Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    23/06/2012    4 recensioni
Era andato tutto troppo bene fino ad adesso. Per me. Per Miley. Per Nate. Per la nostra famiglia. Era andato tutto bene. Dio, per qualche strana ragione, deve distribuire il proprio periodo felice in maniera equa ad ognuno di noi, e io e Mils avevamo esaurito il tempo a nostra disposizione.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Niley <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nick si svegliò di buon ora e si sentì, finalmente, in pace con se stesso e con il resto del mondo.
Osservò i granelli di povere galleggiare nella fresca area mattutina, illuminati dalla luce brillante dell’alba. Si stiracchiò, allungò le braccia e, con una mano, cercò il corpo della moglie.
L’altro lato del letto però era vuoto.
-Mils?-
-Sono in bagno amore-
Nick si buttò supino sul letto e respirò a pieni polmoni l’area estiva.
Passarono un paio di munti, ma Miley non tornava.
Nicholas riaprì un occhio e vide che la porta del bagno era ancora chiusa. Sbuffò: le donne ci mettevano sempre delle ore.
Tese le orecchie per sentirci meglio e udì dei singhiozzi. Strano lei non piangeva mai.
-Tutto ok Mils?-
Sentì i rumori di passi nudi sulle piastrelle del bagno e la porta spalancarsi.
Miley era ancora in vestaglia, il trucco della sera prima, stava colando lungo le sue guance, bagnate di lacrime.
Nick si destò, preoccupato. Non sapeva se correre ad abbracciarla o aspettare.
Solo allora il ragazzo si accorse che Miley stringeva qualcosa in una mano.
-Che hai lì?-
Miley balbettò, cercando prendere fiato. Tremava, ma sollevò rapidamente la mano, per permettere a Nick di vedere.
Era blu. A Nick mancò il fiato.
-Sei…-
-…incinta- completò lei, con la voce rotta dall’emozione.
Non aveva ancora finito di pronunciare quella parola, che Nicholas si era alzato e l’aveva stretta in un abbraccio, sollevandola. Miley rise, facendolo distrarre. Nicholas perse l’equilibrio e si ritrovarono sul lettone.
Lei gli mise una mano nei ricci scuri, come adorava fare. I loro volti si avvicinarono tanto da permettere alle bocche di incontrarsi.
Fu un bacio dal sapore di tanti anni fa, di quando erano solo due ragazzini tredicenni innamorati.
Quando non avevano nessuna preoccupazione.
Quanto stavano scalando la strada per il successo.
Quando non si erano ancora completamente donati l’uno all’altra.
Quando non c’era ancora Nathan Destiny ha riempire le loro vite.
Quando non si erano ancora sposati.
Quando non avevano tutto quello.
-Ti amo- le disse Nicholas.
-Anch’io. Sempre- rispose Miley.



Ok questo è il finale della Niley family! Sono un po' triste. Vorrei ringraziare chi ha sempre letto e seguito questa storia, in particolare chi ha lasciato delle fantastiche recensioni: Jery_iamaniler, Aliss_Jonas, nileyfallen, anniye, _laliterandniley_, YayMe.
Purtroppo il 30 giugno parto e torno il 21 luglio, quindi non potrò postare niente di nuovo, ma mi porterò avanti con la scrittura di nuove ff. Potete contrarci. Al momento sto lavorando su una storia che riguarda il matrimonio di Miley...
Ci vediamo al mio ritorno.
FrancyF
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF