Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    22/06/2012    2 recensioni
Ecco... Un altro dei miei capolavori (?_?) tenuti in qualche remoto angolo del pc e riscoperti dopo millenni. Ovviamente la storia prende le basi da Gakuen Alice, ma la storia è piuttosto diversa, non ci saranno Mikan, Natsume & Co. Mi sono presa la briga di cambiare ed inventare molte cose. Se dovete lanciarmi pomodori sarò ben lieta di riceverli purchè siano pomodori costruttivi =). Detto questo godetevi la mia particolare versione di Gakuen Alice, con il nostro nuovo eroe Lens! (ovviamente non ho intenzione di far mancare l'anima gemella del nostro combinaguai).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SkySpace*
Ecco, oggi non mi dilungherò molto.. Che sono stanca e a pezzi, dunque. E' il massimo che sono riuscita a scrivere e spero non vi spiaccia. Sto cercando di scrivere un altro capitolo da mettere stasera. Lo spazio di Marin e Lens fra poco finirà e ricomincerà il girone dell'inferno rofl, basta spoilerare.
Godetevi il cappy :)
Sky!
________


Una volta arrivati a Central Town il gruppo si separò, dividendosi in altri gruppetti più piccoli e andando in giro per i fatti propri. Kayaka si dileguò verso il centro trascinandosi dietro Yumi, Daichi prese una stradina per chissà dove lasciando ovviamente Lens e Marin da soli.
I due andarono in giro insieme senza troppi problemi, fermandosi solo al bar per un breve periodo.
<< Sei già stanca ? >>, chiese mangiandosi il suo gelato al cioccolato e alla menta e Marin gli fece un sorriso da sfida.
<< Scherzi ? >>, a sua volta il ragazzo sorrise e guardandosi in giro notò una sala giochi e gli si accese una lampadina.
<< Come te la cavi con i giochi ? >>. Intanto era arrivata la cameriera e stava pagando sia per il suo gelato sia per il frappè di lei. << Non male, mi esercito con Yumi di solito >>, grazie alla sua risposta si alzarono andando spediti verso il Game Center.
Entrarono e rimasero per alcuni istanti pietrificati sull’ingresso: quel posto era davvero immenso, quasi labirintico. Lens le prese la mano e la guidò fra i corridoi pieni di gente, gruppi di amici o coppie; non mancò il motivo di fulminare alcuni ragazzi che facevano commenti o strani sguardi sulla sua Presidentessa preferita. La fece sedere davanti ad uno schermo immenso e lui fece altrettanto sedendosi accanto a lei, le pagò anche la partita e prima di iniziare fece un sorriso << Facciamo una scommessa, chi vince può chiedere all’altro qualsiasi cosa >>.
<< Niente cose strane però >>, si portò la mano al cuore prima di cominciare e si girò appena in tempo per vedere l’ “1” della partenza. Le due macchine, una rossa e l’altra blu, sfrecciarono ad alta velocità sulla strada irta di ostacoli; ogni tanto Lens, sempre tenendo il pedale schiacciato si girava a dare qualche spintarella a Marin cercando di farle perdere il controllo, voleva vincere e sapeva già cos’avrebbe chiesto.
Entrambe le auto erano a pochi metri dall’arrivo e proprio in quel momento Lens sbandò andando a sbattere contro Marin facendole perdere il controllo per pochi istanti ma anche questi pochi gli bastarono per vincere la gara.
<< Ehi, non vale! >> aveva urlato e per risposta Lens gli aveva fatto solo una linguaccia, poi arrendendosi gli chiese cosa voleva fare.
<< Tu seguimi >>. La portò in una zona del parco di Central Town più isolata, vicino ad un fiumiciattolo ed entrambi si sedettero su una panchina lì vicino, né lontani né vicini l’uno all’altra.
<< Ascolta, mi spiace per quel bacio. So che non avrei dovuto… E dal momento che ho vinto vorrei chiederti una cosa >>, si spostò sulla panchina e si avvicinò a Marin fino a sfiorarle le labbra, poteva sentirne il cuore battere all’impazzata e il respiro affannato, aveva già portato una mano contro il petto di Lens come per essere pronta a spingerlo via e quando se ne accorse ovviamente l’abbracciò solamente.
<< Vorrei sapere cosa ne pensi tu, di me >>.
Altre parole che mandarono in confusione i pensieri di Marin, che fino a quel momento si erano placati grazie al divertimento avuto insieme, cosa poteva rispondergli? Come poteva comportarsi insieme a lui? Cosa provava per lui?
Erano le solite domande, da giorni e giorni; le solite senza risposte da sempre. Senza nemmeno accorgersene cercò la mano di lui stringendola, cercò il calore di lui trovandolo e forse questa era già una risposta più utile di quanto lei non pensasse: lo stava cercando.
Aveva bisogno di lui?
Stretti in un abbraccio, su una panchina nel mezzo del nulla e proprio nel mezzo del nulla cominciava a capire cosa le era sempre rimasto nascosto o aveva sempre rinnegato.
L’amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky