Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liampaynemylife    23/06/2012    1 recensioni
ciao a tutti! questa è la terza ff che scrivo. spero che vi piaccia recensite in tanti.
non l'inizio più bello del mondo ma datemi tempo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi sono io?

Beh io sono Ellie Tomlinson una semplice ragazza di sedici anni che vive a Londra e che ha una vita normale.

O meglio che aveva una vita normale.

Già io sono la sorella di Louis Tomlinson.

Da quando è entrato a far parte della famosa band gli One Direction era diventato famoso.

Quando è Londra non si riesce a uscire di casa perché ci sono tutte le fan accampate vicino al nostro giardino oppure quando sono in giro molte persone mi dicono sempre la stessa cosa.

“Ma tu sei la sorella di Louis Tomlinson! Ti prego digli che lo amo e che amo la loro musica!”.

Tutti pensano che anche io so cantare o che ho qualche talento legato alla musica ma non è affatto così.

Io sono stonata come una campana, non so ballare e non suono nessun tipo di strumento.

Io sono solo una normale ragazza che va a scuola e che vuole diventare veterinaria.

Non ho mai conosciuto i componenti della band ma non ci tengo a farlo.

Non mi sembrano per niente simpatici anzi mi sembrano solo altri quattro ragazzi come Louis che se la tirano solo perché hanno una buona voce.

Io e Louis però abbiamo un bellissimo rapporto.

Lui mi ha sempre aiutato a risolvere tutti i miei problemi e ora che non c'è quasi mai mi manca moltissimo e non so più a chi chiedere dei consigli.

Per fortuna Louis sta per tornare e rimarrà con noi per un paio di mesi.

Non vedo l'ora di riavere mio fratello tutto per me.

Ero sul letto a finire di studiare quando squillò il telefono.

“Ellie rispondi tu sono in doccia!” gridò mia madre dal bagno.

Presi il telefono e risposi.

“Pronto?” “Ciao sorellina come stai?” ero Louis.

“Ciao! Bene bene...” dissi.

Parlammo un po' e poi arrivò mamma.

“Louis deve chiederti una cosa!” dissi passandole il telefono e mi rimisi a studiare.

Dopo aver finito scesi al piano di sotto per la cena.

“Che si mangia stasera mamma?” chiesi mentre apparecchiavo.

“Carne con purè di patate.” rispose e poi ci sedemmo a tavola.

Ormai eravamo abituate a mangiare in due.

I miei genitori erano separati e io stavo un po' con mia madre e un po' con mio padre.

“Louis ha detto che vuole farci conoscere Harry,Liam,Zayn e Niall al più presto...” spiegò mia mamma mentre si versava l'acqua nel bicchiere.

“Evviva...” dissi sarcastica.

“Perché devono starti così antipatici? Nemmeno li conosci! A proposito di questo ti conviene essere educata quando verranno qui per un mese.” disse.

Mi andò l'acqua di traverso.

“loro cosa? Ma te lo puoi scordare i li butto fuori a calci in...”mi interruppe giusto in tempo.

“Tu non farai proprio niente anzi sarai molto educata intesi?” disse decisa.

“Non lo so. Forse, vedremo.” dissi e me ne andai in camera mia senza finire la cena.

Mi era passata la fame.

Accesi lo stereo e misi a posto la camera che era nel caos più totale.

Stavo canticchiando “Wide Awake” di Katy Perry quando mi squillò il cellulare.

Era Abby la mia migliore amica.

Ormai ci conoscevamo da moltissimo tempo.

Eravamo quasi sempre insieme e ci divertivamo un mondo.

“Ciao allora che facciamo domani!” risposi pimpante.

“Beh che ne dici se andiamo a fare un giro per negozi? Mi servono dei pantaloncini corti e delle canottiere ormai sta per arrivare l'estate!” “Già hai ragione! Ok dai allora dopo la scuola andiamo.” dissi e riattaccai.

Stranamente non mi aveva chiesto niente a proposito di Louis.

Lei era sempre stata innamorata di lui dal primo momento che l'aveva visto ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo.

Secondo me anche lui era innamorato di Abby ma non voleva dirle la verità.

Dopo aver riordinato la stanza andai a dormire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liampaynemylife