Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: upallnight_1O    23/06/2012    0 recensioni
'ciao , sono io , come stai?.. ti amo ancora e ti odio piu' che mai '.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'l'hai dimenticata del tutto ?..' mi disse Niall , io senza pensarci due volte gli risposi

' si , uhm.. credo di si ' perche' mentivo a me stesso ?.. non l'avevo dimenticata per niente , come togliere dalla mente quei suoi occhi marroni cosi' intensi ?.. riuscivano sempre ad ipnotizzarmi , come potevo dimenticare quel sorriso bellissimo? come potevo dimenticare quei suoi capelli scuri che le contornavano il viso alla perfezione ?.. infatti , era impossibile .
'Ehm.. Harry ?.. terra CHIAMA HARRY !' mi urlo' Niall nell'orecchio , per distogliere l'attenzione da quell'argomento per fortuna venne Zayn che disse 'giorno ragazzi , ci aspettano tre mesi di vacanze , che faremo ? ' .
A quella domanda vennero tutti i ragazzi , chi voleva partire per l'America , chi per l'Italia , chi per la Francia , io invece volevo rimanere qui in Inghilterra , si stava cosi' bene , e infondo io aspettavo ancora Giuls , attendevo ad un suo ritorno , attendevo il momento di riabbracciarla e di sentirla mia .
Giuls era , ed e' la migliore amica di Niall , si conoscono sin dalla nascita , lei pero' non e' Irlandese , e' nata a Londra , solo che quando i suoi genitori si separarono lei ando' a vivere dalla madre in Irlanda , dove conobbe Niall.
Io , Liam , Zayn e Louis la conoscemmo un anno fa , sua madre ando' in America per lavoro , allora venne a 'vivere' da noi per un mese , fu il piu' bello della mia vita .
Ci piacevamo , e la cosa ando' oltre al 'piacere' , almeno da parte mia divento' ''amare'' , fu un mese pieno di sorprese , RICORDO TUTTO , DAL NOSTRO PRIMO 'CIAO' AL NOSTRO 'ADDIO' IN AREOPORTO .
eh gia' , ricordo anche una cosa , della quale non ne vado fiero PER NIENTE , mentre mi piaceva lei e ormai era tutto dichiarato , frequentavo un'altra .. Caroline .
lei scopri' tutto cio' due giorni prima della partenza , e il nostro 'addio' non fu dei migliori , andai in areoporto con Caroline , e sinceramente mi pento di aver solo pensato che oltre Giuls ci poteva esser un'altra , magari migliore di lei , capace di completarmi , lei era unica .
Con Caroline non duro' a lungo , ci siamo lasciati sei mesi fa , lei mi tradiva per un altro .. aveva piu' o meno la sua stessa eta' , e quando lo seppi ci rimasi non male , MALISSIMO , perche' capivo come ci si sentiva ad essere rimpiazzati .
E' ormai una ferita chiusa quella di Caroline , ma al solo pensiero che Giuls possa essersi sentita cosi' mi fa star male tutt'ora .
Mi alzai dal letto , mi andai a vestire ed ero pronto ad una giornata di intenso shopping , amavo i negozi , andavo pazzo per la moda , si sono come le ragazze dei telefilm che per sfogarsi fanno shopping HAHAHA.
entrai in un centro commerciale , salutai le fan , feci autografi e cose simili , anche se volevo rimanere da solo era praticamente impossibile .. ormai io e i ragazzi eravamo famosi e non potevamo farci niente.
Entrai nel negozio 'Jack Wils' , amavo tutto di quel negozio , restai li' per una ventina di minuti , uscii dalla porta trasparente che divideva me con il modo e andai contro una ragazza , cosi' decisi di aiutarla .
-----------------------------Giuls--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ero arrivata da poco a Londra , da un giorno circa , volevo fare una sorpresa a Niall , non vedevo l'ora di varcare quella porta e vedere la sua faccia stupita HAHAH .
pensavo mentre camminavo a dove mi stavo dirigendo , avevo un frullato in mano e la cartina che mi aiutava ad indicarmi la strada quando andai a sbattere contro un tizio .
Il mio frappe' cadde sulla cartina , pensai 'PERFETTO !' incazzata nera mi rivolsi al tizio 'MA DOVE CAZZO HAI GLI OCCHI AL POSTO DEL CULO ?' alzai lo sguardo ed era lui , rimasi due secondi a fissarlo per focalizzare bene e capire se fosse frutto della mia immaginazione oppure no .
NO , ERA LA REALTA' , ERA HARRY .
quando partii per ritornarmene in Inghilterra , piansi per tutto il viaggio pensando a lui e a Caroline , quella troia ottantenne , e ovviamente sapevo di rivederlo , ma non ora , non cosi' .
Mi aiuto' , e mi disse 'Giuls?..' con aria stupita , gli brillavano gli occhi .
gli risposi tranquilla 'si , sono io Harry , scusa č che .. ' mi abbraccio' , non so il perche' , i miei battiti accelleravano , le mani mi sudavano , ero passata da bianca cadaverica a rossa come un pomodoro , dei brividi percorrevano la mia schiena e delle farfalle danzavano gioiosamente nel mio stomaco senza darmi tregua.
---------------------------------------Harry----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'abbracciai , mi era mancata troppo , non volevo sembrare un pazzo .. ma fu la prima cosa che mi venne in mente .
Non era cambiata di una virgola , aveva solo tagliato un po' i capelli e i ricordi invasero la mia mente .
RICORDO----------------
G: non tagliero' mai questi capelli , solo se una persona importante me lo chiedesse.
H: e se te lo chiedessi io ?..
G: bhe' .. potrei pensarci , ma non ti assicuro nulla Styles.
FINE RICORDO-----------
L'aveva fatto per me ?.. o ero io a farmi seghe mentali ?.. si , ero sicuramente io .
Mi staccai da lei , e le chiesi , cercando di trattenere la gioia che aveva preso il sopravvento su di me 'come mai se qui ?.. cioč .. non ci avevi .. ehm... non avevi avvisato Niall' .
Mi sorrise , forse aveva capito che dopo un anno provavo ugualmente qualcosa per lei , 'volevo fargli una sorpresa .. '
Senza ripensamenti le dissi 'l'hai fatta tu a me ora , sai ?..'
Rise , quant'era bella quando rideva , le spostai dolcemente i capelli sul viso e le dissi 'Ho l'auto qui parcheggiata , ti va se vieni con me ? ' pensavo 'TI PREGO , DEVE DIRE SI , SI , SI, SI ' e cosi' fu 'č l'unica opzione dato che il mio frullato ha creato una nuova via (?) ' e scoppiammo in una risata , era rimasta la stessa .. forse un po' fredda rispetto all'ultima volta , ma dovevo capirla , l'avevo fatta soffrire non potevo aspettarmi chissa' cosa da parte sua .
Entrammo in auto , girando per le varie stazioni radio , si fermo' a questa canzone 'Party in the U.S.A.' di Miley Cyrus (http://www.youtube.com/watch?v=M11SvDtPBhA&feature=channel&list=UL) l'amava troppo , mi ricordo che l'estate scorsa adorava cantarla in macchina .
--------------------------------Giuls-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Continuavo a canticchiare 'Party in the U.S.A.' mentre Harry mi fissava sorridendo , misi i piedi sul cruscotto muovendoli a ritmo di musica , cosi' il riccio mi guardo' ridendo e dicendomi 'non sei cambiata eh ?.. ' non so se per lui era una cosa positiva , pero' io adoravo il mio carattere , anche se alcune volte ero rompipalle .. ma chi non lo e' ? ..
Allora gli risposi ridendo 'no , non sono cambiata , tu invece dall'ultima volta ?..'
-------------------------Harry------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quel 'tu invece dall'ultima volta?' mi spiazzo' totalmente , non volevo parlarne e non volevo toccare quell'argomento , ma arrivammo a destinazione e fu troppo tardi per parlarne ... CONTINUA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: upallnight_1O