Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: itsfedej    24/06/2012    10 recensioni
L'ispirazione mi è venuta mentre cercavo di dormire, spero vi piaccia xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, rompo troppo perchè aggiorno ogni giorno ma non riesco a resistere guwogiuet
Amo leggere le vostre recensioni ghriugeiotth
Vi amo davvero xx



Erano passati un paio di giorni, avevamo fatto sempre le stesse cose e ci eravamo davvero divertiti. Joe era simpaticissimo e vedevo ancora Nick perplesso in qualche momento ma poi gli passava subito.
 
«Vieni con me» mi prese la mano e mi portò in un posto non molto lontano di dove eravamo. Vidi una tenda color rosso e rimasi bloccata. «Che succede?» domandai perplessa. «L’ho fatta mettere per noi» rispose e mi emozionai tutta. L’aveva fatto per noi, noi due. Io e Nick. Melissa e Nick.
Corsi ad abbracciarlo e mi prese in braccio, circondai le mie gambe intorno alla sua vita e iniziammo a baciarmi. Ma quei baci avevano un sapore strano, diverso. Eppure, mi aveva reso contenta solo con una tenda. Entrammo e mi ritrovai davanti a una deliziosa cenetta a lume di candela. «Hai cucinato tu?» «Sì, te l’avevo detto che ero bravo. Ora però sarai tu a giudicare!» «Mmmh non vedo l’ora!» dissi accomodandomi su un cuscinetto. «Vuoi un po’ di vino?» «Nicholas sei pazzo? Mi andrà tutto in testa, poi mi rincoglionisco» lui scoppiò a ridere e prese la bottiglia di acqua. Era questo, era questo che stava preparando. Quando era sparito per tutta quella mattina, quando era assente con il pensiero…c’era qualcosa migliore di questa? Un ragazzo perfetto, una cena perfetta, in un posto perfetto! Tutto perfetto, non l’avrei mai ringraziato abbastanza per avermi reso felice come nessuno mai.
Sentii un rumore che batteva sulla tenda e misi fuori la testa: stava piovendo. «Che sfiga, dobbiamo rientrare?» «E perché?» «Sta piovendo!» «E secondo te, io non avevo previsto tutto questo? Non ti preoccupare, la tenda terrà. Possiamo dormire anche così» disse e mi avvicinai per baciarlo a stampo. «Mi mancherai…» esclamò ad un certo punto. Mi voltai, «Anche tu, ma ci vedremo. Dobbiamo vederci! Non può essere una storiella estiva, lo sai?» lui annuii e mi mise la ciocca di capelli dietro l’orecchio. «Sei bellissima stasera» mi sussurrò nell’orecchio. «Solo stasera?» dissi ironicamente. «No, sei sempre bellissima!» esclamò. Iniziò a baciarmi sul collo fino ad arrivare al seno. Gli presi il viso e lo baciai, le nostre lingue diventarono un tutt’uno. Mi fece sdraiare ad adagio sui cuscinetti dove cinque minuti prima eravamo seduti a mangiare la deliziosa cena. Mi avvicinai al suo orecchio mentre lui mi slacciava lentamente la cerniera del vestito, «Comunque…la cena era ottima!» esclamai e lui mi morse il labbro inferiore. Gli tolsi la camicia senza fare caso ai bottoni che erano volati, perché l’avevo completamente strappata dal suo petto. Volevo essere…sexy. Continuammo a baciarmi, alla fine lui mi sfilò il vestito, io i pantaloni. Poi il reggiseno volò dall’altra parte della tenda e il resto della biancheria venne tolta velocemente. Si mise sopra di me, e iniziò a spingere. Sentivo un po’ di male ma non glielo dissi per paura che si sarebbe fermato. Diventammo una cosa sola e in quel momento ero felice. Fu questo che “coronò” il nostro amore che in poco tempo era diventato qualcosa di importante e grande.
 
Nick’s POV;
 
Mi svegliai e mi accorsi che eravamo entrambi coperti da un lenzuolo sottile. Mi voltai verso sinistra e la trovai lì, che dormiva tranquilla dopo una notte decisamente meravigliosa. Non mi ero mai sentito così vivo. Neanche quel pomeriggio con…Emily. Mi faceva senso dire quel nome perché lo associavo subito a quello sbaglio. Melissa era una dea bellissima. Mi aveva reso davvero felice quella notte.
Mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai a bassa voce: «Scusami. Ti amo.»
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: itsfedej