Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: A r l i e    23/06/2012    13 recensioni
Com'è questa Fan Fiction?! è SUPER DEMENZIALE e se avete voglia di farvi quattro risate, bhe credo che questa sia la storia che fa per voi!
In questa raccolta, ambientata dopo la sconfitta di Majin Bu, vedremo come i nostri eroi affrontano la loro vita quotidiana.
Ecco i titoli dei capitoli:
1- I compiti d'inglese (Goten, Trunks e Gohan)
2- La super terrestre (Chichi, Goku, Vegeta e Piccolo con una piccola partecipazione di Goten)
3- La prima cotta! (Goten, Goku,Chichi e personaggio a sorpresa alla fine del capitolo XD)
4- I mostri invadono la Capsule Corporation (Marron, Tenshinhan , Piccolo e Un pò tutti)
5- Prossimamente al cinema! (Vegeta, Bulma e Goku, con una piccola partecipazione di Crilin e Chichi)
6- Un nuovo eroe (Nuovo personaggio, Piccolo, Goku e con una piccola partecipazione di Chichi)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: E il delirio ha inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autrice: Eccomi qui, con una nuova stupida e demenziale, Flash Fic.
Cosa ne pensate?? è accettabile??
Aspetto le vostre recensioni =D
Buona lettura ^^
Charlotte_Lani

La prima cotta!

Una domenica mattina:
 

Il piccolo Goten, era lì , seduto sull'immenso prato,  a braccia e gambe incrociate.
Si vedeva lontano un miglio, che quel giorno, il piccolo Son, era pensieroso.
"C'è qualcosa che non va, Goten?" chiese Goku avvicinandosi al suo secondogenito.
Goten sussultò a quelle parole "Si!" rispose abbassando lo sguardo.
"Urcaaa, sembri molto triste! Cosa è successo?!" chiese il Sayan più grande, sedendosi vicino a lui.
"Bhe...ecco...il fatto è che...che... "il piccoletto, iniziò a giocare nervosamente con le mani.

"...Che..." lo incitava Goku, incuriosito.
"Che mi piace una mia compagna di classe, e non so come conquistarla!" disse tutto d'un fiato.
"Ma è semplice" esclamo Goku " Io ho conquistato tua madre mollandogli un pugno, ricordo ancora che riuscì a schivarlo, c'è ancora l'impronta, sull'albero su cui era poggiata!"
"Davvero?! Credi che funzionerà?!" chiese Goten speranzoso.
"Certo!" affermò, il giovane Sayan alzandosi da terra.

Il giorno dopo, Goten, dopo essere tornato da scuola...

"Papaàà!" urlò, buttando giù la porta di casa.
"Bentornato, Goten!" disse con tono rassegnato Chichi, che oramai era abituata alle entrate distruttrici dei figli e del marito. (
Meno male, altrimenti si sarebbe trasformata in super terrestre NdCharlotte_Lani)
"Papàà, dove sei?!" urlò Goten disperato.
"Eccomi figliolo! Allora, com'è andata?!" domandò Goku incuriosito.
"Male!" esclamò, buttando energicamente lo zaino a terra "Io le ho mollato il pugno, ma lei non l'ha schivato, e adesso gli ho rotto il setto nasale!" aggiunse abbassando il capo.
"Che strana bambina....come fa a non schivare un pugno?! Alla sua età dovrebbe già saperlo fare!" disse, portando l'indice e il pollice sotto il mento.
"Infatti, inoltre sono andato anche in presidenza, per quello che ho fatto!" disse, con tono rabbioso, alzando il capo e incrociando le braccia al petto.
"Ma che ingiustizia! è stata lei a non schivare il pugno, quindi tu non hai colpa!" sentenziò il Sayan più grande.
"è la seconda volta che mi mandano in presidenza senza motivo!" disse mettendo il broncio "Ma adesso?! Come faccio a conquistarla?!"
Goku ci pensò un pò sopra, poi ecco un lampo di genio (
Se così si può definire) "So chi può aiutarti!" esclamò felice come una pasqua, poggiando la sua mano sulla testa del bambino, poi portò due dita sulla fronte e si teletrasportò,sotto gli occhi increduli di Chichi.
"Noooo! Di nuovo! Adesso ne ho abbastanza!" disse trasformandosi in super terrestre (
Ops...Chichi si è arrabbiata!!)

*****

Dopo pochi istanti, i due Sayan, si ritrovarono in un'isoletta sperduta, in mezzo al oceano.
"Goku, Goten, che bello rivedervi! Cosa ci fate qui ?" domandò una voce, alle loro spalle.
"Salve Maestro Muten! Siamo qui per chiederti un favorino!" rispose Goku, poggiando una mano sulla spalla del figlioletto.
"Cosa vorranno da me?!" pensò il vecchietto, guardando con aria interrogativa i padre e figlio "Certo Goku, chiedi pure!"
" Eheheh...Potresti insegnare a Goten, come conquistare una ragazza?!" chiese grattandosi la nuca.
(
Povero Goten, va di male in peggio!)
 


 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e