Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    23/06/2012    2 recensioni
Ecco... Un altro dei miei capolavori (?_?) tenuti in qualche remoto angolo del pc e riscoperti dopo millenni. Ovviamente la storia prende le basi da Gakuen Alice, ma la storia è piuttosto diversa, non ci saranno Mikan, Natsume & Co. Mi sono presa la briga di cambiare ed inventare molte cose. Se dovete lanciarmi pomodori sarò ben lieta di riceverli purchè siano pomodori costruttivi =). Detto questo godetevi la mia particolare versione di Gakuen Alice, con il nostro nuovo eroe Lens! (ovviamente non ho intenzione di far mancare l'anima gemella del nostro combinaguai).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SkySpace*
Voilà, 3° capitolo della serata. Non  mi dilungherò ancora a descrivere, ma la battaglia finale sta arrivando. Una battaglia di opinioni e di potere.
Chi ne uscirà vincitore? Saranno le ombre del passato di Lens, o il presente schiacciante degli Action Shooter? e Marin e tutti gli altri?
Ci saranno tutte le risposte giuro!
Buona lettura, 
Sky!
____

Giusto per la serie del bravo ragazzo che rispetta le regole Daichi aveva silenziosamente seguito l’amico, intenzionato a non farlo morire e a non perderlo di vista, lo affiancò immediatamente quando la signora lo chiamò. Vedendolo poi sorrise pure a lui << Gradisci anche tu? >>.
Scosse la testa, restò a guardare come l’amico quasi attratto da qualcosa di impercettibile si mosse verso un mobiletto vicino al tavolo: foto; ne prese in mano una e la rigirò fra le mani per poi sussurrare più e più volte “Impossibile” ma la signora sembrava proprio pronta ad ogni evenienza << Sei tu da piccolo, Lens e nell’altra foto ci siete tu … E Itachi >>.
Sussultò. I due signori gli lasciarono contemplare le foto e si rivolsero a Daichi con un sorriso stampato in volto << Cosa ci fate qui giovanotti? Soprattutto così conciati >>, cercò di raccogliere le parole, le migliori che avesse, che non lo facessero balbettare stupidamente.
Tentativi sprecati maldestramente << I-Il Monocolum.. Cercavamo quello e i nostri “superiori” ci hanno indirizzato qui >>, gli occhi dei due che prima lasciavano trapelare felicità si rattristarono, così come il resto del volto. Il signore si alzò, sparendo per qualche istante e tornando poi con un anello a forma di cane-lupo, richiamò Lens e gli disse di indossarlo. Senza troppe domande lui obbedì e quando lo mise il cane-lupo prese vita sul palmo della sua mano, staccandosi dall’anello ed iniziando a correre libero e felice, esattamente il contrario del giovane.
<< Questo è il Monocolum. Mi chiedo perché i vostri “superiori” vi abbiano chiesto di cercarlo, visto che da sempre è solo il possessore dell’Alice della Metamorfosi a poterlo attivare ed usare. E’ un’immensa fonte di potere, tanto grande quanto letale se, per l’appunto, chi lo usa è uno sconsiderato >> si sedette di nuovo e sorseggiò il suo caffè con calma inquietante.
La signora si alzò e abbracciò dunque, il figlio, con le lacrime agli occhi << Prendilo, portalo ai tuoi superiori se serve >>. Fu in quel momento che Lens si svegliò dal suo letargo e scosse violentemente la testa.
<< No! >>. Daichi sapeva benissimo a cosa si riferiva, perché portare un gioiello di famiglia a degli schiavisti con poco più di una nocciolina al posto del cervello? Si avvicinò al compagno di viaggio per tranquillizzarlo con lo sguardo e poi si mise a raccontare ai genitori tutta la vicenda che li aveva condotti fin da loro.
Margaret, così si chiamava la signora li squadrò entrambi e poi si girò verso il marito << Wilfred credi che l’A.S. li ucciderà veramente? >>, lui annuì.
<< Abbiamo già visto cosa fanno e come lo fanno. Se vi hanno mandato via è perché stanno spostando lì il quartier generale in attesa del vostro arrivo. Avrete bisogno di un esercito >>, perché stava per iniziare un'altra guerra? Ne sarebbero stati esattamente in mezzo, come al solito.
 
Wilfred prese in disparte Daichi per dare istruzioni sul loro ritorno che avrebbe visto la separazione del duo Daichi/Lens, in quanto gli serviva man forte sul “fronte” dove avrebbero incontrato i rinforzi che l’A.S. stava mandando, anche l’ultima volta era andata così ed avevano perso.
Margaret invece stava facendo vedere al figlio come grazie al Monocolum sarebbe riuscito a controllare l’instabilità di Lupo e della sua seconda fase, giocando su questo sarebbe tornato come Lupo e avrebbe tenuto occupati i 3 pilastri dell’Action Shooter.
Non gli diedero i dettagli del piano altrimenti si sarebbe fatto distrarre, dunque era come calciarlo fra le loro grinfie senza nulla “fra le mani”.
Una volta fuori dalle rovine rimase fermo a contemplare la brezza leggera che si era alzata ed il fruscio degli alberi, com’era solito fare all’Academy vicino alla Foresta Nera, da qualche parte un gufo aveva iniziato a far sentire il suo “lamento” o almeno così il suo orecchio lo percepiva.
Mentre nel suo cuore si faceva largo un’altra sensazione, “Marin non tornare”.
Chissà se il Fato benevolo avrebbe ascoltato ed esaudito il suo desiderio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky