Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    23/06/2012    1 recensioni
Ecco... Un altro dei miei capolavori (?_?) tenuti in qualche remoto angolo del pc e riscoperti dopo millenni. Ovviamente la storia prende le basi da Gakuen Alice, ma la storia è piuttosto diversa, non ci saranno Mikan, Natsume & Co. Mi sono presa la briga di cambiare ed inventare molte cose. Se dovete lanciarmi pomodori sarò ben lieta di riceverli purchè siano pomodori costruttivi =). Detto questo godetevi la mia particolare versione di Gakuen Alice, con il nostro nuovo eroe Lens! (ovviamente non ho intenzione di far mancare l'anima gemella del nostro combinaguai).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SkySpace*
Siamo quasi alla fine signori, ed un capitolo così non potevo farlo mancare visto che la storia girava attorno anche ai 4 oggetti e non solo a Lens e Marin. Ci sarà da sistemare la questione di Daichi (che voi direte quale sarà mai, o chi ha già intuito non so). Tuttavia i prossimi capitoli non vedranno altri che Lens e Daichi e tutti gli altri colpi di scena che da qui fino alla fine non mancheranno mai.
Eh si, ormai mancano pochi capitoli e sto pensando ad una fine in grande stile.
Comunque, buona lettura!
Sky!
______


Infine il tanto agognato giorno della fine delle lezioni era arrivato. Tutti insieme i liceali convinsero Hagren a portarli in vacanza al di fuori dell’accademia: possibilmente un luogo caldo, di mare. Dove potevano divertirsi, fare il bagno, prendere il sole… Insomma si erano sbizzarriti con le richieste.
Ed in quel caldo pomeriggio tutti erano a fare le valigie, pronti per l’imminente partenza serale. Tutti tranne qualcuno che ormai abbiamo ben imparato a conoscere, era giunta l’ora per Ryuga di ricevere sia la sua ricompensa sia la sua punizione per la notte in cui mise in pericolo l’intera Gakuen; si era preparato ad andare al patibolo ovviamente solo come un cane ed invece si ritrovò affiancato da un Daichi più spavaldo ed aggressivo che mai.
<< Se proveranno solo ad alzare un dito giuro che gli rompo le falangine una alla volta >> aveva ringhiato quasi come Lupo e questo mise di buon umore il ragazzo più sfortunato dei due, anzi no, dell’intera Academy.
Approfittando dell’assenza degli studenti il Consiglio si sarebbe tenuto al piano terra e meno male, altrimenti si sarebbero sciolti entrambi sulle scale ben prima di arrivare; una volta entrati nella sala però notarono subito qualcosa di spaventosamente diverso.
Hagren aveva lo sguardo volto al pavimento, dall’angolazione della porta si potevano vedere le mani di quest’ultimo legate dietro alla sedia e dalla tempia gli colava un rivolo di sangue eppure era perfettamente cosciente.
I Principali erano tutti in disparte in un angolo più “remoto” della sala e Ryousuke, Ayano e Kan troneggiavano su di loro con uno sguardo di vittoria, << Che avete fatto? >> chiese Lens di petto.
<< Non è ovvio? Abbiamo tolto dal potere chi non era capace di gestirlo >> ed ecco spiegato il motivo di un Natsu cosciente ma totalmente affranto e incapace di rispondere, di agire e chissà, forse di pensare.
Lens doveva andare davanti al loro tavolo, separandosi dunque dall’accompagnatore che lo salutò con una pacca ed uno sguardo d’intesa.
Kan accese un computer e il proiettore sul muro, smanettò per diversi minuti finché dei file cominciarono a “sfilare” sul telo bianco. Il cuore di Lens smise di battere.
“Esplosione nel cuore della campagna: villa salta in aria con i suoi proprietari”
“Banda di ladri rapina una banca di massima sicurezza. Si firmano come i Black Squad”
“I Black Squad colpiscono ancora. 18 morti in un esplosione in città”
“Identificati alcuni membri della Black Squad: Ryuga Lens e Itachi Kagure”
“R. Lens ha la peggio in uno scontro a fuoco. Arrestato”
“R. Lens rilasciato dopo 2 anni di prigionia”
“Il corpo di Itachi Kagure ritrovato”
Delitti, innumerevoli delitti. Tutti compiuti da parte sua, con l’aiuto della Black Squad, che ancora continua ad esistere. Delitti che avevano rivendicato senza problemi; poi però lui aveva cambiato vita, le circostanze l’avevano costretto ad agire così perché era sempre stato schiavo di qualcuno.
Si girò e vide Daichi impassibile nel suo terrore, poi Ryousuke richiamò la sua attenzione << Cosa succedesse se tutte queste cose, le venissero a sapere in tutto l’istituto? Sappiamo entrambi che gli unici in possesso di questi documenti siamo noi della Action Shooter, d’altra parte noi stessi ci siamo presi la briga di torturarti durante quei 2 anni. Noi ti abbiamo reso così oggi, e nemmeno ringrazi >>, scosse la testa con disappunto e continuò il suo pallosissimo discorso dicendo come se ne infischiasse di cosa ne pensava l’Academy e che non potendo contare più sul ragazzo per la ricerca di tutti gli oggetti avrebbe mandato Daichi e Ryuga alla ricerca del Monocolum… << E quando avrete finito, dal momento che non ci servirete più, sarà mio personalissimo piacere uccidervi entrambi >>.
Stavolta non ci sarebbe stato Derek ad aiutarli, i Principali se ne infischiavano e Hagren era K.O.
C’era solo una cosa che potevano fare: obbedire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky