Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itszaynsvoice    23/06/2012    1 recensioni
Una storia ispirata a 'the vampire diaries' con i One Direction! Liam interpreta Stefan, Zayn interpreta Damon, Niall interpreta Matt, Harry interpreta Jeremy e Louis interpreta Tyler.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non erano giorni felice per Elena e la sua famiglia. O meglio, quel che ne restava della famiglia Gilbert. I genitori della ragazza erano morti in un incidente stradale, alla quale lei era miracolosamente sopravvissuta. Aveva da poco rotto con Niall, rimanendo buoni amici ovviamente, in fondo si conoscevano da quando erano bambini.
Tra l'altro lei e sua zia Jenna volevano aiutare Harry, suo fratello, che aveva problemi adolescenziali ed anche con la droga. 
Quando quella mattina Elena si svegliò era una di quelle solite mattine malinconiche, ma qualcosa si mosse tra gli alberi appena aprì gli occhi. Si alzò, mangiò un biscotto e corse via salutando la zia Jenna ed Harry, che era ancora in doccia.
Una volta arrivata a scuola andò da Caroline e Bonnie, le sue fedeli amiche. Entrando nell'edificio intravide Niall, ma era troppo distante per salutarlo. Andò in segreteria per ritirare il quadro dei suoi orari. "Inizia un nuovo anno scolastico a Mystic Falls" pensò. 
Ma quando Elena stava per metter piede in segreteria ed "affrontare" l'antipatic signora Cyller, si accorse che c'era già qualcuno a parlare con la grassa donna. Era un ragazzo alto, muscoloso e dai capelli color noce. Mai visto a Mystic Falls. Ma lo sguardo di Elena si posò poi su quello della signora Cyller che da pieno di odio era diventato calmo ed impassiile come se fosse ipnotizzata. Quando poi il bel ragazzo uscì, Elena, che avrebbe voluto guardarlo dritto negli occhi, si accorse che portava un paio di occhiali da sole neri come il mare nelle notti d'inverno.
Tra l'altro questo era corso via evitandola. Elena fu sorpresa: era popolare al Robert E. Lee, un tempo era anche una cheerleader. Tutti la conoscevano e l'apprezzavano, soprattutto i ragazzi. Cosa gli era preso a questo tipo nuovo? Elena non era mica un mostro!
Era la quarta ora, Elena entrò nell'aula di storia con Bonnie, seguite da Niall. Una volta entrata notò la scritta sulla lavagna "Mr. Saltzma". "Nuovo prof. di storia" pensò. Ma poi fu distratta dall'entrata rumorosa di Louis Lockwood ed i suoi amici bulli. Ad Elena non stavano tanto a genio, probabilmente li detestava. Tra l'altro anche Louis ed Harry si odiavano. 
Ma fu ulteriormente distratta dall'entrata silenziosa, quasi assente, del ragazzo visto in segreteria. Aveva ancora gli occhiali. "Chissà cosa dirà Mr. Saltzman al riguardo" pensò Elena. Ma appena la lezione iniziò il ragazzo si sfilò gli occhiali. Elena intravide i suoi occhi color nocciola in un attimo perchè quando i loro sguardi si incrociarono egli scosse il capo. Elena era sempre più delusa dai comportamenti del ragazzo, si sentiva rifiutata per la prima volta. Ad un certo punto il signor Saltzman cominciò a parlare:
<< Salve a tutti. Sono il vostro nuovo insegnante di storia, Alaric Saltzman. Ma voi chiamatemi solo Ric. Bene, ora facciamo un attimo l'appello così inizio ad associare questi nomi ai vostri visini. >> disse simpaticamente "Ric".
"Sì! Ora saprò il suo nome" pensò Elena.
Liam Salvatore. Ecco qual'era il nome del misterioso nuovo ragazzo.
"Cognome italiano" pensò ancora tra sé e sé la ragazza "Affascinante".
Finita la lezione Elena perse d'occhio Liam mentre uscivano tutti dall'aula. Ma si accorse che Louis stava facendo fin troppo l'idiota con Vickie Bennett, la sorella di Niall. Si ricordò che anche Harry era interessato a Vickie. "Forse è per questo che non si sopportano" optò Elena.
I suoi pensieri furono bruscamente interrotti da Louis e Niall che litigavano accesamente. Temeva che si sarebbero presi a botte. Ma poi intervenne Liam. Era come se le avesse letto nel pensiero. Elena temeva che sarebbe finita male nonostante l'intervento di Liam ed invece la calma tornò. 
"Ha qualcosa di diverso quel Liam. Qualcosa di strano... Ma cosa?" si interrogò nuovamente Elena. Era sempre più incuriosita da quel bel ragazzo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itszaynsvoice