Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: PussyCatDestiel    24/06/2012    3 recensioni
Raccolta di 30 drabble, one-shot o flashfic sul pompt 30 volte il primo bacio di Princess_Perona. I pairing variano!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 Anche gli Angeli dimenticano

Titolo:Un bacio al Sapore di whisky
Autore: Princess_Perona
Fandom: Supernatural
Personaggio/Coppia: Dean/Castiel
Rating: Rosso
Day 01. Un Bacio al sapore di whisky
Conteggio Parole: 771 parole
Avvertenze:   
Titolo: Anche gli Angeli dimenticano
Autore: PussyCatDestiel
Fandom: Supernatural
Personaggio/Coppia: Dean/Castiel
Rating: Giallo
Day 01. Un Bacio al sapore di whisky
Conteggio Parole: 289 Parole

Castiel non sa ubriacarsi come noi umani, anche se lo vorrebbe tanto.
Lui beve litri e litri di birra o di wisky senza provare il minimo stordimento.
Ora è seduto in un bar a bere l’ennesimo bicchiere di wisky. Non sa quando è arrivato al livello di scendere sulla Terra solo per bere, ma sa che è piacevole sentirsi leggermente ‘pieno’ dopo averlo fatto.
Sente gli uomini intorno a lui chiamarlo “botte di ferro” ma non se ne cura, gli umani sono così diversi da lui, anche se hanno un punto in comune: entrambi bevono per dimenticare.
Castiel non l’ammetterà mai, ma lui beve per dimenticare i sogni che fa la notte, che riguardano lui e Dean, perché sa che non esiste nessun “io e Dean”, o almeno ne è quasi certo.
 
Mentre pensa questo, entra nel bar Dean, che appena lo vede va a sedersi i fronte a lui.
“Ehi Cas tutto bene?” Gli chiede, guardando i numerosi bicchieri che sono sul tavolo.
“Certo.” Risponde l’altro, mentendo. Non va per niente bene ora che sei arrivato tu!
“Ti va di fare due passi?” Dean mette sul tavolo una banconota, poi se ne va dal locale insieme all’amico. Gli chiede perché beve e Castiel mente, dicendo che lo fa perché suo padre l’ha deluso.
“Ti capisco.” Dice il biondino, sedendosi su una panchina insieme all’Angelo.
“Non capisci niente.” Ribatte Castiel, sotto effetto dell’alcol, che dopo una ventina di bicchieri comincia a fare effetto.
“Senti, io ti sto cercando di consolare, potresti anche rispondermi me …”
L’Angelo si avvicina a Dean e lo bacia, senza aspettare che finisca la frase. Per Dean il sapore di wisky è fortissimo, ma non se ne cura, finalmente è libero con il suo Angelo.  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: PussyCatDestiel