Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jane41258   Capitolo: 1
Scritta per lo SHIKATEMA DAY (in ritardo come al mio solito)
“Non sembri una prostituta” le disse sincero.
“Però lo sono e la mia fortuna è proprio quella di non sembrare una prostituta” rispose Temari altrettanto francamente “Bisogna imparare a sfruttare le apparenze”.
“A me le apparenze mi hanno sempre portato svantaggio” confessò il ragazzo “Non che me ne importi molto”.
Lei gli salì addosso e iniziò a masturbarlo lentamente.
“Non ti importa che la gente non vada oltre le tue apparenze o di non andare oltre le apparenze?”
Shikamaru ci rifletté un attimo e sorrise di nuovo. Era tanto tempo che non sorrideva tanto in un giorno ed era così tanto tempo che non aveva una conversazione così interessante.
E la stava avendo con una prostituta.
“In effetti, non mi importa di entrambe le cose” rispose sincero.
“Nemmeno a me sinceramente” rispose lei. Gli baciò il petto villoso, gli leccò la pancia, mentre con le mani continuava a lavorare sulla sua erezione.
Personaggi: Temari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Jane41258