Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    23/06/2012    3 recensioni
Lui è un principe anarchico e con un triste ricordo.
Lei non ricorda niente di se e del suo passato.
Quando la giustizia e i sogni fanno da sfondo a un amore al profumo di mare voluto dal fato.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualcuno mi spiega per quale assurda ragione sono stesa sul petto di un ragazzo che ho conosciuto si e no due ore fa? Qualcuno lassù mi odia per caso? La cosa più irritante è che lui si diverte in questa imbarazzante situazione. Solo di una cosa non mi capacito, perché non riesco a distogliere lo sguardo  dai suoi occhi? In quel momento entra dalla porta una donna, bellissima dai lunghi capelli biondi. Indossava vestito semplice, color albicocca con dei nastrini sul corpetto e le maniche a sbuffo. Sulla testa aveva un diadema argentato…la regina! L’unica cosa che avevo capito dal rapimento di quelle due era che questa era la casa della famiglia reale.
    “Ho interrotto qualcosa?” chiese ingenuamente la donna al che mi accorsi che eravamo ancora in quella imbarazzate posizione. Scattai in piedi come una molla e divenni rossa come un peperone.
  “No mamma ,non ho fatto in tempo” disse lui con fare malizioso
“Zitto, idiota!” Sibilai a bassa voce
   “Finalmente hai trovato una ragazza ,eh Ikuto?” domando per poi osservarmi con i suoi grandi occhi color malva, così simili a quelli del figlio eppure così diversi.
   “E’ molto carina…come ti chiami?”
“Amu, maestà”
   “Via non essere così formale ,chiamami Souko”
  “Mamma smettila, la metti in imbarazzo”
“Perché tu no?”
  “Io sono il tuo ragazzo, posso farlo”
“Ma non è vero, smettila di sparare cavolate”
   “Che tu sia o meno la ragazza di mio figlio non importa, è un piacere conoscerti” disse porgendomi la mano, io la strinsi un po’ titubante.
-Un tipo particolare la regina!-
   “Allora dimmi, da dove vieni?”
“Non lo so”
  “Soffre di amnesia” Spiegò Ikuto
   “Oh povera cara ,mi spiace”
“Fa nulla, l’unica cosa che ricordo è che stavo viaggiando in nave, poi la nave è stata assalita e sono caduta in mare. Poi il buio e quando mi sono svegliata c’era lui” dissi indicando il ragazzo al mio fianco.
   “Bhe, finché non recuperi la memoria sei ospite di corte”
“Non dovete disturbarvi”
   “Tranquilla lo faccio con piacere, e poi questo posto è talmente grande che fa piacere avere una persona in più con qui fare due parole ogni tanto”
“In tal caso vi ringrazio”
  “Mamma dovevi dirmi qualcosa?”
   “Si, volevo ricordarti che stasera c’è una festa a corte e tu devi essere accompagnato da una ragazza.”
  “Ma io non ci voglio venire! Non mi va di essere circondato da persone false come Lui”
   “Devo partecipare per forza tesoro” Disse accarezzando il viso del figlio, quel gesto mi sorprese non poco. Gli occhi della regina erano velati di una tristezza della quale non mi capacitavo, ma credo che mai avrei osato profanare il dolore di quello sguardo. Non pensavo che anche nelle famiglie reali si percepisse il concetto di amore per la famiglia, io sapevo che per i reali i figli erano solo uno strumento per mandare avanti la discendenza. Ma ,a quanto a pare ,non è sempre così.
  “Allora mi accompagnerà Amu”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire