Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouche    24/06/2012    3 recensioni
Svariate flashfics dei componenti della squadra di The Avengers una volta superata la terza età. Sono presenti alcuni pairing come Tony/Steve e Natasha/Clint. Spero sia di vostro gradimento, buona lettura! :)
Genere: Comico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve era l’unico tra tutti che ancora non aveva bisogno di una assistente a tempo pieno. Infatti riusciva ancora ad andare in bagno da solo, vestirsi e nutrirsi senza che qualcuno fosse sempre con lui. Tuttavia doveva occuparsi di Tony, che, al contrario, non sapeva più badare a se stesso. Passava le giornate a spingerlo su una sedia a rotelle che lo stesso Stark aveva costruito –il suo ultimo progetto- e a volte si fermava contemplarlo e a ripensare ai vecchi tempi, in cui entrambi erano così prestanti da partecipare ad una sessione di esercizi in palestra insieme senza che Tony stramazzasse al suolo solo dopo qualche addominale. Rogers sospirò ancora una volta sbirciando la figura ricurva di Tony che si stava appisolando sulla sedia a rotelle. Lo raggiunse e lo spinse dolcemente verso la sua camera, risvegliandolo appena. Se ne accorse e non volendo allarmarlo –dopo lo scherzo di Loki con la minestra, Tony era diventato paranoico- sussurrò –Che ne dici se per riposare ti riporto a letto?-
L’anziano Stark masticò un paio di volte a vuoto ma poi annuì e si lasciò condurre dal Capitano.
Una volta arrivati Steve non si sforzò neanche di sollevarlo e poggiarlo sul suo letto da quanto era leggero. Lo infilò sotto le coperte e gli sistemò amorevolmente il cuscino.
Mentre Stark prendeva sonno, Rogers sospirò dolorosamente ricordandosi di quando a letto loro due ci stavano insieme. E non appena uscì dalla stanza spegnendo la luce fu colpito dalla dura consapevolezza che, ironicamente, il suo destino era quello di riguardare sempre al passato con un sorriso malinconico, ma di sperare nel futuro con tutte le sue forze. 






[Note]
Ebbene sì, mi sono lasciata prendere dalla malinconia e ho scritto una cosa un po' più triste del capitolo precedente, ma non tutti sono abbastanza locos -come Loki- da creare scompiglio in una casa di riposo e divertire tutte noi, quindi prendetevela con lui. 
Lieve Steve/Tony, non potevo non accennare alla loro coppia (<3) 
Detto questo vado a buttarmi in una vasca di ghiaccio sperando di trovare un poco di sollievo. 
Arrivederci al prossimo, 
Scaramouche
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouche