Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    23/06/2012    0 recensioni
[TSC/TVD CrossOver - Faye/Rebekah]
Tossendo tra le risate, Faye appoggiò il bicchiere vuoto sul bancone e scosse la testa non appena Rebekah la indicò con un dito, chiedendole di raggiungerla. L’amica, però, non aveva alcuna intenzione di lasciarla da sola e mise su il broncio mentre la raggiungeva a piedi nudi.
Le porse una mano, ridendo felice, «Vieni a ballare!»
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Faye Chamberlain
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Secret Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Faye Chamberlain/Rebekah Mikaelson

CrossOver: The Secret Circle/The Vampire Diaries

Timeline: il tutto è ambientato nella timeline diYou can see it with your eyes, even in the dark”.

Challenge/Prompt: scritta per la V Notte Bianca @ maridichallenge, prompt Faye Chamberlain/Rebekah Mikaelson – In discoteca.

Note: per Lizzie_Siddal, a cui mancavano – dopo questa roba, non so se potrà dirlo ancora – le mie Faye!fic. ♥

 

 

 

 

Luce abbagliante

 

 

 

Faye quasi si strozzò nel mandare giù quel bicchiere di troppo; il problema era che stava fissando da almeno dieci minuti Rebekah che si scatenava a ritmo di quella che, fino a poco prima, la vampira aveva definito “uno schifo di musica che non si può proprio ascoltare, figuriamoci ballare”. C’erano voluti solo un paio di drink e un bel vestito per convincerla ad andare in discoteca.

Rebekah si muoveva a ritmo della musica, giocava con gli sguardi dei ragazzi e gli occhi le brillavano così tanto che avrebbe giurato di poterla definire viva, almeno per una sera. Mentre Faye beveva il suo drink al bar, Rebekah si era tolta i tacchi e li aveva lanciati chissà dove, totalmente incurante e ovviamente brilla.

Tossendo tra le risate, Faye appoggiò il bicchiere vuoto sul bancone e scosse la testa non appena Rebekah la indicò con un dito, chiedendole di raggiungerla. L’amica, però, non aveva alcuna intenzione di lasciarla da sola e mise su il broncio mentre la raggiungeva a piedi nudi.

Le porse una mano, ridendo felice, «Vieni a ballare!»

«Stavi dando spettacolo anche da sola!» le disse Faye, ma Rebekah l’afferrò comunque per un braccio e la costrinse ad alzarsi.

La seguì, stringendo la sua mano e ridendo. La musica la stordiva e iniziava a sentire anche lei dolore ai piedi, ma non le importava. Rebekah ballava con lei, rideva spensierata e non le lasciava neanche per un momento la mano. Brillava più delle luci della discoteca e Faye, per un solo momento, si lasciò abbagliare da quella luce.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Fiery