Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    23/06/2012    2 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 fobia degli incubi



Eccola...quell’ombra sempre cosi vicina,con il suo intento, quello di pugnalarmi...di uccidermi;
No,non può riuscirci anche questa volta,ho la spada e so come usarla...
No!!! non avvicinarti nooooooooo

-ehi...svegliati Chany..chaniiiiii

-Alan!!!!!!

-stai bene?

-affatto...Aylan,quando finirà tutto questo...
-presto sorellina...riesci ad alzarti?

Ci provai,ma la fitta all’addome si fece sentire...e non mancò al saluto,quel sangue,quella chiazza rossa presente nel mio addome...
Una fitta fortissima mi impedì di respirare e di alzarmi...

-no Alan...il dolore è atroce
Risposi immersa nelle lacrime,ero stanca..stufa,ogni giorno il dolore era più forte...

-morirò Alan...
ripresi io scura in volto

-ma che stai farneticando? Non dire queste stupidaggini...

-non capisci? L’ombra mi sta uccidendo dall’interno,e un giorno o l’altro mi addormenterò per non svegliarmi più...

-ti prego non dire certe cose,ho bisogno di te...

Forse stavo esagerando,ma il dolore e la mancanza di ossigeno al cervello mi faceva parlare a vanvera, non potevo dire certe cose davanti a lui...era solo un bambino...
Mentre mi rispondeva, abbassò lo sguardo, e scorsi sul suo viso una lacrimuccia scendere giù...

-perdonami Alan,non volevo,scusami...

-ti perdonerò,ma devi farti forza,pensa che questa sera arriveremo all’Isla del Teschio, e li Eva Bens potrà spiegarci il perché dei tuoi sogni...
Toc toc...qualcuno bussò alla porta, e dopo aver ricevuto il nostro permesso vi entro Liz...

-buongiorno… che succede?
Chiese con il sorriso che svanì poco dopo aver visto quel sangue comparso nella mia veste …

- Chanel stai bene? Riesci ad alzarti?

-no,fa male...

-non riesce nemmeno a respirare bene Elizabeth! Dobbiamo fare qualcosa!
disse Alan con un evidente accento preoccupato...

-mettiamola seduta,cosi almeno riprenderà a respirare bene...
Insieme mi aiutarono,ma il dolore si fece più forte e buttai un urlo tremendo... mi accorsi solo dopo, che sotto il rossore c’era anche un piccola ferita che perdeva sangue...ma a quanto pare gli altri non si accorsero di nulla...

-va meglio?

-…. Si… adesso posso respirare meglio,dai su andate sul ponte,vi raggiungo...

-sorellina ne sei sicura?
-certo andate..

Detto questo,uscirono un po’ titubanti ...
Appena chiusero la porta alle loro spalle,esaminai meglio la ferità e la tamponai con un pezzo di stoffa,che appiccicai con dello scoc ...
Cercai di alzarmi ma persi l’equilibrio e caddi sul letto...

-ahi che male...
dissi ansimando...

Presi tutto il coraggio e andai sul ponte, barcollavo e per reggermi dovevo tenermi alla parete...
Arrivai sul ponte erano tutti a lavoro,Alan era al fianco a Liz e Will,mentre il capitano era al timone...
Non potendo più stare all’in piedi mi poggia all’albero maestro,mi toccai l’addome,lo guardavo come se un serpente mi avesse avvelenata...
Appena alzai lo sguardo ,notai quello del capitano sopra di me,come se mi stesse facendo la radiografia.m.feci finta di niente e gli sorrisi...
Lui rispose al sorriso...ma non tolse su di me quello sguardo indagatore...
Chiamò il signor Gibbs che prese il suo posto al timone,e accompagnato dalla sua camminata sgangherata si avvicinò a me...

-tutto bene dolcezza? Non hai una bella cera...

-si capitano,sto alla grande...

-non ho niente da fare,quindi ti sfido a duello!
Fantastico...come facevo a rifiutare? Avrebbe capito che c’era qualcosa che non andava,e questo sarebbe stato ‘’non bene’’

-se proprio ci tieni...
Incominciammo a duellare...dritto,rovescio,giro e fondata..
Mi sentivo aperta in due,la ferita sicuramente stava riprendendo a sanguinare e faceva male...
Fondata,per scansarla feci un movimento di troppo,e il dolore si fece sentire...caddi a terra,con un dolore lancinante,mettendomi in posizione fetale e tenendo le mani sullo stomaco...
Vidi gli occhi dei presenti a dosso,e quelli del capitano sbarrati
Alan,Liz e Will mi fissavano sconvolti...

-Chanel!! Sorellina che ti prende!!

-lo stomaco,fa male,brucia!!

Will e Jack si guardarono,mi presero e mi portarono nella cabina del capitano seguiti da Gibbs,richiusero la porta alle loro spalle
Mi sistemarono nel letto...

-che vi succede miss Bedrok...?

-vi ricordate i miei incubi? Questa volta hanno lasciato il segno...
Mi sbottonai la camicia e fevi vedere loro lo stomaco,il pezzo di stoffa che avevo attaccato era pieno zeppo di sangue,Gibbs lo tolse delicatamente...e li c’era una ferita sanguinante...
I presenti si irrigidirono...
-bene,dobbiamo chiudere la ferita,ma prima dobbiamo tamponarla...Will va a prendere un ago con dello spago,Jack tampona la ferita con questo pezzo di stoffa,io vado a prendere il rhum per disinfettare...

-no il rhum no!!

Will e Gibbs uscirono,Jack mi tamponava la ferita,e io ero dolorante sul letto...
Mi sentivo aperta in due,la ferita era aperta,ma anche se era piccola faceva un male del diavolo …

-dolcezza,ora sentirai un po’ di dolore...

-quanto un'' po’ '' capitano...?

-tanto...piccola mia...
Poco dopo tornarono i due...
Gibbs mi comparse la ferita con il rhum,per disinfettarla, poi la tamponò per non far uscire più sangue e cominciò a ricucire il tutto...
Nel mi mondo in genere si utilizzavo gli anestetizzanti, ma in quest’epoca ancora non erano stati inventati...
Quello che aveva detto il capitano era vero,il dolore era tremendo...
Mi ricordai quando da piccola in bicicletta, ero in una discesa,e la percorsi... mi senti volare...ma inceppai in un sasso,la bici volò e io sbattei la testa nel marciapiede,10 punti...ma quelli almeno non erano dal vivo...
Urlai...cominciai a urlare come una dannata,e senti un ‘’o mio Dio cosi l’ammazzano’’ da dietro la porta...
Era la voce di mio fratello Alan,era preoccupato da morire...
Mi tappai la bocca con la mano per non farmi sentire,percepì dell’umido negli occhi e poi il nulla...
Mi svegliai ore dopo, ci misi un po’ a capire dove mi trovassi...
Alzai poco il capo e notai una figura accucciata al mio letto che mi teneva la mano...era Alan...
Rimasi a fissarlo per un po’,quel piccolo angioletto,avrebbe fatto di tutto per salvarmi...
Poco dopo sentì la porta aprirsi e fecero capolino tre soggetti...

-Chanel! Ti sei già svegliata?

-sssssh...fate piano che Alan dorme...
Elizabeth entrò affiancata da Will,Jack e il signor Gibbs ...

-allora diamo un occhiata alla ferita,ti fa ancora male miss Bedrok?

-un po’ Gibbs...

-dolcezza,comunque tra un oretta massimo due attraccheremo nell’isola...

-dici veramente Jack? Okay allora mi alzo!

-frena!!!!!
dissero in coro,ma a proseguire fu Jack

- non scenderemo questa sera a terra...

-eeeeh? Perché!

Quel mio urlò fece svegliare anche Alan,e per svegliare lui ci volevano le cannonate!

-punto primo: è notte fonda,non vedremo un palmo dal nostro naso,
punto due:non ci posso andare io a parlare con la vecchia,visto che tu non puoi muoverti,quindi ce ne resteremo belli e buoni sulla Perla fino a domani...

-e metti che domani non potrò muovermi!

-dolcezza mi deludi profondamente,pensi che io,il magnifico Capitan Jack Sparrow non abbia pensato a questo inconveniente, no?...ho messo in moto il mio magnifico cervello e ho fatto costruire questo...
Il capitano chiamò il mastro Pintel e Ragetti che portarono una sedia con due pezzi di legno nelle assi...

-Clara!
dissi io parlando più con me stessa che con gli altri,e sorridendo leggermente

-Clara chi?
disse Jack inarcando un sopracciglio...

-cartone che?
Poco dopo tutti uscirono scacciati da Gibbs, doveva controllare la mia ferita per bene e non ci riusciva se c’era tutto quel chiacchiericcio;infine sentenziò un assoluto riposo,anche se l’indomani non sarebbe stato per niente assoluto...
Infine attraccammo all’isola e l’indomani saremo scesi per andare a cercare lei: Eva Bens...



Eccomiii!!!!!!!!!!!!!!! =)
benvenuti a questo nuovo capitolo =) spero via sia piuciuto:)
inoltre ringrazio chi legge...e chi recensisce (anche se non lo fate :( )
comunque sono gradite anche le critiche :) sono sempre costruttive,e inoltre mi piacerebbe sapere come sta procedendo la storia,sapere se c'è qualcosa che non va...:(
grazie e ossequi :*
Aishia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia