Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    23/06/2012    1 recensioni
Ecco... Un altro dei miei capolavori (?_?) tenuti in qualche remoto angolo del pc e riscoperti dopo millenni. Ovviamente la storia prende le basi da Gakuen Alice, ma la storia è piuttosto diversa, non ci saranno Mikan, Natsume & Co. Mi sono presa la briga di cambiare ed inventare molte cose. Se dovete lanciarmi pomodori sarò ben lieta di riceverli purchè siano pomodori costruttivi =). Detto questo godetevi la mia particolare versione di Gakuen Alice, con il nostro nuovo eroe Lens! (ovviamente non ho intenzione di far mancare l'anima gemella del nostro combinaguai).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SkySpace*
Chi di voi si è chiesto quale sia l'intero passato di Ryuga Lens, ex-membro di maggior influenza dei Black Squad ?
Me lo chiedevo anche io quando non sapevo bene come collocarlo XD e ora sta giungendo il momento di svelarlo, forse. In questo momento sto scrivendo parecchio per cui magari metto un altro capitolo.
Ora godetevi anche questo e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate. Cosa sarà questo fantomatico Monocolum? Avranno delle risposte? O sono tutti talmente fetenti da non considerare nemmeno i mille pericoli di Ryuga?
Buona lettura!
Sky!
______


Stava dormendo beato quando una gomitata del suo compagno non lo svegliò giusto giusto all’alba e ovviamente, come ormai tutte le mattine da quando erano partiti, Daichi aveva uno sguardo da fesso, chissà cosa pensava.
Si tirò fuori dal sacco a pelo con le ossa doloranti e si guardò in giro: il verde di quella foresta ormai li aveva avvolti del tutto, forse non sarebbero stati in grado di tornare indietro. Forse non ci sarebbe stato bisogno di un viaggio del ritorno nemmeno dopo.
Una volta raccolte le loro cose, sacchi a pelo e provviste si rimisero in marcia, sperando di essere fuori a breve da quel posto labirintico ed immenso. Gli era stato espressamente detto che la loro meta sarebbe stato un antica rovina, scavata nella montagna; purtroppo non la parte del montagnone  di Anskingrad che si volgeva verso l’Academy, bensì quello sul lato opposto del versante e dopo già 7 giorni di marcia incessante non vi erano arrivati.
Ogni tanto Lens si prendeva la briga di trasportare il peso dei “bagagli” ed il compagno sulla groppa del Frisone, altre volte semplicemente usufruiva della Lince per procurarsi da mangiare ma mai aveva lasciato andare Lupo e mai, probabilmente, l’avrebbe fatto. Come già era accaduto per i 4 oggetti non gli era stata data nessuna indicazione su cosa facessero e i pericoli che ne potevano derivare, in pratica i 3 dell’ Action Shooter pensavano solo una cosa: “Se muoiono, pazienza. Un giorno saranno rimpiazzabili”.
Non vedevano la luce del sole da 4 o 5 giorni ormai, talmente si erano addentrati e Daichi cominciava ad accusare colpi, non erano il genere di cose adatte ad un tipo come lui ma si rifiutava di lasciarlo andare avanti da solo.
Più e più volte capitò ai due di pensare di fuggire nella foresta, verso est e di rimanerci ma entrambi sapevano che se l’avessero fatto ci sarebbero state ripercussioni sugli altri studenti della Gakuen e magari un giorno perfino sulla sua piccola Mimì il cui sorriso spesso l’accompagnava nella camminata.
Le suole delle loro scarpe erano completamente rovinate, di conseguenza spesso e volentieri un sasso più antipatico di altri gli tagliava il piede. Altre volte invece erano talmente fortunati da riuscire a trovare delle foglie piuttosto resistenti e ne mettevano in gran quantità sotto le scarpe, pregando che reggessero il più a lungo possibile; in pratica erano ad un passo dall’orlo di un precipizio.
Al 10° giorno tutto filava liscio e per grazia ricevuta videro a qualche decina di metri di distanza da loro la fatidica entrata alle rovine di un castello o quello che non ne rimane comunque << Tu rimani fuori Daichi >>, nonostante il ragazzo non fosse d’accordo alla fine dovette arrendersi.
Presa una torcia e nient’altro che la buona sorte Lens si addentrò in quelle rovine dall’aspetto un po’ spettrale.
Gli interni erano pieni di muffe e piante rampicanti, alcuni dei muri erano crollati e i pavimenti in legno erano altamente instabili ma il giovane continuò ad avanzare incurante dei problemi e degli ostacoli, incurante delle ferite che si procurava; se non durante l’esplorazione sarebbe morto una volta tornato, forse per Daichi c’era ancora una speranza. Remota speranza.
Scese con cautela delle piccole e scivolose scalinate per poi trovarsi davanti ad un muro bianco, con una zona d’esso, piuttosto centrale di colore più scuro; guardandosi in giro prese in mano uno dei massi caduti da cui uscirono diversi insetti e lo lanciò contro quella zona della parete che cadde collassando su se stessa e la sua vista si aprì su un posto del tutto diverso: un vero e proprio appartamento sotto le rovine.
Il focolare era acceso, e il parquet era tenuto benissimo, i muri di un pulito lucente  così come per i mobili.
Facendo attenzione vi entrò cercando un qualche oggetto particolare che potesse attirare la sua attenzione, girando per le varie sale arrivò a quella che era probabilmente la cucina e vi trovò due persone, non giovani, non anziane, che stavano pranzando.
<< Ryuga, tesoro vuoi del caffè? >>, parlò la donna guardando nella sua direzione.
Si erano accorti di lui.
Sapevano come si chiamava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky