conosciute nell’intera Regione.

Le probabilità di sconfiggerlo erano pari a zero. Perché allora aveva perso contro un marmocchio?

Fiorlisopoli ha trovato un protettore più valido del sottoscritto.

La sua risata fragorosa riecheggiò per tutta la città.

 

 

Sabato finii di scrivere queste 100 parole con l’intento di pubblicarle la sera stessa.

Sabato uscii di casa, e mia nonna mi corse incontro.

Sabato mi voltai verso la sua cuccia, mentre ascoltavo le parole di mia nonna, e non lo vidi.

Sabato seppi che se n’era andato.

Sabato piansi tanto.

Sabato mi dissi che mi sarei dovuta riscuotere per lui. Perché non avrebbe voluto vedermi triste.

Sabato immaginai che fosse in Paradiso a giocare con i miei cari.

Oggi sono qui, ancora, a distanza di tempo… per ricordarlo.

Ciao, mio bel cagnolone.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires