Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nick Wilde    23/06/2012    2 recensioni
Un uomo misterioso sta attraversando i mondi e rapendo tutte le invocazioni per portare a termine un losco piano.
Quale sia questo piano è cosa ignota, solo una cosa è certa, i mondi sono di nuovo in pericolo.
Sora, Riku e Kairi, insieme a nuovi amici dovranno viaggiare di nuovo e fermare questa minaccia sotto invito di Re Topolino.
Riusciranno a vincere l'oscurità questa volta?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Topolino, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19: LA MELODIA DELLA FENICE

I ragazzi guardarono orripilanti e ansiosi i demoni trascinarsi a uno a uno dietro il corpo inerme del Collezionista scomparendo con lui.

Poi tornarono a preoccuparsi della Fenice. Continuarono a chiamarla per alcuni minuti, ma ella non rispose.

Infine videro correre verso di loro Will e White, di gran fretta ‘’Che è successo?’’ chiese la ragazza

‘’White …’’ rispose Sora agitato ‘’La Fenice … non abbiamo potuto fare nulla … noi …’’

‘’Non preoccupatevi’’ rispose prendendo Sora per il braccio ‘’andiamo!’’ e così dicendo trascinò i ragazzi nella pedana dalla quale avevano richiamato la Fenice. ‘’Evocazioni! Ai vostri posti!’’ ordinò.

Le evocazioni si misero in circolo nello stesso modo di due giorni prima quando avevano richiamato il loro Re, Will estrasse un violino d’oro dalla sua borsa e si mise al centro insieme a White.

Will cominciò così a suonare una strana melodia, la stessa che aveva preannunciato la Fenice al suo arrivo, e White si mise a cantarla, era splendida una canzone come mai se ne sentirono in tutti i mondi in tutti i secoli, forse fin troppo bella per essere reale. I ragazzi chiusero gli occhi e rimasero ad ascoltarla rapiti.
Infine in un vortice di colori e fiamme comparve la loro agognata Fenice, un uccello che assomigliava a un pavone ma era molto più aggraziato e incantevole, bella come il sole stesso, in tutta la sua potenza, si stagliava alta nel cielo.

Aprì le sue grandi ali dorate e in meno di un secondo un bagliore accecante invase l’universo e ripristinò l’ordine dei mondi, quello stesso ordine che il collezionista per poco non aveva finito per distruggere.

Si rivolse quindi ai ragazzi ‘’Grazie, con il vostro coraggio, la vostra lealtà e la vostra amicizia i mondi sono tornati in pace, io insieme a tutto l’universo vi sono grato’’ dicendo così accennò a un gesto con il capo, e gli altri la imitarono inchinandosi, poi continuò ‘’Ora, se lo volete, posso concedervi un desiderio’’.

I ragazzi si guardarono, certo non avevano n9iente da chiedere, tuttavia fu Simba a prendere la parola ‘’Vostrà Maestà’’ cominciò con un inchino ‘’voi siete immortale non è vero?’’

‘’Si’’ rispose la Fenice.

‘’E i vostri poteri sono illimitati, vero?’’ chiese sorridendo speranzoso

‘’Si’’ confermò

Simba accennò un sorriso, ma fu subito interrotto ‘’Nessun potere è in grado di resuscitare i morti mio caro Simba, nemmeno il mio, seppur supremo presenta un dato limite e neppure a me è consentito influire sulla vita e la morte di altri individui, mi dispiace Simba’’

Simba tornò afflitto per un po’, ma riuscì a ritrovare subito il sorriso ‘’Era il suo destino ...’’ sentenziò ‘’e comunque non l’avrebbe voluto’’

‘’Signore’’ lo interruppe allora Sora ‘’in tutta franchezza, ancora non ho capito chi sono Will e White e che cosa c’entrano con lei, come hanno fatto a riportarla qui?’’

‘’Will e White’’ cominciò ‘’sono i principi di questa terra’’.

Seguì un silenzio imbarazzato.

‘’Mi spiego meglio, questa terra venne creata più di mille anni fa da me, per trasferire i miei poteri a delle creature magiche dall’0animo nobile, ma questo lo sapete già, ciò che non sapete tuttavia è il fatto che scelsiu al governo di questo Regno due esseri umani puri di cuore, a loro trasferì i segreti su come invocarmi, perché, be, la profezia diceva che sarebbe tornato utile. E loro appunto sono i loro ultimi discendenti.’’

Will e White si inchinarono imbarazzati.

‘’Ora è meglio che mi ritiri’ proseguì la Fenice ‘’e vi consiglio di fare lo stesso, le evocazioni sono state troppo a lungo via da casa, è ora che ci ritornino’’

Le ore successive trascorsero in piena allegria, Sora, Riku, Kairi, Topolino, Paperino e Pippo riaccompagnarono i piccolettoi ai loro mondi con l’aiuto di Mokona. Le piccole creature vennero elogiate al loro ritorno, e ci fuorno grandi feste in tutti i loro mondi. Topolino, Paperino e Pippo ritornarono al loro mondo. La Fenice se ne volò via lasciando un’ arcobaleno di luce su tutto l’universo e i due fratelli continuarono a esercitarsi in attesa di rivederla. Mokona fu elogiato da Watanuki per l’ottimo lavoro svolto.

Sora, Riku e Kairi tornarono alle Isole del Destino dove continuarono ad allenarsi.

Un mese dopo arrivò una lettera urgente dal Re contenuta in una bottigli che annunciava loro una nuova avventura, ma questa come si suol dire è un’ altra storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nick Wilde