Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Rebecca_    24/06/2012    1 recensioni
Ecco qui una song fic riguardante Ginny e Dean, basata sulla canzone Vorrei, quella del film di Peter Pan **
Parla di uno sfogo della ragazza e del loro ipotetico primo bacio. Buona lettura! :D
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Dean/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      Vorrei
 

Una ragazza stava piangendo sugli scalini della Torre di Astronomia, deserta a quell’ora della notte.
Era indisturbata, sola e malinconica, pensava che nessuno potesse capirla.
Si scostò con una mano la ciocca di capelli rossi che le era caduta sul viso, anch’esso arrossato e percorso da lacrime che scorrevano copiose.
A un tratto, sentì alcuni passi pesanti nel corridoio, perciò frenò i singhiozzi, sperando di non essere vista o sentita.
Sfortunatamente non fu così: Dean, un ragazzo della sua stessa casata, ovvero Grifondoro, la stava cercando disperatamente da una mezz’ora, cioè da quando lei era scappata via dalla loro  Sala Comune.
Si avvicinò titubante e, sedendosi accanto a lei imbarazzato, le sussurrò delle scuse.
<< Perché ti scusi? Non è colpa tua, è successo tutto per la mia stupidità… 
>> ammise Ginny, sentendosi colpevole come non mai d’aver ferito qualcuno a cui voleva bene. Con un fazzoletto offertole dal ragazzo asciugò le lacrime, in modo dispregiativo, come se esse fossero la testimonianza dei suoi sbagli.
                                               
                                                                Sono grande ormai
                                                                                                               e conosco la realtà               
                                                                                                               ma non mi arrenderò mai
                                                                                                               e non voglio piangere, non io

Dean rimase interdetto per qualche secondo, osservando ammirato quel gesto, perché in fondo lui l’aveva sempre amata, e non credeva che avrebbe potuto smettere.
Non riusciva ad ammettere che era un’adolescente alla presa con il primo amore, non era capace di rendere tutto perfetto come aveva sognato. La fiducia in sé stessa calava sempre di più, dimostrando un lato nuovo e diverso rispetto al carattere fiero che aveva sempre dimostrato d’avere.
<< Tutti quei stupidi racconti sull’amore vero, il primo amore che non si scorda mai! Non so neanche perché ci credevo, il destino non esiste, e neanche la magia e i sogni che avevo in mente per il mio futuro…O forse sono solo io che non riesco a vederlo, troppo scettica e realista 
>> riprese, il corpo esile scosso dai singhiozzi che l’animavano.
                              
                                                                                non ho più fiducia
                                                                                                              ora non credo più a quei bei racconti
                                                                                                              sempre pieni di poesia magia e fantasia
                                                                                                              ma vorrei riuscire a crederci anch’io
                                                                                                              vorrei quello  che un giorno era mio
                                                                                                              vorrei vorrei

<< Basta Ginny! Non deprimerti così, non mi piaci per questo, ma per il tuo carattere fiero e combattivo, quella che in realtà sei! Non starei così male sapendo che tu stai bene, per me questo è l’importante… >> sbottò Dean con amarezza e rancore, serbata durante tutte le riflessioni e gli sfoghi della ragazza.
<< 
Sì, hai ragione, non so cosa mi sia preso >> ammise lei colpita dalle parole di Dean, pensando che forse sarebbe riuscito a tirarla su di morale: lui era sempre capace di farle piegare gli angoli della bocca in un sorriso sincero.
<< 
Io lo so: tutto sta cambiando! La scuola, il mondo magico, tu, io…noi >> mormorò il giovane.
<< 
Forse hai ragione, mi sento tanto un uccello in gabbia però! >> acconsentì lei, avvicinandosi al ragazzo e poggiando la testa sulla sua spalla.
<
< Ti libererò io, allora. Se vorrai, ovviamente! >> scherzò e, come previsto, le labbra di Ginny assunsero un sorriso.
                              
                                                                               
                                                                                                              tutto sta cambiando
                                                                                                              ma chi sa dove va
                                                                                                              non sto più aspettando
                                                                                                              che arrivi il giorno in cui la mia città brucerà                    
                                                                               
<< Vedrai che le cose si aggiusteranno! >> la rassicurò lui posando un braccio sulle sue spalle, stringendola a sé.
<< 
Forse hai ragione, mi sento meglio, grazie >> disse flebilmente lei, un debole sussurro perso in quella magica notte di confessioni.
                              
                                                                               
                                                                                                              e vorrei riuscire a crederci anch’io
                                                                                                              vorrei quello che un giorno era mio
                                                                                                              vorrei vorrei

<< Mi sento ancora sciocca però, un pesce fuor d’acqua! >> mormorò Ginny, ormai non piangeva più, solo una lacrima solitaria si era posata sulla guancia, sembrava una foglia autunnale che si aggrappa con tutte le sue forze al ramo del suo albero, cercando di non separarsi da lui.
<< 
Sciocco pesce fuor d’acqua, io ti amo… >> pronunciò Dean, nell’orecchio di lei, che arrossì di colpo a quelle parole.
                              
                                                                               
                                                                                                             e prima o poi io capirò
                                                                                                             che differenza c’è tra il vero amore e quel timore
                                                                                                             nascosti dentro di me

<< Come mi hai chiamata? >> chiese ridacchiando Ginny.
<< Sciocco pesce fuor d'acqua! >
> ripeté.
<< 
E cosa hai detto a questo sciocco pesce? >> domandò felice, sorridendo al ragazzo e stringendosi ancora di più al suo petto.
<< 
Che lo amo! E il pesce mi ama? >> ormai era il suo turno di fare una domanda, quella importante alla quale Ginny non poteva evitare di rispondere.
<< 
Sì, anche il pesce ti ama! >> esclamò lei, giocando con una ciocca di capelli.
                              
                                                                            
                                                                                                            ora finalmente posso credere anch’io
                                                                                                            a quei bei racconti
                                                                                                            sempre pieni di poesia magia e fantasia

Dolcemente, lui piegò il viso verso la ragazza, che si avvicinò unendo le loro labbra in un bacio meraviglioso, quello che lei aveva sempre sognato.
<< I sogni possono diventare realtà, Ginny. L’importante è credere di poterli realizzare! >>  sussurrò Dean, ritornando poi a baciarla, senza attendere la sua risposta: erano solo loro due, nessun altro li avrebbe potuti disturbare.
                              
                                                                          
                                                                                                            ora anch’io posso crederci ormai
                                                                                                            anch’io e volerò prima o poi
                                                                                                            anch’io anch’io anch’io anch’io con te





Be, ecco qua! Dopo un lungo periodo di inattività torno alla carica con un fanfiction che è decisamente troppo smielata ma... ahimé, c'est la vie xD
Alla prossima!


(Ha partecipato al contest Disney Couples di Alyssia98)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Rebecca_